Stradalarga.com :: - CHE NE PENSATE(topic serio)
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   CHE NE PENSATE(topic serio) Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
rascu
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Lunedì 10 Marzo 2008 14:33    Oggetto:

Matrix ha scritto:
scusa che centra il fatto ke mi vedo troppi film...che poi nn è nemmeno vero perchè la Tv mi manka e al cinema nn ci vado quasi mai..per cui evitiamo di fare affermazioni poco inerenti all'argomento trattato...io ho solo esposto questo altro fatto, che vi confesso mi ha colpito molto, che poi nn sia vero o sia semplicemente il discorso di un vecchio rimbambito è un altro discorso...

Non fare il finto tonto. Sai bene cosa intendo. E cioè che hai una fervida fantasia. E se questa è in genere una particolarità che rende una persona interessante male si addice alla ricerca storica. Perciò credi a quello che vuoi ma non pretendere che anche gli altri ti stiano a sentire.
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 10 Marzo 2008 14:39    Oggetto:

be allora anche te nn fare il finto tonto e sai bene che nn pretendo di essere ascoltato, vi ho solo messo a corrente di una cosa saputa da poco e che secondo me è abbastanza interessante...tt qui...nn capisco il perchè di così tanta ottusità
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Lunedì 10 Marzo 2008 14:42    Oggetto:

Matrix ha scritto:
be allora anche te nn fare il finto tonto e sai bene che nn pretendo di essere ascoltato, vi ho solo messo a corrente di una cosa saputa da poco e che secondo me è abbastanza interessante...tt qui...nn capisco il perchè di così tanta ottusità

Quando parli con me usa i pronomi personali in maniera corretta, altrimenti non ti rispondo.
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 10 Marzo 2008 16:17    Oggetto:

vabbè fabio ti ostini a fare ancora lo sborone...la mia posizione è solo la messa in mostra di un fatto, tutto qui, niente di più niente di meno...se poi vogliamo fare i fessi a gettoni è un altro conto...
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 10 Marzo 2008 18:04    Oggetto:

Te sei davvero troppo yeah..
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Martedì 11 Marzo 2008 15:13    Oggetto:

Very Happy Laughing
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Martedì 11 Marzo 2008 16:07    Oggetto:

Duff_RuLeZ ha scritto:
MISGARR ha scritto:
Ho la pelle d'oca Duff......mi stai "scompaginando" Smile ....queste cose non sono casuali , ricordatelo .....

Cosa non è casuale? Confused Se parli della storia, lo so perfettamente Wink Così come so perfettamente che purtroppo l'hanno scritta sempre i vincitori, e ci sono tante, tantissime cose a noi ancora ignote per questo. Ci sono stati scrittori, poeti, musicisti, artisti, scienziati anche che hanno cercato di trasmetterci la verità di tutto tramite metafore, storie cavalleresche, leggende... E sarebbe bello riuscire a scoprirle tutte...

Tu hai nominato San Galgano , un PERSONAGGIO SCONOSCIUTO ai più ( non a me !) , il giorno della festa della donna ........mi era stato predetto da un TEMPLARE ( vai sul sito www.templarioggi.it ....vedrai anche una MIA FOTO ......SAN MICHELE ARCANGELO ! ) Very Happy

Ricordati che tutta la storia del GRAAL, come si è visto bene nel film sul Codice Da Vinci , gira intorno alla DONNA , il centro dell'Universo ......soprattutto il suo MONTE DI VENERE Twisted Evil ....Quando San Galgano , nel XII secolo, girava per le praterie d'Europa il disordine cosmico era regnante.....e LA CHIESA cercò di impadronirsi delle ANIME e si inventò .........LA SUA STORIA !

Vedi Duff ....non è facile essere "credenti" e , soprattutto , cattolici ............un pò più facile essere CRISTIANI, se ritieni CRISTO il primo ribelle ...contro ....indovina chi ...........I FARISEI !
  Torna in cima
Pagina 3 di 3   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .