Stradalarga.com :: - Il pesce puzza dalla testa
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Il pesce puzza dalla testa Vai a pagina Precedente  1, 2
francesco
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Venerdì 21 Novembre 2008 14:50    Oggetto:

anche per quanto riguarda la lamentela, non sono d'accordo..a cerignola ci sono altre cose di cui c'è da lamentarsi..ben più gravi o serie, come ad esempio l'ìimpossibilità di guidare tendo l'occhio solo un finestrino mentre a destra ti stanno facendo il sorpasso in zona d'incrocio.
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 21 Novembre 2008 16:39    Oggetto:

ma che vuol dire, non ha senso, non lamentarsi delle cose ingiuste perchè ce ne sono altre più gravi, quindi non lamentiamoci che ne so, delle soste a pagameto che non vengono neanke sengnalate(intendo dire che non viene lasciata la multa sul parabrezza) se fai un infrazione perchè abbiamo la crisi economica, che vuol dire???se una cosa è sbagliata, è sbagliata punto e basta, non.....e vabbè ci sono cose più gravi, grazie pure in africa si muore di fame e di sete ma noi ci lamentiamo lo stesso se in estate manca l'acqua.....rimaniamo sull'argomento.
poi che sia grave il sorpasso in un incrocio, o che sia grave il non attraversare sulle strisce pedonali, che sia grave sorpassare al semaforo, cioè quando si è tutti in coda e l'imbecille di turno supera 50 makkine che aspettano perchè lui va di fretta è un altro paio di manike, si apre il topic pirati/idioti della strada e se e parla, ma per me non ha senso dire che i poliziotti che parcheggiano sui posti dei disabili, non sia un problema grave, perchè già loro come istituzione violano la legge, poi se per voi è di così poco conto, forse sono io che ho un altro pensiero su chi dovrebbe far rispettare la suddetta!
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 24 Novembre 2008 15:07    Oggetto:

Yourty ha scritto:
, per me non ha senso dire che i poliziotti che parcheggiano sui posti dei disabili, non sia un problema grave, perchè già loro come istituzione violano la legge, poi se per voi è di così poco conto, forse sono io che ho un altro pensiero su chi dovrebbe far rispettare la suddetta!

ben detto Joghurt Laughing <<che nick , mi viene subito in mente il joghurt Rolling Eyes
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Lunedì 24 Novembre 2008 18:30    Oggetto:

GRAZIE RELI CMQ AL MASSIMO POSSO ESSERE QUELLO MULLER Laughing Laughing Laughing
nuova segnalazione sulla polizia, questa volta sulla strada di foggia, famosa perchè do 40 anni si è riuscita a rifare, e quindio diventare più sicura, scorrevo e bella, che orami anche le prostitute si sono dovute adeguare, non ad andare via ci mancherebbe a cambiae i loro posti di lavoro, per chi fa spesso quella strada, si accorge che vicino ad ortanova c'è uno svincolo cioè si può cambiare corsia, da andare verso foggia si puòandare verso cerignola, bene in quel preciso punto ci sono 2 prostitute, in bella vista, cioè proprio affianco alle auto, poi coperte da 3-4 ulivi ce ne sono altre.
tornavo dalla mia campagna e uscendo dal tratturo, vedo l'auto della polizia avanti a me, piano piano mi metto in corsi e rimango dietro l'auto della polizia, arrivano avanti alle prostitute e nulla, nulla, nn è successo nulla, ma nn è illegale???vado avanti fino a cerignola cn l'auto della polizia avanti a me, arrivano al famoso autovelox all'ingreso di cerignola girano e tornano indietro a farsi il nuovo giretto sulla 16.a questo punto torno su una vecchia risposta ke fu data in questo topic:
Citazione:
Prima vi lamentate che la polizia deve essere più presente sul territorio
nn deve essere presente deve LAVORARE.
CHE SKIFO
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 25 Novembre 2008 14:09    Oggetto:

tornavo dalla mia campagna e uscendo dal tratturo, vedo l'auto della polizia avanti a me, piano piano mi metto in corsi e rimango dietro l'auto della polizia, arrivano avanti alle prostitute e nulla, nulla, nn è successo nulla, ma nn è illegale???vado avanti fino a cerignola cn l'auto della polizia avanti a me, arrivano al famoso autovelox all'ingreso di cerignola girano e tornano indietro a farsi il nuovo giretto sulla 16
Joghurt Müller Laughing ......si vede che i poliziotti volevano rivedere le ..ragazze.. Cuore .... sto' ridendo .........-)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Novembre 2008 10:41    Oggetto:

senza bisogno di andare in africa, a cerignola ci son discariche abusive, spaccio di erba in pieno centro, continue truffe all'inps fatte dai solit noti, furti d'appartamento, MANCANZA DI LAVORO..e sinceramente a me non viene proprio di lamentarmi perchè una pattuglia di poliziotti attraversi una una strada in senso di marcia vietato.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 29 Novembre 2008 13:02    Oggetto:

francesco ha scritto:
senza bisogno di andare in africa, a cerignola ci son discariche abusive, spaccio di erba in pieno centro, continue truffe all'inps fatte dai solit noti, furti d'appartamento, MANCANZA DI LAVORO..e sinceramente a me non viene proprio di lamentarmi perchè una pattuglia di poliziotti attraversi una una strada in senso di marcia vietato.

Su questo ti straquoto.
Pare che ultimamente abbiano ricominciato a scassare box per fregarsi auto, o a farsi trovare lì con tanto di pistola in mano per ripulirti bene bene.
Embè, giustamente sta arrivando Natale... Mad

MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008 22:23    Oggetto:

francesco ha scritto:
spaccio di erba in pieno centro

Era buono!!
  Torna in cima
Pagina 2 di 2   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .