Stradalarga.com :: - Terzo Mondo
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Terzo Mondo 
francesco
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008 15:31    Oggetto: Terzo Mondo

Ma c'è qualche modo per ribellarsi alla squallida linea internet che viene fornita al quartiere fornaci, che per chi non lo sapesse Naviga ancora a 56kb?

Chi è il cazzone del comune che si occupa di queste cosa? a quale assessore potrei rivolgermi?

é vegognoso in tutti sensi, sono da circa un'ora sul pc per cercare di entrare in un sito dove ho postato delle fotografie e niente, ma anche per le cose più semplici è ormai diventata un'odissea.

Non so se in questo forum ci sono persone che aitano come me alle fornaci, ma se ci siete e avete qualche soluzione alternativa informatemi.
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008 22:28    Oggetto:

Ué cioccolataio, non è mica colpa nostra se te abiti alle fornaci, compra un villino in centro, barbun!
  Torna in cima
eragon
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008 22:29    Oggetto:

PS: immagino quanto sia snervante la connessione lenta...
  Torna in cima
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008 15:24    Oggetto:

eragon ha scritto:
PS: immagino quanto sia snervante la connessione lenta...

Provai quella col cellulare quando avevo l'adsl indisponibile x cambio gestore..Roba talmente lenta e snervante da spaccare cellulare e pc!! Cool
  Torna in cima
antoniomonte
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008 21:08    Oggetto: Re: Terzo Mondo

senza fare pubblicità so che le varie internet key funzionano meglio dell adsl e so che alle fornaci ce campo butta un okkio qui:
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?channelId=-8671&contentKey=31412&programId=9390&ty_key=pri_internet_key&pageTypeId=9609&hp190=y&ty_skip_md=true

francesco ha scritto:
Ma c'è qualche modo per ribellarsi alla squallida linea internet che viene fornita al quartiere fornaci, che per chi non lo sapesse Naviga ancora a 56kb?

Chi è il cazzone del comune che si occupa di queste cosa? a quale assessore potrei rivolgermi?

é vegognoso in tutti sensi, sono da circa un'ora sul pc per cercare di entrare in un sito dove ho postato delle fotografie e niente, ma anche per le cose più semplici è ormai diventata un'odissea.

Non so se in questo forum ci sono persone che aitano come me alle fornaci, ma se ci siete e avete qualche soluzione alternativa informatemi.
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Giovedì 15 Mag 2008 16:04    Oggetto:

He ma scusa hai scelto tu di andare ad abitare nel terzo mondo! Laughing

Internet key?? Shocked Vuoi dissanguarti il portafogli??

- un mio amico sè rotto le @@ ed ha affittato un localino in centro e ha messo l'adsl ora per collegarsi va li, se vuoi metto la buona parola e vai li anche tu.

- un'altro mio amico ha appena comperato casa al terzo mondo e dice che risolverà collegandosi con il cellulare, ci credo poco xè attualmente utilizza internet 24 ore al giorno.

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .