Stradalarga.com :: - Nonna Rosinella e i suoi "primi" CENTO ANNI !
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Nonna Rosinella e i suoi "primi" CENTO ANNI ! Vai a pagina Precedente  1, 2
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Novembre 2008 9:28    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
e la pizza a sette sfoglie non te la fai fare?

Cavolo, dimenticavo ...è la pizza dolce di natale, vero ? Mia zia sta male ...se me la trovi .......
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Giovedì 13 Novembre 2008 14:38    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
Desaparecido ha scritto:

Cavolo, dimenticavo ...è la pizza dolce di natale, vero ? Mia zia sta male ...se me la trovi .......

Michael, mettiti la vander e fe' tu' la pizze a sett sfoglie ...-),si usa ancora a fare questo dolce?,sono anni che non ho piu' mangiato la pizza dolce-tutti i sapori che conoscevo sono andati via -pazienza-
Ps. se fai un date con desa Surprised , ma almeno gli scrivi come fa' a trovarti che credo lui ti fa' una sorpresa Laughing , e trovi il comite'--e forse pure la banda dei valzanes <<<<se mi ricordo bene si chiamavano cosi'

Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 13 Novembre 2008 19:09    Oggetto:

RELI ha scritto:
MISGARR ha scritto:
Desaparecido ha scritto:

Michael, mettiti la vander e fe' tu' la pizze a sett sfoglie ...-),si usa ancora a fare questo dolce?,sono anni che non ho piu' mangiato la pizza dolce-tutti i sapori che conoscevo sono andati via -pazienza-
Ps. se fai un date con desa Surprised , ma almeno gli scrivi come fa' a trovarti che credo lui ti fa' una sorpresa Laughing , e trovi il comite'--e forse pure la banda dei valzanes <<<<se mi ricordo bene si chiamavano cosi'

Lui sa tutto ......conosce Francesco ! Cool
  Torna in cima
Pagina 2 di 2   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .