Stradalarga.com :: - Buon Fine Settimana
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   Buon Fine Settimana 
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Giovedì 01 Ottobre 2009 18:47    Oggetto: Buon Fine Settimana

RELI Smile
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 03 Ottobre 2009 9:40    Oggetto:

Anche a te , Reli ......programmi ?

Noi stasera amici a casa ( mia moglie stà riscoprendosi ottima cuoca con molta fantasia ....sia, cala quella a letto Embarassed Rolling Eyes ) e poi tutti fuori per la notte bianca ....TUTTA LA CITTA' APERTA AL PUBBLICO; anche case storiche .....

Domani si prova con una bella camminata nel bosco a cercare "marroni" ......
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Domenica 04 Ottobre 2009 19:51    Oggetto:

Anche a te , Reli ......programmi ?

Noi stasera amici a casa ( mia moglie stà riscoprendosi ottima cuoca con molta fantasia ....sia, cala quella a letto ) e poi tutti fuori per la notte bianca ....TUTTA LA CITTA' APERTA AL PUBBLICO; anche case storiche .....

Domani si prova con una bella camminata nel bosco a cercare "marroni" ......

hehehheh biricchino, spero che tua moglie non ha letto il tuo scritto Wink , il nostro programma era...sabato erano chiusi i negozi x la festa Nazionale delle 2 germanie--avevamo appena 6 gradi brrrrr---

mio marito e' Co trainer ed era con i suoi al campo sportivo per una partita--io mi son messa a pomeriggio a leggere...le notte bianche non le conosciamo qui'..grrrrrrrrrrrrrrrrr mi piacerebbe vedere anche a me le case storiche Crying or Very sad ---spero che hai trovato i marroni..maronen?...castagne?...qui abbiamo molti alberi ma, non sono mangiabili..solo x decorare adesso l'autunno...usciamo gia' fuori tema.. Confused

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .