Stradalarga.com :: - Vorrei un Jazz_Bar
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Vorrei un Jazz_Bar Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007 8:50    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
io trovo odioso lo snobismo, tutto qui..

ti straquoto
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007 10:18    Oggetto:

Premesso che sono snob e che concordo pienamente con Soundgarden con il discorso di cultura e intrattenimento, la gente che ha vissuto per qualche anno fuori come cieloscuro, eragon, desa e non so chi più sa benissimo che non bastano due libri in esposizione per fare un caffè letterario (in alcuni casi sono esposti anche libri di algebra del liceo Confused ). In particolare nella mia città universitaria c'era un locale dove era vietato consumare durante le esibizioni. Immaginate una situazione del genere a Cerignola? Oppure immaginate Quad di Samuel Beckett messo in scena al Tai Pan... Laughing Laughing
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007 11:53    Oggetto:

I miei stracomplimenti al locale in questione !
  Torna in cima
eragon
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007 13:00    Oggetto:

Sono d'accordo con voi, i libri o il jazz non fanno di un locale un posto dove si fa cultura. D'altra parte un locale non è un teatro, è un posto di intrattenimento per antonomasia. Dico solo che non mi precluderei la possibilità di frequentare un posto che potrebbe essere anche carino solo perché non "puro". Insomma, guardiamo anche dove aprirebbe questo posto, non siamo nei club di Londra o nei caffé di Saint Germain a Parigi, la scelta è limitata e di conseguenza i posti cerignolani sono frequentati da diversi tipi di persone. Poi se uno vuole fare l'intellettualoide pseudojazzofilo (mamma mia, ho i brividi Very Happy ) il coglione è lui...
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007 13:07    Oggetto:

eragon ha scritto:
Sono d'accordo con voi, i libri o il jazz non fanno di un locale un posto dove si fa cultura. D'altra parte un locale non è un teatro, è un posto di intrattenimento per antonomasia. Dico solo che non mi precluderei la possibilità di frequentare un posto che potrebbe essere anche carino solo perché non "puro". Insomma, guardiamo anche dove aprirebbe questo posto, non siamo nei club di Londra o nei caffé di Saint Germain a Parigi, la scelta è limitata e di conseguenza i posti cerignolani sono frequentati da diversi tipi di persone. Poi se uno vuole fare l'intellettualoide pseudojazzofilo (mamma mia, ho i brividi Very Happy ) il coglione è lui...

Appunto. Io sono d'accordissimo con te. Non si può osare troppo. Sai benissimo le difficoltà che si incontrano nell'organizzare qualcosa qui a Cerignola, figuriamoci proporre qualcosa "di nicchia".
  Torna in cima
Pagina 7 di 7   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .