Stradalarga.com :: - Son tornato....ricco e spietato!
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   Son tornato....ricco e spietato! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Lunedì 04 Febbraio 2008 15:54    Oggetto:

trutru ha scritto:
bentrovato misgarr...
che ne diresti di candidarti come sindaco di Cerignola? Very Happy Smile
avrai pur lasciato forza nuova, ma chi ha la politica nel sangue non la abbandona...e poi sarebbe un bel ritorno alle origini.

Prima sindaco di Zapponeta! Amo troppo il mare per rinunciare ad uno sbocco sull'Adriatico .....poi lo faccio diventare il porto di Cerignola ! Ma non ditelo ai zapponetani ...è una sorpresa ......da lì andiamo a conquistare il mondo : zaffiri, sete e polveri colorate .....grano e uva , olive belle di Cerignola....i mell .....mullesch ! La pasta TAMMA .....

cavolo ...mi è venuta fame !

Blinkgirl.....vieni in giro per il forum e vedrai cosa pensano di me .....gli altri ! Non è facile ESSERE in un mondo APPARENTE , perennemente in maschera ....
  Torna in cima
CanePazzo
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008 13:39    Oggetto:

Blinkgirl.....vieni in giro per il forum e vedrai cosa pensano di me .....gli altri ! Non è facile ESSERE in un mondo APPARENTE , perennemente in maschera ....[/quote]

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma ti rendi conto?????
TU GRANDE UOMO RIVOLUZIONARIO CHIEDERE COMPASSIONE AD UNA RAGAZZA a mala pena maggiorenne -non e´per sminuire TE BLINK-

E ya ghe mo chiom a papa´e vedm si la fnesh

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008 17:27    Oggetto:

CanePazzo ha scritto:
Blinkgirl.....vieni in giro per il forum e vedrai cosa pensano di me .....gli altri ! Non è facile ESSERE in un mondo APPARENTE , perennemente in maschera ....

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma ti rendi conto?????
TU GRANDE UOMO RIVOLUZIONARIO CHIEDERE COMPASSIONE AD UNA RAGAZZA a mala pena maggiorenne -non e´per sminuire TE BLINK-

E ya ghe mo chiom a papa´e vedm si la fnesh

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]

Nel mio mondo non c'è nessuna vergogna a chiedere solidarietà . Ti posso dar ragione sul fatto che non conosco Blink, ma nel tuo mondo di merda , in cui sono costretto a sopravvivere, qualsiasi segnale di comprensione diventa come un vaso di miele ..... e comunque : ta ghet rumpit i coioni, maola!
  Torna in cima
CanePazzo
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008 17:34    Oggetto:

ma nel tuo mondo di merda , in cui sono costretto a sopravvivere, qualsiasi segnale di comprensione diventa come un vaso di miele .....

Quoto Cieloscuro...... sei esaltato
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008 17:36    Oggetto:

stè nu poca nguaijt eh?!
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008 17:41    Oggetto:

MISGARR conosci il vice-sindaco di zapponeta? Un certo La Macchia? Se si, che considerazione hai di lui?
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008 21:34    Oggetto:

Matrix ha scritto:
MISGARR conosci il vice-sindaco di zapponeta? Un certo La Macchia? Se si, che considerazione hai di lui?

A Zapponeta si chiamano tutti la Macchia ! Quello che mi ha fatto il cancello e quello che mi vende angurie grosse come PaneCazzo e Ce l'ho scuro ..... Very Happy Mi sembra di avere un gatto attaccato ai maroni con questi due ......
No Matrix , ancora conosco poco e niente di quel paesello .....
  Torna in cima
cieloscuro
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008 22:14    Oggetto:

che simpatia!!!! Razz quand' si scucchiiut!
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008 9:51    Oggetto:

cieloscuro ha scritto:

Chi semina vento ........durante le pause di lavoro ( sono un libero professionista che fa trading di borsa con una banca on line- consulente finanziario e bla, bla , bla ....leasing , mutui e roba del genere ndr ) mi diverto con quelli come te . Ma credimi , è divertente .....basta non esagerare Wink
Ops ....scusami, scattato il take profit su un titolino ......ciao ciao
  Torna in cima
cieloscuro
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008 12:44    Oggetto:

Che vuol dire quelli come te? Non fare lo spocchioso! Per tua conoscenza anch'io sono un libero professionista (avvocato), ma non mi metto a sbandierare ai quattro venti la mia professione e soprattutto non uso il mio titolo per darmi un importanza maggiore rispetto agli altri! Quindi il fatto che tu sia un promotore finanziario, un manager dell'alta finanza, un salumiere o uno spazzino a me non interessa... Intesi?
  Torna in cima
CanePazzo
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008 13:47    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
cieloscuro ha scritto:

Chi semina vento ........durante le pause di lavoro ( sono un libero professionista che fa trading di borsa con una banca on line- consulente finanziario e bla, bla , bla ....leasing , mutui e roba del genere ndr ) mi diverto con quelli come te . Ma credimi , è divertente .....basta non esagerare Wink
Ops ....scusami, scattato il take profit su un titolino ......ciao ciao

A prescindere dal tuo credo politico, ti stai dimostrando una persona davvero povera di principi,e un fanatico altezzoso=non frega a nessuno tu che lavoro svolgi.
Per il resto non ho da commentare
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008 18:54    Oggetto:

cieloscuro ha scritto:
Che vuol dire quelli come te? Non fare lo spocchioso! Per tua conoscenza anch'io sono un libero professionista (avvocato), ma non mi metto a sbandierare ai quattro venti la mia professione e soprattutto non uso il mio titolo per darmi un importanza maggiore rispetto agli altri! Quindi il fatto che tu sia un promotore finanziario, un manager dell'alta finanza, un salumiere o uno spazzino a me non interessa... Intesi?

Spocchioso? Sbandierare ai quattro venti? Non uso il mio titolo per darmi importanza maggiore rispetto agli altri? AVVOCATO ??????????
Boh! Anch'io mi sto chiedendo MA CHI HA COMINCIATO QUESTA QUERELLE ? Sei capace almeno di non mentire su ques'ultima domanda ?

Ho cominciato io a stritolare gli zebedei ? Se fosse così, chiedo scusa, ma NON E' COSI' .....quindi ........ ti prego .....cambia tono .

Stiamo annoiando il forum con questi "personalismi da checche isteriche " ...te e il tuo compagno di merende avete deviato sul tema .

Vogliamo riprovarci ? Ciao a tutti .....scrivo da Brescia e .....vi voglio bene!
  Torna in cima
cieloscuro
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008 19:58    Oggetto:

io avrei mentito ? e su cosa? Il tuo problema è che ti comporti proprio come i politici che tu tanto detesti, ovvero come quelli che vanno a Porta a Porta, i quali sono capaci di modificare la realtà a seconda dei loro interessi e delle loro convenienze.... Tu forse non te ne accorgi ma sei come loro, parli, parli, parli, giudichi, e sembri essere il depositario della verità assoluta, ma dietro questa spocchiosa saccenza non c'e' niente di importante
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008 18:55    Oggetto:

cieloscuro ha scritto:
io avrei mentito ? e su cosa? Il tuo problema è che ti comporti proprio come i politici che tu tanto detesti, ovvero come quelli che vanno a Porta a Porta, i quali sono capaci di modificare la realtà a seconda dei loro interessi e delle loro convenienze.... Tu forse non te ne accorgi ma sei come loro, parli, parli, parli, giudichi, e sembri essere il depositario della verità assoluta, ma dietro questa spocchiosa saccenza non c'e' niente di importante

Su cosa hai mentito ? Ma ti rileggi prima di mandare questi patetici messaggi? La spocchiosa saccenza ( che io avrei definito meglio con SPOCCHIOSITA' SACCENTE ! ) te la stai inventando per non scivolare giù dai vetri su cui, con le unghie che ti ritrovi , non so nemmeno perchè hai provato ad arrampicarti !

Facciamo una cosa : andiamo insieme a rileggere LA MIA INTRODUZIONE SU QUESTO MIO FORUM ..... poi andiamo a prendere LA TUA PRIMA RISPOSTA ....poi la mia risposta alla tua ......e poi la tua alla mia .......arriva in fondo e ti ritrovi qui ........poi ci chiariamo una volta per tutte . Ok ?

Proviamo a "conoscerci" .....se ti va ....altrimenti sai già dov'è quel paese famoso dove gli spocchiosi mandano i rompicoglioni ?

Ps : quando dici che dietro a quella roba li ( la spocchiosa seccenza !) non c'è niente di importante ........è perchè hai già messo in GOOGLE il mio nome e il mio cognome ? Altrimenti te lo potevo dire io: non c'è nessuna persona importante dietro a MISGARR ...c'è solo un uomo molto strano, credimi, ma chi mi ha veramente conosciuto si è ricreduto ( in positivo) di avermi tirato in discussioni stupide come questa .
Lla differenza fra me e te , invece, è qualcosa di molto importante : io ho il vizio di mettermi in piazza , perchè è lì dove sono nato. Tu ti fai chiamare "cieloscuro" perchè il tuo nome è cielo e il tuo cognome è scuro ? Io mi chiamo MICHELE SGARRO ......cellulare 339 4456878 ...ma stai attento a quello che dici : sono indagato dalla DIGOS Very Happy

E adesso andiamo avanti? Che tempo fa a Cerignola ?
  Torna in cima
cieloscuro
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008 20:32    Oggetto:

non mi interessa chi sei ,forse non l'hai ancora capito... E comunque, dato che non ho alcuna intenzione di instaurare nessun tipo di rapporto con te, ti comunico che per evitare ulteriori botta e risposta (che hanno stancato pure me, ho altro a cui pensare!) tra di noi, questo è l'ultimo messaggio diretto nei tuoi confronti... Tanto non serve a niente evidenziare che le tue idee politiche sono obsolete e se applicate altamente pericolose...
  Torna in cima
Pagina 3 di 4   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .