Stradalarga.com :: - Connessione n73 alla linea adsl di casa
 Indice del forum    Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux   Connessione n73 alla linea adsl di casa 
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 02 Agosto 2008 18:31    Oggetto: Connessione n73 alla linea adsl di casa

In rete ci sono vari suggerimenti per poter condividere la connessione internet di casa col proprio n73, utilizzando cavo usb o bluetooth. Mettono tutorial e programmini in giro, grazie ai quali si "dovrebbe" riuscire nell'impresa, cosa comoda quando per esempio vuoi mandare un sms e non hai credito. Infatti esistono programmini per il cellulare che funzionano come skype,ovvero ti basta la connessione per inviare sms gratis...
Unico problema: mi sono letteralmente esaurita per 2 giorni interi, installando, scaricando, certificando i vari programmi .sis e .sisx e smanettando col pc, ma non ci sono ancora riuscita! Motivazione: le guide in giro fanno alquanto pena, mancano passaggi importanti!

Ora, tutta questa luuuungaaaa premessa per chiedere: non è che qualcuno di voi è riuscito a far funzionare tutto e mi regala un bel tutorialino? Laughing Graaaazieeeee
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008 12:16    Oggetto:

Non capisco se con quella schifezza di telefono vuoi collegarti ad internet, collegare il telefono x scambiare dati oppure x inviare sms asbafo.

Se è l'ultima opzione che scegli......... non dann adenz a chiacchr!
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008 14:52    Oggetto:

Realista ha scritto:
Non capisco se con quella schifezza di telefono vuoi collegarti ad internet, collegare il telefono x scambiare dati oppure x inviare sms asbafo.

Se è l'ultima opzione che scegli......... non dann adenz a chiacchr!

Voglio condividere la connessione di casa col cell! In pratica gli ultimi modelli di nokia hanno il wireless integrato per cui posso farlo, ma quelli precedenti come il mio possono farlo solo attraverso il collegamento tramite cavo o bluetooth e alcuni programmini.

MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008 15:34    Oggetto:

Ha e capet.

Vuoi collegarti ad internet con il cellulare sfruttando l'adsl di casa.

E parl cum mangh!!

Non ti resta altro da fare che un'aggiornamento software al telefono e diventa come i nuovi modelli.

Se hai problemi fammi sapere e si risolve.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008 16:45    Oggetto:

Realista ha scritto:
Ha e capet.

Vuoi collegarti ad internet con il cellulare sfruttando l'adsl di casa.

E parl cum mangh!!

Non ti resta altro da fare che un'aggiornamento software al telefono e diventa come i nuovi modelli.

Se hai problemi fammi sapere e si risolve.

Già fatto, e non è diventato come i nuovi modelli Mad

MessaggioInviato: Giovedì 07 Agosto 2008 13:16    Oggetto:

Ha ecco, capito.

vai qui e vedi se risolvi.
Fammi sapere ciao.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 07 Agosto 2008 17:57    Oggetto:

Realista ha scritto:
Ha ecco, capito.

Fammi sapere ciao.

Niente, niente di niente, già installato, certificato, reinstallato da settimane!!! Non solo non si avvia, ma il pc stesso aveva iniziato a dare i numeri, visto che avevo scaricato gnubox, mrouter, fexplorer ecc ecc ecc. E' andata a finire che ho completamente cancellato quei file e buonanotte ai suonatori Crying or Very sad
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 08 Agosto 2008 12:48    Oggetto:

Duff_RuLeZ ha scritto:
Realista ha scritto:
Ha ecco, capito.

Fammi sapere ciao.

Niente, niente di niente, già installato, certificato, reinstallato da settimane!!! Non solo non si avvia, ma il pc stesso aveva iniziato a dare i numeri, visto che avevo scaricato gnubox, mrouter, fexplorer ecc ecc ecc. E' andata a finire che ho completamente cancellato quei file e buonanotte ai suonatori Crying or Very sad

mi permetto di riprendere questa tua ultima frase, che io molto cortesemente ho quotato in grassetto.
Allora, l'espressione dialettica "buonanott ai sugnatorj" in italiano non corrisponde a "buona notte ai suonatori" bensì a "buona notte ai sognatori" che è molto diverso, purtroppo devo ammettere che è uno dei nostri detti più sbagliati al mondo...

Sperando di essere stato utile e comprensivo, ti auguro buon proseguimento di giornata.
Laughing Wink
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 08 Agosto 2008 15:13    Oggetto:

Matrix ha scritto:

mi permetto di riprendere questa tua ultima frase, che io molto cortesemente ho quotato in grassetto.
Allora, l'espressione dialettica "buonanott ai sugnatorj" in italiano non corrisponde a "buona notte ai suonatori" bensì a "buona notte ai sognatori" che è molto diverso, purtroppo devo ammettere che è uno dei nostri detti più sbagliati al mondo...

Sperando di essere stato utile e comprensivo, ti auguro buon proseguimento di giornata.
Laughing Wink

Uh, serio? Shocked Allora grazie dell'informazione! Very Happy Ed io che ho sempre pensato che fossero i suonatori a dormire (e chissà perchè Twisted Evil ) Very Happy
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 08 Agosto 2008 18:43    Oggetto:

Very Happy Very Happy Very Happy Wink
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .