Stradalarga.com :: - il giro d'italia a cerignola
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   il giro d'italia a cerignola Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
NAUSICA
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 13:33    Oggetto:

soundgarden ha scritto:
Come al solito sono stato frainteso liberamente e spudoratamente .

Nella mia frase non era sottointeso niente !

Ho detto che l'orgoglio di una cittadina non scaturisce da un gruppo di ciclisti che l'attraversano .

Ma vi immaginate la scena ?

Un gruppo di ciclisti passa.....

AHHHHH SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE CERIGNOLANO !

MA V VULET ARRPGGHIE' NU POUCH ?

L'orgoglio è un altra cosa .

P.S. SE IO HO DA DIRE UNA COSA LA DICO ESPLICITAMENTE
SENZA SOTTOINTENDERE NIENTE , QUINDI QUANDO MI LEGGETE NON ANDATE A LEGGERE TRA LE RIGHE , PERCHE' TRA LE RIGHE NON C'E' NIENTE

soun invece dovresti interpretare meglio il significato di orgoglio...
cioè essere orgogliosi ke, ki organizza il giro d'Italia, ha scelto un percorso entro il quale figura la città di Ceri.
nn considerare l'orgoglio fine a se stesso o solo x il semplice fatto ke passano dei ciclisti; ma xkè qualk'uno ha considerato questa città come parte della tappa del giro.

ooo poi cerignola nn viene scelta mai x un cakkio di niente...

ps: in ogni caso ognuno la pensi come vuole
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 13:47    Oggetto:

Quello che vuoi dire tu ,nausica, è essere onorati non essere orgogliosi .

Usiamo bene le parole per piacere
  Torna in cima
francesco
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 13:52    Oggetto:

al di là delle fesserie sull'orgoglio, la città ritrovata e cose varie, la passata di questa massa di idioti dalla nostra città, mi auguro avrà un effetto benefico sulle strade, ossia, speriamo che l'amministrazione comunale non intenda far diventare la tappa di cerignola una ecatombe per i poveri ciclisti e quindi rifaccia le strade.

Questo è l'unico vantaggio, a patto che rifacciano le strade.

Ultima modifica di francesco il Lunedì 03 Dicembre 2007 13:54, modificato 1 volta in totale
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 13:53    Oggetto:

Concordo con Soundgarden. Il discorso di Duff e di nausica non c'entra proprio niente, l'orogoglio è una cosa, essere onorati è un'altra. Penso che Socrates voglia dire di usare bene le parole, di non esagerare. Poi è chiaro che tutti siamo felici se passa il Giro da Cerignola.
U fatt gh che dovete fare sempre moralismi..e siete inconcludenti!!!! qualcuno ha avuto da ridire sul Giro d'Italia o sulle parole di Miguel? capite?
  Torna in cima
NAUSICA
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 14:15    Oggetto:

nessuno sta a fare moralismi al contrario siete voi ke vi scaldate x un aggettivo usato in maniera impropria
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 14:20    Oggetto:

NAUSICA ha scritto:
nessuno sta a fare moralismi al contrario siete voi ke vi scaldate x un aggettivo usato in maniera impropria

Se riconosci che è usato in maniera impropria, perchè non sei d'accordo con soundgarden? lui quello dice!
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 14:27    Oggetto:

Bhe dai Nausica non dire che non state facendo moralismi
mi sembri Berlusconi quando diceva , ormai allo sgocciolare della sua presidenza, che in italia tutto andava bene .

Non neghiamo l'evidenza , e sopratutto non prendiamoci per il culo .

.... Un aggettivo ? se non scriveva il giro d'italia

IO PENSAVO CHE MI STAVA PARLANDO DI FALCONE E BORSELLINO !

NON FACCIAMO GLI STRONZI , IO RISERVEREI CERTI MODI DI PARLARE E CERTE PAROLE PER EVENTI DEL GENERE , CHE POI NON SAPREMO PIU' COSA CAZZO DIRE !
  Torna in cima
NAUSICA
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 14:34    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
NAUSICA ha scritto:

Se riconosci che è usato in maniera impropria, perchè non sei d'accordo con soundgarden? lui quello dice!

se cambio l'aggettivo il discorso cmq nn cambia xkè sound ha sottinteso questo:
"Il sentersi onorati , si va bene , avrei da dire anche su questo ma qui la mia pignoleria sorvola".
nn vuole essere frainteso xò lascia intendere in questa frase ke avrebbe da ridire anke sul sentirsi onorati...
ammetto l'utilizzo improprio della parola orgoglio (xò siete troppo pignoli ); quindi volendo esserre pignola dico ke anke la frase di soun è fraintendibile Smile
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 14:44    Oggetto:

Ho detto "avrei da ridire anche su questo"

non "vi lascio immaginare cosa penso su questo"

Cosa c'e' da fraintendere ?

Allora veramente vuoi ricadere di nuovo nello stesso errore ? Cioè sempre a sottointendere ?

Ho detto avrei da ridire anche su questo , tu on sai cosa ho da dire , giusto ?
  Torna in cima
francesco

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 14:47    Oggetto:

NAUSICA ha scritto:
Desaparecido ha scritto:
NAUSICA ha scritto:

se cambio l'aggettivo il discorso cmq nn cambia xkè sound ha sottinteso questo:
"Il sentersi onorati , si va bene , avrei da dire anche su questo ma qui la mia pignoleria sorvola".
nn vuole essere frainteso xò lascia intendere in questa frase ke avrebbe da ridire anke sul sentirsi onorati...
ammetto l'utilizzo improprio della parola orgoglio (xò siete troppo pignoli ); quindi volendo esserre pignola dico ke anke la frase di soun è fraintendibile Smile
fai una cosa buona, correggi la frase che hai sul msn..si dice IPSUM e non IPSE.
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 14:57    Oggetto:

poi un ultima cosa è kiudo da parte mia sto discorso....
nn riesco a capire xkè ogni qualvolta c'è una discussione dobbiate usere termini del tipo:

NON FACCIAMO GLI STRONZI

al di là delle fesserie sull'orgoglio

il ciclismo è uno sport da idioti

vi volete erigere a sapientoni di turno? bene...fatelo
vi volete distinguere e risaltare agli okki di tutti facendo quelli ke stanno sempre contro? bene...fatelo Applauso
questo indica ke siete voi a nn saper accettare le opinioni degli altri visto ke dovete utilizzare degli aggettivi così forti x argomentare le vostre idee...ma ke centra voi siete intelligenti...sicuramente + di me xkè sapete usare in maniera propria le parole Applauso bravi i miei + vivi complimenti!!!!!

ps: francè se hai da dire qualcosa ke riguarda msn sei pregato di renderti visibile e di dirmelo in maniera diretta...senza fare il ....no aspetta io certi aggettivi nn li uso!!!!!

SCUSATE SE HO COMMESSO QUALKE ERRORE MA SONO LEGGERMENTE UMANA E SCOCCIATA DELLA VOSTRA PIGOLERIA ( SI DICE COSì OPPURE SBAGLIO CORREGGETEMI MAESTRI)
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 15:07    Oggetto:

ALLORA STENDIAMO UN VELO PIETOSO SU QYESTO TOPIC PERCHE' VERAMENTE STIAMO CADENDO PROPRIO IN BASSO .

LO FACCIO CON UN UN QUADRO , QUESTO QUADRO RAFFIGURA

QUELLO CHE A DUFF E NAUSICA ,SOPRATUTTO IN QUESTO TOPIC , E' VENUTO A MANCARE .

COSI NON VI PERDERETE PIU' NELLE PAROLE E NEI RAGIONAMENTI.

TOPIC CHIUSO ! AHHHH VERO NON SONO IO IL MODERATORE IHIHIHIHIH
  Torna in cima
NAUSICA
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 15:28    Oggetto:

Neutral Neutral Neutral ti mostro la mia parte migliore o dio supremo ke tutto può giudicare!!!! Laughing Laughing Laughing

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 15:41    Oggetto:

[quote="NAUSICA"]ps: francè se hai da dire qualcosa ke riguarda msn sei pregato di renderti visibile e di dirmelo in maniera diretta...senza fare il ....no aspetta io certi aggettivi nn li uso!!!!!

quote]sono venuto raramente sul msn e quando sono venuto non c'eri..fai che cazzo vuoi io e se stai stressata fatti anche altro.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007 16:45    Oggetto:

..sono orgoglioso di essere pignolo..
  Torna in cima
Pagina 2 di 6   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .