Stradalarga.com :: - Son tornato....ricco e spietato!
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   Son tornato....ricco e spietato! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008 9:23    Oggetto:

cieloscuro ha scritto:
non mi interessa chi sei ,forse non l'hai ancora capito... E comunque, dato che non ho alcuna intenzione di instaurare nessun tipo di rapporto con te, ti comunico che per evitare ulteriori botta e risposta (che hanno stancato pure me, ho altro a cui pensare!) tra di noi, questo è l'ultimo messaggio diretto nei tuoi confronti... Tanto non serve a niente evidenziare che le tue idee politiche sono obsolete e se applicate altamente pericolose...

Questo è già un bel segno di maturità, anche se mi dispiace una cosa: io , al contrario, anche se molto più vecchio di te, sono ancora alla ricerca di amicizia e ideali condivisibili. Partendo anche dagli estremi opposti, perchè ho capito che la supponenza e l'arroganza ( spesso nel mio modo di scrivere si legge questo, ma è proprio la paura di non aver capito ancora niente dello stare con gli altri che viene interpretato male !) sono una malattia non una virtù .
Mi dispiace che sia finita così .... il dibattito in un forum è insipido, non da sapore alle parole , ma sono le parole ( non le offese ) che migliorano le situazioni.

ciao
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008 13:25    Oggetto:

e dai fate pace. Misgarr dai un bacio a cieloscuro, sù sù!
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008 16:52    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
e dai fate pace. Misgarr dai un bacio a cieloscuro, sù sù!

mi incuriosisce l'affermazione "Tanto non serve a niente evidenziare che le tue idee politiche sono obsolete e se applicate altamente pericolose..."

per spiegare le mie idee politiche ( che sono idee apolitiche!) avrei bisogno di , minimo , sei mesi. E non perchè non sono capace a spiegarmi, ma perchè NON LE CONOSCO NEMMENO IO ! Very Happy

e sai perchè DESA ? Da sempre ....ME NE FREGO ! Twisted Evil

Ps: io e il gatto non stiamo litigando, stiamo discutendo.....vedrai che alla fine diventeremo amici .....non bacio gli sconosciuti (a meno che non sia femmina !)
  Torna in cima
Pagina 4 di 4   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .