Stradalarga.com :: - Sponsoriziamo questo forum!!
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   Sponsoriziamo questo forum!! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
NAUSICA
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 03 Novembre 2007 12:09    Oggetto:

realì...rascu ha ancora l'effetto del fuso orario Laughing Wink
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Sabato 03 Novembre 2007 13:34    Oggetto:

Confused
  Torna in cima
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Domenica 04 Novembre 2007 10:04    Oggetto:

rascu ha scritto:
Perché non é giá cosí??? Confused

Non sempre, altrimenti nn facevo questo intervento Razz ..A volte il topic cn l'ultima risposta bisogna andarlo a scovare.. Cool
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 04 Novembre 2007 14:10    Oggetto:

Francesco83 ha scritto:
rascu ha scritto:

Non sempre, altrimenti nn facevo questo intervento Razz ..A volte il topic cn l'ultima risposta bisogna andarlo a scovare.. Cool

Perchè non STAI ATTENZIONE!!! Laughing
Se guardi bene, ogni volta che un topic viene aggiornato da qualche utente, le icone ai lati in qualche modo cambiano: lampeggia quella della sezione e, quando la apri, trovi una freccia a sinistra del topic aggiornato.
Inoltre, nell'anteprima dell'home page, i topic compaiono in ordine di aggiornamento indipendentemente dalla sezione di appartenenza. Smile
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Domenica 04 Novembre 2007 16:28    Oggetto:

Duff_RuLeZ ha scritto:
Francesco83 ha scritto:
rascu ha scritto:

Perchè non STAI ATTENZIONE!!! Laughing
Se guardi bene, ogni volta che un topic viene aggiornato da qualche utente, le icone ai lati in qualche modo cambiano: lampeggia quella della sezione e, quando la apri, trovi una freccia a sinistra del topic aggiornato.
Inoltre, nell'anteprima dell'home page, i topic compaiono in ordine di aggiornamento indipendentemente dalla sezione di appartenenza. Smile

No io sto attenzione Laughing Laughing ,ho notato il lampeggio dell'icona, ma sn abituato a vedere in altri forum + in alto il topic in cui cè stata l'ultima risposta Rolling Eyes ..SE noti bene a volte (nn sempre) i topic nn sn in ordine cronologico in base agli interventi..Gapr l'ukk! Laughing
La mia è solo una rikiesta x perferzionare questo forum Wink ..
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 05 Novembre 2007 1:10    Oggetto:

Francesco83 ha scritto:

No io sto attenzione Laughing Laughing ,ho notato il lampeggio dell'icona, ma sn abituato a vedere in altri forum + in alto il topic in cui cè stata l'ultima risposta Rolling Eyes ..SE noti bene a volte (nn sempre) i topic nn sn in ordine cronologico in base agli interventi..Gapr l'ukk! Laughing

Ho capito qual è il problema di cui parli.
Il problema è causato da alcuni topic "speciali", ovvero quelli che un utente registra come "importante" o "annuncio" e che si trovano sempre all'inizio della sezione per metterne in risalto l'importanza (anche se spesso sono stronzate e basta Laughing ).
Questo problema, ad esempio, si presenta nella sezione "sesso e dintorni" in quanto lì, i primi topic, sono tutti registrati come "annuncio" o "importante". Di conseguenza, i topic normali vengono sì messi in ordine in base all'ultimo aggiornamento, ma sempre e solo dopo questi topic speciali, anche quando questi ultimi non vengono aggiornati da secoli.
Magari possiamo fare che ai topic che non sono realmente importanti leviamo la dicitura "importante/annuncio", così magari migliora un po' la cosa Wink Comunque sia, nell'anteprima della Home Page, questa regola non vale: lì sono messi in ordine di aggiornamento e basta.
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Martedì 06 Novembre 2007 16:15    Oggetto:

Duff_RuLeZ ha scritto:
Francesco83 ha scritto:

Ho capito qual è il problema di cui parli.
Il problema è causato da alcuni topic "speciali", ovvero quelli che un utente registra come "importante" o "annuncio" e che si trovano sempre all'inizio della sezione per metterne in risalto l'importanza (anche se spesso sono stronzate e basta Laughing ).
Questo problema, ad esempio, si presenta nella sezione "sesso e dintorni" in quanto lì, i primi topic, sono tutti registrati come "annuncio" o "importante". Di conseguenza, i topic normali vengono sì messi in ordine in base all'ultimo aggiornamento, ma sempre e solo dopo questi topic speciali, anche quando questi ultimi non vengono aggiornati da secoli.
Magari possiamo fare che ai topic che non sono realmente importanti leviamo la dicitura "importante/annuncio", così magari migliora un po' la cosa Wink Comunque sia, nell'anteprima della Home Page, questa regola non vale: lì sono messi in ordine di aggiornamento e basta.

Va bene..Mi arrendo Crying or Very sad ..
Secondo me cmq annunci speciali o no devono essere in ordina in base all'ultimo aggiornamento.. Razz
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Venerdì 09 Novembre 2007 15:13    Oggetto:

Secondo me lui vuole dire che la risposta più recente deve essere elencata all'inizio mentre la più vecchia infondo al post.

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .