Stradalarga.com :: - Cerignola, mezzo migliaio di persone lasciano la città
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Cerignola, mezzo migliaio di persone lasciano la città Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 22 Dicembre 2008 19:47    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
Matrix, ti prego, non darmi del "vecchio" in quel modo così pressapochista! Sai bene dove ho passato la mia "giovinezza" .....c'ho provato a consegnarti un mondo diverso, te lo giuro, ma erano in troppi dalla parte che IO RITENEVO E RITENGO TUTT'ORA SBAGLIATA .......
vuoi che ti tiri una PIPPA a spiegarti queste cose ? Laughing

Avete SUBITO la mia generazione ? la sua idea di comunismo, democrazia e libertà? Avete studiato immersi nella democrazia ? Con al costituzione nel culo ?Ora datevi da fare ad uscire da questa palude !

Io le mie colpe le conosco ( Leggi : troppo buono Twisted Evil e arrendevole Shocked ) ..... ORA GIUSTIFICA LE TUE !

Ora non esageriamo...migarr...non vorrei he questo tuo modo di esprimerti prettament "pressapochista" induca a strumentalizzare erroneamente quegli accenni al comunismo, costituzione, democrazia, ecc

smettiamola di fare i vecchi...e diveniamo oggettivi per una volta...questo mondo non ha più molto tempo per riprendersi. Scusami se ti dic che mlto probabilmente noi giovani, come anche tuo figlio(vsto che mi è parsodi capire che sia giovane), non riusciremo a vedere i figli dei nostri figli...e magari chissà nemmeno i primi visto come stanno precipitando le cose...
Il mondo non si basa solo sul nostr spazio temporale ma sopratutto su quello che verà dopo, se lasciamo un mondo merdoso vorrà dire che merda si mangerà...
  Torna in cima
Pagina 4 di 4   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .