Stradalarga.com :: - FINITA LA SCUOLA!!!!!!
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   FINITA LA SCUOLA!!!!!! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008 18:20    Oggetto:

Summer ha scritto:
Scienze di cosa???k roba è? Shocked

E' un nuovo ramo di economia della gestione di rete letteraria. Solo che il mio curriculum è scienze delle imprese umanistiche.
  Torna in cima
Summer
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008 16:10    Oggetto:

ah..mai sentita ...e cosa si studia di preciso?? Question
  Torna in cima
francesco
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008 22:17    Oggetto:

Summer ha scritto:
ah..mai sentita ...e cosa si studia di preciso?? Question
Desa sostanzialmente vorrebbe prendere la nuova facoltà che è appena uscita a bari. é una sorta di facoltà Multiculturale, appunto ingegneria delle scienze letterarie, che ha come scopo quello di far capire allo studente che nelle "Ultime Lettere a Jacopo Ortis" di Foscolo, ci sono principi della GasDinamica. Correggimi se sbaglio Desa, dato che l'altra volta ti confidasti con me a tal proposito.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008 23:42    Oggetto:

E non solo: a Ben vedere la divina commedia è una allegoria dei principi della termodinamica e del primo viaggio sulla luna.
  Torna in cima
Summer
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008 15:57    Oggetto:

E tu speri di trovare lavoro cn qust facoltà un giorno???K stranezza... Confused Confused ma le inventano proprio tutte...ok..Buona fortuna allora !!!
  Torna in cima
francesco

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008 17:06    Oggetto:

Summer ha scritto:
E tu speri di trovare lavoro cn qust facoltà un giorno???K stranezza... Confused Confused ma le inventano proprio tutte...ok..Buona fortuna allora !!!
certo, ci sono verità scientifiche a tal proposito, come ad esempio è ben provato che l'i nferno dantesco sia l'enunciazione dei primi principi della Termodinamica.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008 19:39    Oggetto:

C'è molta richiesta di gente specializzata nel ramo. Prendere Biotecnologie Dantesche, adesso, è l'unico modo per trovare lavoro
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008 13:56    Oggetto:

NAUSICA ha scritto:
buggia buggia...nn va mica alle superiori!!!
questo è un altro dei suoi modi x riccottare Laughing

che nausea..una volta c'era un tempo dove il "ricottaggio" era un'arte antica e nobile...non uno pseudospettacolo comico da 4 lire...

è proprio vero...sono cambiati i tempi..ed io continuo ad attraversare i secoli senza il benchè minimo mutamento...se non quello della mente...

Torna in cima
elisa
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008 16:39    Oggetto:

Summer dai apri gli occhi!!! Shocked ma lo vedi che ti stanno prendendo in giro? Stanno inventando tutto e tu ci stai cadendo nel loro tranello...
Sempre gli scocchiati vero? Rolling Eyes
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008 21:37    Oggetto:

ahaha... Very Happy Smile Very Happy
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Luglio 2008 20:31    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Misgarr, se è per questo, in altri posts, ho anche detto di essere sposato con figli.

Summer, non lo so. Probabilmente prenderò scienze delle ingegnerie letterarie a bari. Ma sono confuso.

Quindi ci stai dicendo che tu sei UNO , NESSUNO, CENTOMILA ? Ma pensa un pò che originale .....
Fammi capire, futuro ingegnere letterario : riesci a dire CENTOMILA cazzate anche quando UNO ti considera NESSUNO, o sei solo capace di essere UNO che sa solo mentire ( sai che per la scienza è una malattia grave? ) anche se NESSUNO ti caga se non per CENTOMILA euro ?

Ho appena finito di rileggere Calvino e il suo Cavaliere Inesistente ....caro il mio bel GURDULU'.......sei proprio il classico personaggio in cerca di autore che sopravvive SOLTANTO in Internet......

E tu France .......SCORREGGIA....si chiama SCORREGGIA ...non termodinamica...... ricordati, piuttosto, di dirmi dove hai comprato il Primitivo NERO di TROIA che hai portato l'altra sera .......

SUBLIME !
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 24 Luglio 2008 14:48    Oggetto:

Almeno io non sono così patetico da scrivere su internet le letterine a babbo..quindi meglio essere nessuno. Anzi..letteratura per letteratura..meglio inetti che fenomeni come te.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 24 Luglio 2008 17:31    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Almeno io non sono così patetico da scrivere su internet le letterine a babbo..quindi meglio essere nessuno. Anzi..letteratura per letteratura..meglio inetti che fenomeni come te.

Su Internet ci possono stare le falsità umane come te e le cose patetiche come le mie : la prima si chiama "libertà di espressione", la seconda " stato d'animo"......Quando le due cose si incontrano diventano spesso e volentieri , almeno da parte mia, RISSA !

Quindi , ULISSE dei miei coglioni , la prossima volta che provi ancora ad entrare in un cavallo , fallo dalla parte che conosci meglio ........

Ogni volta che pronunci o soltanto sfiori la parola "babbo" , con me pulisciti la bocca .......

sempre senza rancore , MI RACCOMANDO ....... Twisted Evil
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 24 Luglio 2008 19:30    Oggetto:

Babbo.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Lunedì 28 Luglio 2008 16:03    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Babbo.

Ohhhhh, finalmente hai l'alito che non puzza !
  Torna in cima
Pagina 2 di 3   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .