Indice del forum
Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux
Nuovo Topic
Precedente Successivo |
Autore |
Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux Java Virtual Machine |
Duff_RuLeZ Mister Forum

Registrato: Apr 29, 2006 Messaggi: 2706 Località: PippoMental Valley
|
Inviato: Venerdì 28 Marzo 2008 14:16 Oggetto: Java Virtual Machine |
|
|
Mi ha rotto!!!
E' la quinta volta che lo disinstallo e reinstallo!!! Funziona per poco, poi ricomincia con i messaggi di errore, e mi dice o che ci sono troppe cose che lo stanno usando, oppure che c'è un errore di routine o "impossibile caricare l'ambiente di runtime java"!!! O altri messaggi che adesso non ricordo! L'ho disintallato poco fa, l'ho reinstallato... e continua a dare i numeri!!!
Si può sapere che cavolo gli piglia??????? _________________ I Simpson non sono un cartone: sono uno stile di vita... (Addio roccia @@@) |
|
Torna in cima |
|
 |
Realista Dott. Gran Duc. Figl di putt

|
Inviato: Venerdì 28 Marzo 2008 18:40 Oggetto: |
|
|
Ti riporta per caso queusto errore?
l'istruzione a''0x01d00183''ha fatto riferimento alla memoria a ''0x89d221d1''. la memoria non poteva essere''written''. _________________ .....E dopotutto siamo solo uomini normali.....Io e te |
|
Torna in cima |
|
 |
Duff_RuLeZ Mister Forum

Registrato: Apr 29, 2006 Messaggi: 2706 Località: PippoMental Valley
|
Inviato: Venerdì 28 Marzo 2008 21:34 Oggetto: |
|
|
Realista ha scritto: | Ti riporta per caso queusto errore?
l'istruzione a''0x01d00183''ha fatto riferimento alla memoria a ''0x89d221d1''. la memoria non poteva essere''written''. |
A volte si, però quando chiudo explorer  _________________ I Simpson non sono un cartone: sono uno stile di vita... (Addio roccia @@@) |
|
Torna in cima |
|
 |
Realista Dott. Gran Duc. Figl di putt

|
Inviato: Sabato 29 Marzo 2008 8:01 Oggetto: |
|
|
Ha ok dunque devi..... Bhò che n sacc!!
Dai stò scherzando!
Dunque fai così:
Cancellare tutto quello che hai su pc di Java
Collegati al sito: http://www.java.com/it/download/ e scarica da lì Java.
Riavvia il pc
Conferma l'avvenuta installazione collegandoti a: http://www.java.com/it/download/installed.jsp
Se è tutto ok dovresti aver risolto altrimenti ti viene proposta l'ultima versione java, quindi installa e riavvia.
Ora dovresti aver risolto alla grande. _________________ .....E dopotutto siamo solo uomini normali.....Io e te |
|
Torna in cima |
|
 |
|