Stradalarga.com :: - la parte d cerignolla ke fa veramente skifo
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   la parte d cerignolla ke fa veramente skifo Vai a pagina 1, 2  Successivo
Ripy88
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 21 Giugno 2008 19:44    Oggetto: la parte d cerignolla ke fa veramente skifo

voi pensate ke tutto qst sia uno skifo, ma siete mai stai nel rione macello, anzi x dirla cn le parole del parroco rione Santa Barbara???????il degrado ambientale e culturale del mio quartiere fa invidia ai peggiori suburbi d bari e napoli.... e cmq nn serve a niente "denunciare" qst situazioni xkè i cittadini sono troppo pigri e ignoranti e i politici sono troppo impegnati a contare i soldi (ma sn anke troppo pigri e ignoranti.....)x concludere i palazzi stanno crollando, la delinquenza dilaga, i bambini alle 3 del pomeriggio si urlano parolacce x strada, si spendono 25mila euro x delle campane insopportabili qnt inutili, nn c'è l'ombra d 1 pankina o d un'area verde (a parte in piazza St Barbara dove xò è meglio nn andare)c'è la palude del mattatoio dv gran parte dei cerignolani viene a vedere i fuoki d'artificio ke x noi sn una benedizione xkè almeno in quei girni tagliano l'erba e sfrattano un po' d topi zanzare e altri animali d specie nn ancora scoperte....ed è meglio fermarsi qui...io sto pensando d fare qlcs se qcn vuol collaborare o ha qlk buona idea si faccia avanti....
  Torna in cima
Realista
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Sabato 21 Giugno 2008 21:41    Oggetto:

Bè non hai tutti i torti, quel quartiere degrada sempre più.

Credo che per fare qualcosa dovreste innanzi tutto formare un comitato di quartiere e poi procedere.

Per quanto riguarda i bambini che urlano parolacce... bè è nell'indole cerignolana, o meglio.... loro prendono esempio dai grandi, e non è che in quella fascia siamo messi bene he!! Wink

Auguroni!
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 22 Giugno 2008 16:49    Oggetto:

Com'è la storia delle campane?
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Domenica 22 Giugno 2008 21:27    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Com'è la storia delle campane?

Question Chessò? Question
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 23 Giugno 2008 5:57    Oggetto:

Realista ha scritto:

Credo che per fare qualcosa dovreste innanzi tutto formare un comitato di quartiere e poi procedere.

Il bello è che sta un comitato di quartieri lì...e come se sta...ma regna ancora il solito menefreghismo cerignolano.
  Torna in cima
Ripy88
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008 19:04    Oggetto:

esattamente....il comitato d quartiere c'è ma nn serve a niente... cmq io e alcuni amici inizialmente cercavamo qcn disposto ad investire sia in locali sia in nuove abitazioni ma tutti ormai sono convinti ke nn è possibile far niente.... è l'unico quartiere d cerignola ke nn ha subito modifike significative (a parte le crepe) e ke nn riesce ad espandersi...cmq c hanno risposto ke rifare i palazzi costa troppo e ke se nn ci sono riusciti loro (comitato) in 40 anni figurarsi se possono riuscirci dei ragazzini in qlk anno.... secondo me l'unico modo per sbloccare la situazione è portare un po' d negozi e locali pure qui..... se aspettiamo al comune però passano altri 40 anni.....
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 28 Giugno 2008 11:14    Oggetto:

ma guarda che qualkosina si sta aprendo...hehe...tipo di fronte sulla circonvalazione si è aperto un nuovo grande nonchè conveniente negozio cinese... Laughing
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Luglio 2008 8:48    Oggetto:

E non erro ci sono anche dei bar abbastanza in voga.
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Luglio 2008 17:59    Oggetto:

d bar ce ne sn sl 2 e in senso molto stretto.....c mancavano sl i cinesi.....
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Lunedì 07 Luglio 2008 21:50    Oggetto:

Ripy88 ha scritto:
.....c mancavano sl i cinesi.....

Almeno fanno un pò di movimento.

Perchè non raccogliete le firme e fate realizzare una rotonda all'incrocio di via Manfredonia ca non s capesc nind?

Potrebbe essere un'inizio no?
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Luglio 2008 19:54    Oggetto:

x qnt riguarda la rotonda all'incrocio d via manfredonia ho saputo ke esiste un progetto e ke sarà attuato ma nn ho saputo qnd.... beh è già un passo avanti.... la raccolta d firme sarebbe cmq un valido sollecito....
  Torna in cima
Alec

MessaggioInviato: Sabato 23 Mag 2009 23:13    Oggetto: -----

Di Cerignola mi fa schifo,la microcriminalità,a volte purtroppo anche MAFIA,l'intolleranza,e la cosa che mi da più sui nervi è il "laissez-faire",quell'atroce indifferenza,come se le cose che accadono non ci riguardano,anzi facessero parte di un mondo a parte perchè non ci toccano in prima persona.
A Cerignola servono regole certe e chi non le rispetta deve essere consapevole che ne pagherà le conseguenze!Punto.
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 24 Mag 2009 6:33    Oggetto:

ciao ALEC!!!!! Ti sei iscritto pure tu bravo!!! Ora apri un topic nella sezione "Saluti dei passanti" per presentarti e farti salutare!!! ehehhe
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 02 Giugno 2009 13:34    Oggetto: Re: -----

Alec ha scritto:
Di Cerignola mi fa schifo,la microcriminalità,a volte purtroppo anche MAFIA,l'intolleranza,e la cosa che mi da più sui nervi è il "laissez-faire",quell'atroce indifferenza,come se le cose che accadono non ci riguardano,anzi facessero parte di un mondo a parte perchè non ci toccano in prima persona.
A Cerignola servono regole certe e chi non le rispetta deve essere consapevole che ne pagherà le conseguenze!Punto.

++++++++++
Alec, la microcriminalita' la trovi a cerignola e altrove, l'intolleranza lo stesso, e il lasciar fare,io mi domando spesso come mai viene solo e sempre ..visto.. la cosa piu' brutta della nostra citta', anche se non vivo da molti anni a cerignola, ma i miei ricordi della nostra citta' li porto ancora nel cuore, l'indifferenza, e il lasciar fare, beh spetta a chi abita a cerignola di intromettersi nei casi degli altri, una cosa non sempre facile, o consapevoli o inconsapevoli, se una persona ha paura gira la testa, chi e' piu' forte denuncia o si intromette----le conseguenze prima o poi si pagano -----ma cerchiamo di tanto in tanto di vedere la nostra citta' nel positivo
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Martedì 14 Luglio 2009 17:24    Oggetto: Re: -----

RELI ha scritto:
Alec ha scritto:

++++++++++
Alec, la microcriminalita' la trovi a cerignola e altrove, l'intolleranza lo stesso, e il lasciar fare,io mi domando spesso come mai viene solo e sempre ..visto.. la cosa piu' brutta della nostra citta', anche se non vivo da molti anni a cerignola, ma i miei ricordi della nostra citta' li porto ancora nel cuore, l'indifferenza, e il lasciar fare, beh spetta a chi abita a cerignola di intromettersi nei casi degli altri, una cosa non sempre facile, o consapevoli o inconsapevoli, se una persona ha paura gira la testa, chi e' piu' forte denuncia o si intromette----le conseguenze prima o poi si pagano -----ma cerchiamo di tanto in tanto di vedere la nostra citta' nel positivo

A CERIGNOLA SONO BUFFONI E LA GENTE NON è TANTO TRATTABILE , LITIGIOSA E NON RISPETTOSA .
basta che vai a san ferdinando o margherita e la gente cambia
  Torna in cima
Pagina 1 di 2   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .