Stradalarga.com :: - curiosità facolta ingegneria
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   curiosità facolta ingegneria 
SherDog89
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Aprile 2008 18:12    Oggetto: curiosità facolta ingegneria

salve ragazzi qualcuno di voi frequenta, o conosce qualcuno ke frequenti ingegneria energetica?
vorrei scambiarci 4 kiakkiere dato ke mankano 3 mesi alla scelta e nn so ankora kosa prendere.....grazie raga, a presto..
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 03 Aprile 2008 8:12    Oggetto:

bè io feci ingegneria energetica, ma nn adesso si parla del 1959 e di sicuro a quei tempi i corsi erano totalmente diversi da queslli attuali, per cui anche volendo nn posso darti nessun aiuto Wink cmq buona fortuna per l'università
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 03 Aprile 2008 12:23    Oggetto:

Matrix ha scritto:
bè io feci ingegneria energetica, ma nn adesso si parla del 1959 e di sicuro a quei tempi i corsi erano totalmente diversi da queslli attuali, per cui anche volendo nn posso darti nessun aiuto Wink cmq buona fortuna per l'università

Surprised

Matrix in pratica o sei un 80enne (e non lo mostri per nulla) oppure ti sei reincarnato!!! Very Happy
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 04 Aprile 2008 12:44    Oggetto:

bè se mi dai dell'80enne è per me quasi un complimento(anche se fisicamente sembro un 20enne, e anche molto attraente) dato che sono su questa terra d aben 312anni, per cui...il fatto è che nessuno mi crede quando lo dico, perchè nn accettano il fatto che io sia un essere superiore e molto al di sopra delle comuni e normali azioni umane Wink Cool
  Torna in cima
SherDog89
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 04 Aprile 2008 21:35    Oggetto:

xo nn sei molto normale eh?
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008 13:44    Oggetto:

bè mi pare ovvio, visto che il genere umano definisce anormale tutto ciò che è fuori da uno stupido schema prefissato... Cool
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .