Stradalarga.com :: - Son tornato....ricco e spietato!
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   Son tornato....ricco e spietato! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008 21:06    Oggetto:

Abbiamo cambiato look al sito o è una mia impressione?? Cool Cool Laughing
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008 21:08    Oggetto:

Salute: non ci si lamenta
Lavoro: mai avuto uno serio o che possa essere definito tale (nzomm, nn m paghn)
Amore: non pervenuto
a te?
  Torna in cima
eragon
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008 10:39    Oggetto:

Misgarr!! benritrovato!
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008 13:01    Oggetto:

Ciao misgarr...bentornato.

Laughing
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008 14:27    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Salute: non ci si lamenta
Lavoro: mai avuto uno serio o che possa essere definito tale (nzomm, nn m paghn)
Amore: non pervenuto
a te?

Desa, fammi salutare gli amici Matrix ed Eragon Wink e veniamo al dunque.....

Salute : quest'anno ( 1 luglio ) 46 ......PERFETTI ! Analisi del sangue fatte il 6 novembre con colesterolo a 230 ma tuttosotto controllo....colpa di Cerignola e dello zio Lunard ....una mangiata MEGAGALATTICA con una pasta fatta in casa che mi fa sbavare ancora adesso...se ci fosse stato anche mio padre e Francesco sarebbe stato tutto ancora più saporito. Piscio ancora a dieci metri .......quindi la prostata va come un idrante ! Ho fatto anche la prova da sforzo ( in bicicletta ) per il cuoricino, ino, ino : 18 minuti con inclinazione del 20 % .......PERFETTO ......ottima prova .

Lavoro : Uhmmmm ..con una borsa così .....sono tre mesi che non ci si cava un ragno dal buco .......inverno rigido e 2008 ancora peggio,a mio avviso. Io sono un promotore finanziario che vive di provvigioni .......mi si è dimezzata la busta paga , ma " a da passà a nuttata " e poi vedremo . Intanto HO FINITO IL SECONDO LIBRO !!!!!!!!UNA BOMBA DI CUI SENTIRETE MOLTO PARLARE , soprattutto VOI CERIGNOLANI !!!!!!!!Non dico altro perchè il mio avvocato sta controllando tutto .

Sesso: se mi vanto non ci crede nessuno.Se mi lamento non sarei sincero. Se lo faccio e basta abbiamo più soddisfazione tutti......sono d'annunziano .......di me parleranno DOPO

Amore : matrimonio perfetto . Quest'anno sono 24 anni Desa.....DIO PATRIA FAMIGLIA sono il mio nome, il mio cognome, lo scopo di una vita integerrima. Anche se nei viottoli fangosi ci sono andato anch'io.......

Mi manca soltanto una cosa : mio padre ! Mi ha fatto lo scherzo il 21 agosto scorso .....era lì da voi ....a Zapponeta ....una pedalata fino in paese : 500 metri sotto il sole più bello dell'anno. Poi l'attacco di cuore e l'ambulanza ......inutile corsa per 23 chilometri. Noi eravamo già qui a Brescia.....lui ora è lì a Cerignola ...... ha realizzato il suo sogno: Tornare a casa da signore ....... Mi manca da matti ......
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008 21:49    Oggetto:

MISGARR, bentornato online e benvenuto su stradalarga!!! Smile Ti da ancora fastidio il cane della signora al piano di sopra? ehehe
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008 12:24    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:
MISGARR, bentornato online e benvenuto su stradalarga!!! Smile Ti da ancora fastidio il cane della signora al piano di sopra? ehehe

E' MORTO due settimane fa ........la signora ha 86 anni, maledizione.....mi fa pena così sola ....il figlio è un ex galeotto ( spaccio di stupefacienti ) e ha messo al mondo due figlioletti tutto pepe .....ogni tanto dormono qui con lei ....una situazione IMBARAZZANTE .

A proposito....mia nonna Rosinella quest'anno fa i CENTO ! Preparatevi ....perchè noi SGARR siamo più di DUECENTO .....e si va dalla De Filippi ........

Ps: ma tu chi sei ? Non c'è più la "sognatrice" ?
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008 14:39    Oggetto:

La sognatrice latita, ogni tanto si fa sentire, poi sparisce.
Duecento Sgarri in giro per l'Italia..wow! A quando la marcia su Roma?
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008 14:43    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
BlinkGirl ha scritto:

E' MORTO due settimane fa ........la signora ha 86 anni, maledizione.....mi fa pena così sola ....il figlio è un ex galeotto ( spaccio di stupefacienti ) e ha messo al mondo due figlioletti tutto pepe .....ogni tanto dormono qui con lei ....una situazione IMBARAZZANTE .

A proposito....mia nonna Rosinella quest'anno fa i CENTO ! Preparatevi ....perchè noi SGARR siamo più di DUECENTO .....e si va dalla De Filippi ........

Ora ne sentirai la mancanza... prendigliene un altro, si sentirà meno sola. Auguroni a tua nonna!!! Ma mica vorrai andare a c'è posta per te, con mario de filippi, dai suuuuuuu...
FreeYMind Wink
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008 16:41    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
La sognatrice latita, ogni tanto si fa sentire, poi sparisce.
Duecento Sgarri in giro per l'Italia..wow! A quando la marcia su Roma?

La marcia su Roma aveva un senso quando c'era l'Italia ....adesso che c'è questa cloaca a cielo aperto falla te : quando arriverai a Roma e ti accorgerai com'è già MARCIA di suo , tornerai indietro anche tu ...... Crying or Very sad
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008 16:42    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:
MISGARR ha scritto:
BlinkGirl ha scritto:

Ora ne sentirai la mancanza... prendigliene un altro, si sentirà meno sola. Auguroni a tua nonna!!! Ma mica vorrai andare a c'è posta per te, con mario de filippi, dai suuuuuuu...
FreeYMind Wink

freeymind...... stai bene? raccontami qualche novità .....io ne ho diecimila , ma con calma ........
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008 11:48    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
[

freeymind...... stai bene? raccontami qualche novità .....io ne ho diecimila , ma con calma ........

Io fortunatamente sto benissimo. Di novità ne ho tante, trasferita a roma per l'università, ho cambiato tutto. La vita romana è meravigliosa.Posso dire che questo è il periodo migliroe della mia vita. Very Happy A te misgarr? Spero lo stesso Wink
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008 17:49    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:
MISGARR ha scritto:
[

Io fortunatamente sto benissimo. Di novità ne ho tante, trasferita a roma per l'università, ho cambiato tutto. La vita romana è meravigliosa.Posso dire che questo è il periodo migliroe della mia vita. Very Happy A te misgarr? Spero lo stesso Wink

Ci credi che non ho mai visto Roma? Si, proprio io....sono 45 anni che faccio le ferie a Cerignola, Zapponeta, Viserba e lago di Garda. Non ho visto molto, anche se ho sfondato da poco la porta della Toscana e ci ho lasciato il cuore.
No, non sono al massimo...ho passato tempi migliori:

- ho lasciato la politica movimentista perchè mi sentivo un cretino in mezzo a tutti quei giovani di FORZA NUOVA incazzati neri Smile . Credimi ....è disagio sociale , non è nazismo come pensa qualche imbecille . Averli lasciati soli mi preoccupa .....ma non ho più voglia di fare il ribelle....

- mio figlio ha fatto i 18 anni e ....non lo frequento più come prima. Questo giro di giostra mi ha trovato impreparato , lo ammetto, era come un fratello più piccolo.....soffro questa cosa come non mai.

- mio padre se n'è tornato da voi il 21 agosto 2007 , per sempre. Un infarto mentre era lì....a mettere a posto la casa della sua pensione. LA MIA SCOMMESSA! Ho preferito lasciarlo lì, nel vostro piccolo cimitero, forse anche per non tagliare del tutto quel cordone ombelicale che ......va bè, lasciamo perdere , non riesco a scrivere con gli occhi pieni di lacrime!

- la borsa .....dal 21 agosto 2007 mi sono distratto un attimo e ......mi ha inchiodato! Ho sempre vissuto di trading spudorato, ma non puoi farlo se nel cuore e nella testa hai tutt'altro.

Come vedi , sono in ginocchio ....barcollo, ma non mollo! come urlavo un tempo ormai lontanissimo.

Unica nota positiva : sto andando in stampa col mio secondo romanzo ! Una bomba sotto molti punti di vista , ma non posso ancora dir niente: lo stanno leggendo il mio avvocato e il mio editore, perchè credo di aver per le mani una storia clamorosa.... da Premio Campiello ( Boom ....) Surprised o da Striscia la Notizia .....vedrai.....
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008 20:25    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
BlinkGirl ha scritto:
MISGARR ha scritto:
[

Ci credi che non ho mai visto Roma? Si, proprio io....sono 45 anni che faccio le ferie a Cerignola, Zapponeta, Viserba e lago di Garda. Non ho visto molto, anche se ho sfondato da poco la porta della Toscana e ci ho lasciato il cuore.
No, non sono al massimo...ho passato tempi migliori:

- ho lasciato la politica movimentista perchè mi sentivo un cretino in mezzo a tutti quei giovani di FORZA NUOVA incazzati neri Smile . Credimi ....è disagio sociale , non è nazismo come pensa qualche imbecille . Averli lasciati soli mi preoccupa .....ma non ho più voglia di fare il ribelle....

- mio figlio ha fatto i 18 anni e ....non lo frequento più come prima. Questo giro di giostra mi ha trovato impreparato , lo ammetto, era come un fratello più piccolo.....soffro questa cosa come non mai.

- mio padre se n'è tornato da voi il 21 agosto 2007 , per sempre. Un infarto mentre era lì....a mettere a posto la casa della sua pensione. LA MIA SCOMMESSA! Ho preferito lasciarlo lì, nel vostro piccolo cimitero, forse anche per non tagliare del tutto quel cordone ombelicale che ......va bè, lasciamo perdere , non riesco a scrivere con gli occhi pieni di lacrime!

- la borsa .....dal 21 agosto 2007 mi sono distratto un attimo e ......mi ha inchiodato! Ho sempre vissuto di trading spudorato, ma non puoi farlo se nel cuore e nella testa hai tutt'altro.

Come vedi , sono in ginocchio ....barcollo, ma non mollo! come urlavo un tempo ormai lontanissimo.

Unica nota positiva : sto andando in stampa col mio secondo romanzo ! Una bomba sotto molti punti di vista , ma non posso ancora dir niente: lo stanno leggendo il mio avvocato e il mio editore, perchè credo di aver per le mani una storia clamorosa.... da Premio Campiello ( Boom ....) Surprised o da Striscia la Notizia .....vedrai.....

Misgarr, mi colpisce che quando scrivi, sento che c'è una persona dietro il pc.
Mi dispiace molto per tuo padre. Certe volte è opportuno tenersi impegnati per non pensare. Libera la mente dai cattivi pensieri e svagati come puoi...
In certi periodi consiglio sempre, una breve vacanza rilassante se se ne ha la possibilità...
Per quanto riguarda tuo figlio, non preoccuparti, è normale che i figli a quell'età si allontanino... prima o poi accade... sii positivo, non è da tutti aver avuto per 18 anni, il proprio filgio come fratello minore. Ora deve trovare "la sua strada", deve capire quello che vuole. A 18 anni si inizia a pensare al futuro... credimi, è normalissimo. Capisco che per un genitore è sempre difficile abituarsi alle scelte dei propri figli, però crescere significa anche questo: sperimentare, cambiare, allontanarsi, ritornare...
Per la politica, credo che tu ci abbia guadagnato, lasciandola. Credo sia troppo stressante, e forse anche un po' rischiosa, non ne vale la pena.
Comunque, vedrai che questo periodo finirà presto, non mollare. Dopo certi periodacci, si rinasce e si diventa più forti di prima.
Per quanto riguarda il libro, non posso che augurati un grandissimo in bocca al lupo!!! Wink
  Torna in cima
trutru
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Lunedì 04 Febbraio 2008 13:20    Oggetto:

bentrovato misgarr...
che ne diresti di candidarti come sindaco di Cerignola? Very Happy Smile
avrai pur lasciato forza nuova, ma chi ha la politica nel sangue non la abbandona...e poi sarebbe un bel ritorno alle origini.
  Torna in cima
Pagina 2 di 4   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .