Stradalarga.com :: - Il lavoro in Puglia...
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Il lavoro in Puglia... 
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008 20:49    Oggetto: Il lavoro in Puglia...

Non solo scarseggia, ma quel poco che c'è, mette pure a repentaglio la tua vita.
Penso a quell'uomo che è morto a Melfi, penso al fatto che ha lasciato due bimbi piccoli...
Mi chiedo: con tutte le discussioni che si fanno sulla sicurezza sul lavoro, i corsi che negli ultimi anni stanno attivando, le norme da rispettare ecc, perchè accadono ancora queste cose?
La cosa più triste è che accadono mentre uno si sta facendo il cosiddetto mazzo per poter guadanare qualcosa per la propria famiglia...
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 28 Marzo 2008 17:45    Oggetto:

Si fanno tanti bei discorsi , poi si arriva sempre lì : è solo questione di sfortuna o fortuna !

Io credo che si morisse molto di più una volta. Le aziende, ci son sempre le eccezioni, sta facendo miracoli per tutelare loro stessi e, ovviamente, i loro dipendenti ( ho visto un mio cliente chiudere dopo aver pagato la famiglia di un operaio schiacciato da una lastra di marmo .......) .

C'è molta strumentalizzazione in giro su queste cose ........non ricordo bene i numeri , ma 2.000....2.500 morti bianche in un anno su 11.000.000 di lavoratori .........sono il prezzo da pagare a questa merda di societa lavorativa .

parliamo piuttosto di questo lavoro che dovrebbe NOBILITARE l'uomo , come sancisce anche la Costituzione.......
  Torna in cima
pisckone
Dott. Gran Duc. Figl di putt
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Venerdì 28 Marzo 2008 20:49    Oggetto:

Solidarietà alla famiglia Monopoli e alle famiglie di chi ci lascia per portare la pagnotta a casa...
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .