Stradalarga.com :: - Italiani nel mondo
 Indice del forum    Il cestino    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Il cestino   Italiani nel mondo 
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto



Registrato: Mar 22, 2008
Messaggi: 368
Località: Germania

MessaggioInviato: Venerdì 10 Luglio 2009 11:22    Oggetto: Italiani nel mondo

Italiani nel mondo
LA FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DEL LAZIO-CANADA CONSEGNA ALLA CROCE ROSSA CANADESE 5.894 DOLLARI PRO ABRUZZO
OTTAWA\ aise\ - "Basta un po’ di buona volontà e tutto è possibile". Ne è convinta la Federazione delle Associazioni del Lazio in Canada che ha consegnato alla Croce Rossa Canadese la modesta somma di 5.894 dollari destinata alla Croce Rossa Italiana con l’obiettivo di dare un sostegno ai terremotati abruzzesi.
L’importo è stato messo insieme grazie all’apporto speciale di Giuseppe Simeoni della S.B.R. Electrique Inc. che da solo ha raccolto 3.025 dollari. Hanno contribuito anche l’Associazione delle Famiglie Pontecorvesi con una somma di 1.360 dollari, i Romani nel Lazio con 540mila e la giovane Cristina Vani, rappresentante del gruppo giovanile della Federazione, con 200mila dollari. Ma non finisce qui, tra le donazioni va segnalato il contributo di 100mila dollari della stessa Federazione, quello di 100mila di Leon Vellone, di 300mila dell’Associazione delle Famiglie Supinesi e di altri 100mila dall’Associazione Prossedana. "Prossimamente, tempo e spazio permettendo, pubblicheremo la lista completa dei donatori", comunica la Federazione delle Associazioni Lazio-Canada che coglie l’occasione per annunciare la nuova formazione del consiglio di amministrazione.
A guidare l’Associazione è il presidente Leon Velloneprimo mentre la vice presidenza è affidata a Rocco Nalli, delle famiglie supinesi. Secondo vice presidente è Bruno Palladini dei Romani nel Lazio, il segretario generale è Tony Vellone del Lazio Social Club. Fanno parte del comitato disciplinare la presidente Filomena Marchica, Gino Matrocola, Prata Giovanni, Tony Sciotto e Mario Salvatore, presidente dell’Associazione Santa Apollinare. Per quanto concerne il reparto femminile è Filomena Marchica la presidente mentre ad Ines Giorgi è affidata la vice presidenza. (aise)

_________________
Scegli il tuo Destino
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   
  

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .