Stradalarga.com :: - il giro d'italia a cerignola
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   il giro d'italia a cerignola Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
francesco
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Venerdì 07 Dicembre 2007 15:00    Oggetto:

eragon ha scritto:
francesco ha scritto:
eragon ha scritto:
.

Poi vabbé lasciamo perdere l'equivalenza ciclista = idiota (o ebete, non ricordo bene il termine usato). Non ne chiedo nemmeno la spiegazione.
Idiota è la parola che ho usato. il ciclismo è uno sport da idioti per la precisione e personalmente ne sono pienamente convinto, anche perchè,in fondo la parola IDIOTA non ha nulla di offensivo sin dalle sue origini. Wink

Infatti non ho proprio scritto che hai offeso. Ho detto che non capisco il perché un ciclista debba essere per forza un idiota, ossia una persona poco intelligente. Non vedo il nesso logico. Ma tant'è.
infatti non ho detto che il ciclista è uno poco intelligente, ho detto solo che il ciclismo a me sembra uno sport molto idiota. tu avrai qualche sport che ti sembra davvero scemo e che quando lo vedi dici: madò che cretinata?
Tutto qua, non c'è bisogno di farne una questione personale come invece sta accadendo, soprattutto perchè, al di là di quello che ne possa pensare io del ciclismo( che è molto relativo) òa passata del giro d'italia da cerignola sia un bellissimo momento, per appassionati o meno.
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Venerdì 07 Dicembre 2007 15:26    Oggetto:

Nessuno ne sta facendo una questione personale Francé, figurarsi! E sì, certo, ci sono sport che mi sembrano una cretinata, ma lo dico senza nascondermi dietro il "idiota non ha nulla di negativo sin dalla sua origine" Wink
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Venerdì 07 Dicembre 2007 16:38    Oggetto:

francesco ha scritto:
eragon ha scritto:
francesco ha scritto:
eragon ha scritto:
.

Poi vabbé lasciamo perdere l'equivalenza ciclista = idiota (o ebete, non ricordo bene il termine usato). Non ne chiedo nemmeno la spiegazione.
Idiota è la parola che ho usato. il ciclismo è uno sport da idioti per la precisione e personalmente ne sono pienamente convinto, anche perchè,in fondo la parola IDIOTA non ha nulla di offensivo sin dalle sue origini. Wink

Infatti non ho proprio scritto che hai offeso. Ho detto che non capisco il perché un ciclista debba essere per forza un idiota, ossia una persona poco intelligente. Non vedo il nesso logico. Ma tant'è.
infatti non ho detto che il ciclista è uno poco intelligente, ho detto solo che il ciclismo a me sembra uno sport molto idiota. tu avrai qualche sport che ti sembra davvero scemo e che quando lo vedi dici: madò che cretinata?
Tutto qua, non c'è bisogno di farne una questione personale come invece sta accadendo, soprattutto perchè, al di là di quello che ne possa pensare io del ciclismo( che è molto relativo) òa passata del giro d'italia da cerignola sia un bellissimo momento, per appassionati o meno.

No. Tu hai detto che il ciclismo è uno sport da idioti. Quindi, essendo appassionato di ciclismo, mi sento chiamato in causa. Il fatto che tu possa trovare diota uno sport, non significa necessariamente che tutti gli appassionati di questo sport siano idioti, ma molto più probabilmente che tu non riesci a cogliere le emozioni ultime che questo sport può provare negli appassionati.
Il riferimento al tuo nome (come certo tu avrai capito) era un'associazione di idee tramite nonsense. (il mio assunto, palesemente non ha senso, esattamente come il tuo).
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 07 Dicembre 2007 19:43    Oggetto:

Rascu, ciclismo a parte tu sei idiota.
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Venerdì 07 Dicembre 2007 20:21    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Rascu, ciclismo a parte tu sei idiota.

Laughing Lo so. Hai ragione.
  Torna in cima
Pagina 6 di 6   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .