Stradalarga.com :: - Tele2 senza canone Telecom a Cerignola?
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Tele2 senza canone Telecom a Cerignola? 
hijoe83

MessaggioInviato: Lunedì 14 Gennaio 2008 15:42    Oggetto: Tele2 senza canone Telecom a Cerignola?

Ciao a tutti,

vorrei sapere se quacuno ha pensato di passare definitivamente da Telecom a Tele2 e, se l'ha già fatto, come si è trovato.

Attualmente Tele2 offre due offerte "senza canone telecom" per Cerignola. Io cmq aspetto a fare il cambio, perché non mi fido affatto per esperienze passate.

hijoe83
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008 2:10    Oggetto:

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/p2p3/denuncia-tele2/denuncia-tele2.html

potrebbe interessarti Wink
  Torna in cima
hijoe83

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008 11:00    Oggetto:

Si questo l'avevo già letto da qualche parte. Deve trattarsi del nuovo ADSL a 7 mega. Io invece ho quello vecchio a 4 mega: ecco un motivo per non cambiare.

Mi sembra una caduta di stile. Ieri ho letto un sondaggio su che cosa vogliono i navigatori inglesi commissionato dai provider: la stragrande maggioranza vuole scaricare film in pochi minuti, perché dobbiamo essere noi i fessi?
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .