Stradalarga.com :: - Arrivano i nonni civici..
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Arrivano i nonni civici.. Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008 16:51    Oggetto:

Realista ha scritto:
Blink ma lo sai dove viviamo si?

Te li vedi i ragazzetti di questa Città ad essere "diretti" da persone anziane?

Spero abbiano rispetto almeno!

Indubbiamente realista, lo conosco il senso civile di ceriland, ma proprio per questo credo sia più facile avere anziani, piuttosto che giovani a fare un lavoro di questo tipo... e poi diciamo la verità... serve più per i nonnetti che per i ragazzetti... ma l'avete mai visto un neo-pensionato? Non sa cosa fare, come impiegare il proprio tempo... meglio mandarli lì, piuttosto che impantofolati a guardare la tv con taralli e biscotti...
  Torna in cima
Realista
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008 8:29    Oggetto:

Su questo concordo con te, ma mi preoccupo dei poveri anziani che come ben saprai non saranno di certo trattati in modo civile ed educato.

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008 11:26    Oggetto:

Realista ha scritto:
Su questo concordo con te, ma mi preoccupo dei poveri anziani che come ben saprai non saranno di certo trattati in modo civile ed educato.

Dai bambini? Bhè sicuramente gli automobilisti avranno più "compassione" x questi che per i vigili...
  Torna in cima
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008 20:25    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
i nonni civici non sono dei vigili..sil imitano a far attraversare i bambini, cose del genere..almeno così succede nelle altre città. E non ricevono lo stipendio..

Sul corriere del Sud diceva ke erano stati stanziati dei soldi (dalla provincia se nn ricordo male) x questi nonnetti Laughing Cool e una mediatrice culturale al comune..I nonni civici sn stati assunti anke nei paesi limitrofi..
E poi sembrano proprio dei vigili cn la paletta loro tutti atteggiosi!! Laughing Laughing
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 18 Febbraio 2008 8:35    Oggetto:

quote]

Sul corriere del Sud diceva ke erano stati stanziati dei soldi (dalla provincia se nn ricordo male) x questi nonnetti Laughing Cool e una mediatrice culturale al comune..I nonni civici sn stati assunti anke nei paesi limitrofi..
E poi sembrano proprio dei vigili cn la paletta loro tutti atteggiosi!! Laughing Laughing
[/quote]

Vabbè sarà un contributo simbolico...
Cmq concordo con psikone, quando dice che gli automobilisti avranno più compassione per i vecchietti.
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008 13:17    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:
Realista ha scritto:
Blink ma lo sai dove viviamo si?

Te li vedi i ragazzetti di questa Città ad essere "diretti" da persone anziane?

Spero abbiano rispetto almeno!

Indubbiamente realista, lo conosco il senso civile di ceriland, ma proprio per questo credo sia più facile avere anziani, piuttosto che giovani a fare un lavoro di questo tipo... e poi diciamo la verità... serve più per i nonnetti che per i ragazzetti... ma l'avete mai visto un neo-pensionato? Non sa cosa fare, come impiegare il proprio tempo... meglio mandarli lì, piuttosto che impantofolati a guardare la tv con taralli e biscotti...

Se i neopensionati non sanno che fare è un problema loro !
poi non generalizziamo ! ci sono persone che si dedicano a quello che per motivi di tempo o altro non hannoi potuto fare cose che ora possono fare
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008 13:19    Oggetto:

ma voi pensavate davvero che questi nonni avrebbero preferito starsene tra i mocciosi invece che seduti alle punkine della villa ?

se stanno li vuol dire che li pagano
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008 13:42    Oggetto:

Francesco83 ha scritto:
Desaparecido ha scritto:
i nonni civici non sono dei vigili..sil imitano a far attraversare i bambini, cose del genere..almeno così succede nelle altre città. E non ricevono lo stipendio..

Lo "stipendio"..
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008 18:36    Oggetto:

soundgarden ha scritto:
ma voi pensavate davvero che questi nonni avrebbero preferito starsene tra i mocciosi invece che seduti alle punkine della villa ?

se stanno li vuol dire che li pagano

Star seduti alle panchine annoia, e la noia uccide. Se li pagano, di certo non sarà tanto... anche perchè non durano... nel giro di poco tempo, saranno spariti...
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Venerdì 22 Febbraio 2008 20:23    Oggetto:

Si ma se pagano dei giovani, anche se poco, non è meglio??

No he?

Certo certo questa città si mantiene sugli anziani, mentre i giovani possono anche andare da altre parti a lavorare tanto non servono alla nostra ricca (di lavoro per i giovani) Cerignola!

Ma che stronzate!
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008 13:07    Oggetto:

Realista ha scritto:

No he?

Certo certo questa città si mantiene sugli anziani, mentre i giovani possono anche andare da altre parti a lavorare tanto non servono alla nostra ricca (di lavoro per i giovani) Cerignola!

Ma che stronzate!

Oh ma uno si laurea x stare dietro dei bambini? Per me non è nemmeno un lavoro, è un "di più"...Se mi danno come lavoro a cerignola, quello di sorvegliare dei marmocchi, io me ne vado in papuasia come minimo!!! Very Happy
  Torna in cima
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Domenica 24 Febbraio 2008 14:11    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:
Realista ha scritto:

No he?

Ma che stronzate!

Oh ma uno si laurea x stare dietro dei bambini? Per me non è nemmeno un lavoro, è un "di più"...Se mi danno come lavoro a cerignola, quello di sorvegliare dei marmocchi, io me ne vado in papuasia come minimo!!! Very Happy

Nn credo ke tutti i giovani senza lavoro di Cerignola sn laureati!! Mad
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Domenica 24 Febbraio 2008 22:31    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:

E non credo che ti fano schifo 3 o 400 euro al mese laurea permettendo he!

Voglio dire finchè non trovi la laurea, intesa come carta naturalmente, non ti da mica da campare.
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008 12:24    Oggetto:

Straquoto Realista, con quei soldi ti ci puoi pagare almeno l'affitto di casa e le sigarette. Very Happy
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008 19:02    Oggetto:

Realista ha scritto:
BlinkGirl ha scritto:

E non credo che ti fano schifo 3 o 400 euro al mese laurea permettendo he!

Voglio dire finchè non trovi la laurea, intesa come carta naturalmente, non ti da mica da campare.

No vabbè, ci mancherebbe... ma dato che si parlava di dare questo tipo di lavoro ai giovani....allora no... perchè uno dovrebbe aspirare a qualcos'altro... questo non lo vedo proprio come lavoro... è un di più...
  Torna in cima
Pagina 2 di 3   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .