Stradalarga.com :: - ZAPPNEIT !
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   ZAPPNEIT ! Vai a pagina Precedente  1, 2
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 08 Agosto 2009 8:52    Oggetto:

Oh, quante volte mi son fatto leggere la fiaba del brutto anatroccolo , Singer , per non apprezzare la conclusione del tuo ennesimo sfogo mediatico .....

Sono da sempre cultore delle COSE IMPOSSIBILI , Singer ....LEONIDA e LE TERMOPOLI sono un mito nel mio cassetto ......ho sempre vissuto provando a CAMBIARE le cose normali , Singer e sai cosa ho ottenuto ? L'ennesimo soprannome : DON CHISCIOTTE !

Anni fa mi sono candidato SINDACO per Brescia ( 200.000 abitanti ) nella lista di FORZA NUOVA ! Estremizzando la mia rabbia, PERCHE' IL RESTO ERA TUTTO COMPROMESO E SPORCO DI MERDA , volevo provare a CAMBIARE LA MIA CITTA' ......sai cosa è successo ? GLI AMICI SI SONO DIRADATI, HANNO AGGREDITO MIO FIGLIO FUORI DA SCUOLA E ALL'INTERNO DELLA "MIA" COALIZIONE HO COMINCIATO A SUSCITARE INVIDIE E PREGIUDIZI ( sporco borghese approfittatore di minorenni , palancaio arrivista , opportunista e ambigui ....ROBE DEL GENERE : ho dovuto dare un paio di testate in giro e rinunciare alla candidatura ...FACENDO SMETTERE LE MINACCE TELEFONICHE E LA SCORTA DELLA DIGOS ....)
Dopo la "pausa" di riflessione per la morte di mio padre ( 21 agosto 2007 , ore 17.10 ospedale di Cerignola ....) ho provato a RIDARMI DA FARE ANCHE PER GLI ALTRI , riducendo il mio progetto a DIVENTARE SINDACO DI BOTTICINO ( 11.000 abitanti , di cui 8.000 votanti e 747 COMUNISTI !) , sempre con quella presunzione e convinzione di avere in testa un bel progetto di paese AGROTURISTICO , ORGOGLIOSO DEL SUO PASSATO ( qui ha vissuto TITO SPERI !) E ONESTO NELLE SUE PRINCIPALI ATTIVITA' ( MARMO, VINO E CALZE ) , con anche i conti a posto ( ABBIAMO 18 MILIONI DI DEBITI !!!!!!!!!) . Avevo in programma anche un gemellaggio con un paese del SUD , da adottare a distanza ....INDOVINA QUALE ?
Ebbene ....è tornato su il sindaco precedente con il 44% dei consensi .....dopo 5 anni a sentirlo SPUTTANARE E DENIGRARE .....

Ora, dopo essere stato licenziato da UNICREDIT ( la più grossa banca Italiana e di spessore Internazionale , con i più grossi problemi TACIUTI e da me denunciati in una assemblea PLENARIA !) , sto ricostruendo la mia vita ( e il mio portafoglio, purtroppo ....) studiando le prossime mosse ......non ho ancora deciso cosa farò da grande ( mia moglie dice che a 47 anni , 25 anni di matrimonio il 15 settembre e un figlio di 20 anni , è ORA DI TOGLIERE LA TUTA DA PETER PAN , CHE TIRA SULLA PANCIA Laughing Cool )
INTANTO HO FATTO DOMANDA DI ALLACCIAMENTO ALL'ACQUEDOTTO PUGLIESE per la casa di ZAPPNEIT ( signori .....1.800 euro prima di vederli iniziare .....versati a Bari il 5 agosto ), poi .......

Residenza a ZAPPNEIT e SINDACO ?

Il progetto è tutto nel mio libro ....DIVENTATO INTROVABILE ....provate su internet _: www.kimerik.it ....VIA D'USCITA IL TITOLO e io sono .....

Michele da Cerignola ....lo SGARRO Twisted Evil a questa società incivile !
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 08 Agosto 2009 16:05    Oggetto:

Si, vabbè, Misgarr.. Non è che adesso perdi le elezioni a Botticino e ci provi a Zapponeta. Fai la persona seria. Se perdi a Zapponeta giri tutta l'Italiana fino a quando non trovi uno stronzo che ti fa sindaco? eddai! Poi parli di politica di merda: anche tu contribuisci a renderla di merda.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 08 Agosto 2009 17:02    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Si, vabbè, Misgarr.. Non è che adesso perdi le elezioni a Botticino e ci provi a Zapponeta. Fai la persona seria. Se perdi a Zapponeta giri tutta l'Italiana fino a quando non trovi uno stronzo che ti fa sindaco? eddai! Poi parli di politica di merda: anche tu contribuisci a renderla di merda.

Vista così , hai perfettamente ragione .....è quella voglia di crearmi il POSTO IDEALE che mi porta a questo ....scusami !

Ps : sindaco di STRADALARGA. com ? Very Happy Laughing
  Torna in cima
singer
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 08 Agosto 2009 23:18    Oggetto:

ok,misgarr...lascio tutto,ci rinuncio a farti o farvi partecipadel mio modo d i pensare,ognuno rimanga con i suoi sogni dubbi e certezzze...
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Domenica 09 Agosto 2009 8:19    Oggetto:

singer ha scritto:
ok,misgarr...lascio tutto,ci rinuncio a farti o farvi partecipadel mio modo d i pensare,ognuno rimanga con i suoi sogni dubbi e certezzze...

Sbagli , Singer .....è come se ci offendessi e ci dicessi che siamo degli ARROGANTI e dei SUPPONENTI....
E' , al contrario, un divertente e costruttivo dialogo fra gente che è sullo stesso GUSCIO DI NOCE e non vuole andare alla deriva da solo ....
Sfogati, chiedici, confrontati ......APRITI a noi ! SONO anche QUESTE LE COSE CHE FANNO SENTIRE VIVI ....

AVRESTI MAI PENSATO , SOLTANTO DUE ANNI FA , DI POTER PARLARE CON MISGARR ? Twisted Evil

.....GUARDA CHE IO SONO UNA CELEBRITA' .....altro che FELIPE MASSA o NICOLA AMORUSO ..... Laughing Very Happy
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Domenica 09 Agosto 2009 21:13    Oggetto:

INTANTO HO FATTO DOMANDA DI ALLACCIAMENTO ALL'ACQUEDOTTO PUGLIESE per la casa di ZAPPNEIT ( signori .....1.800 euro prima di vederli iniziare .....versati a Bari il 5 agosto ), poi .......

Residenza a ZAPPNEIT e SINDACO ?

accidenti, ma spero che un giorno scorre l'acqua
fammi sapere Wink , avevo mandato i miei amici german 4 settimane fa' a torre dell'orso (LE)--quasi quasi ritorno e vivo a zapponeta Very Happy ---metto su una Parzelle- particella un paio die Trails(Roulotte) e le affitto a i German ---cosa ne pensi?

New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Lunedì 10 Agosto 2009 7:17    Oggetto:

e si..caro misgarr..hai ragione..
io ammiro piu' te che '''massa''
quando vieni per distribuire gli autografi???'
e' vero,qualche anno fa,nemmeno crdevo di poter riuscire ad usare questa scatoletta...
ricordo quando lavoravo,che ci raccontavano che i pc..avrebbero preso il posto delle segretarie....io tremavo al pensiero di questi televisori che ci avrebbero controllato...
che sciocchi pensierei...meno male che poi ho fatto un'altro l'avoro e quindi la macchina da scrivere..non mi e' servita piu' e non l'ho potuta sostituire con il pc....ma visto che adesso ''amo il pc'' mi pento di non averlo conosciuto allora...
se solo dicevano che''il pc sara' affiancato alle segretarie,agli impiegati..per aiutarli nel loro lavoro,non avrebbe messo l'ansia eil terrore di usare un pc...perche' e' chairo che per quanto una macchina qualsiasi meccanica,potra' fare un lavoro dell'uomo,l'uomo servira' sempre...certo diminuendo il personale,ma umentera' gli operai che dovranno aggiustare il mezzo no? ecco io credo che sia una questione di limitazioni di ''orrizzonti'' il cmapo del lavoro...
allora posos continuare a dire i miei pensieri?ho l'approvazione di misgarr?
io sinceramente...lotto contro il linguaggio un po''accativante'' e leggerlo nel forum..mi itimidisce...
ma ognuno si sfoga come puo',anch'io s emi arrabbio..dico delle paolacce..lo ammetto...ma solo per esprimere tuta la mia rabbia,il mio disprezzo per una cosa che non approvo...
caro misgarr...ieri alla feltrinelli dell'ipercoop...mi sono consumata gli occhi a cercarti..ma non c'eri..solo su internet trovo il tuo libro?
  Torna in cima
singer
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Lunedì 10 Agosto 2009 7:27    Oggetto:

sull'allacciamento dell'acquedotto....
non c'e da scherzare..so che si aspetta tanto tempo....anche da noi a cerignola...
qui dovrebbero parlare quelli che hanno vissuto queste situazioni..
una piccola testimonianza mia...
ventisette anni fa.....ricordo che ..l'acuqa ce la portavano con la botte...lottammo tutti insieme noi del quartiere...ero piccola,non ricordo chi..ma ricordo che la nsotra strada non era sfaltata,erapiena di buche di sassi ,ogni volta che pioveva ci sporcavamo tutti,a scuola o al lavoro arrivavamo sempre sporchi...l dovevamo portare le scarpe da cambiarci....
'acuqa era(e' tutt'ora) una necessita' primaria,chi non aveva un pozzo..era terribile..l'avarsi nelle bacinelle....
poi la lotta e alla fine arrivo' anche da noi il tronco.....
per la linea telefonica....certo adesso con i telefonini..ma allora...

ecco sono testimonianze di crescita del paese,che noi che siamo rimasti abbiamo contribuito a farli realizzare.....oltre alle istituzioni...oltre a chi ha lottato per un milgiroamento cittadino..
voi ragazzi ,geventu' di adesso.siete nati gia'con queste comodita' e sentirvi dire dei tempi antichi..posso capirvi,vi fa solo ridere....
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Lunedì 10 Agosto 2009 12:37    Oggetto:

Il 21 di questo mese è l'anniversario ....pensa un pò il destino beffardo : molti anni prima , dichiarai di ritenere il mio numero preferito il 21 ....ci aggiunsi una mezza spiegazione filosofica : LO RITENGO IL NUMERO CHE PER UNA VOLTA TANTO METTE IL secondo davanti al primo ......

Da quel giorno il 21 è stato il mio numero fortunato !

arrivo il 19 ......e me ne scappo il 22 ......il mio cellulare lo trovate nel "forum" ......

Ps : una copia del mio libro , ormai INTROVABILE , è in una libreria di TRINITAPOLI .....che sta chiudendo .... ma due me li metto in machina
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 03 Settembre 2009 17:26    Oggetto:

facciamo così, facciamo cosà ....e poi ? Non si è visto nessuno ...... Sad ....solo un bastardo di ladro ! Mad )

Siete stati una delusione .....così ridente questo "buco del culo " di nome Zapponeta.....vi avrei offerto un MOITO .....
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Martedì 08 Settembre 2009 17:10    Oggetto:

io ho cercato di contattarti il prima possibile, ma eri già andato via. Per cui, almeno ci ho provato... Very Happy
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 07 Aprile 2012 13:32    Oggetto:

Matrix ha scritto:
io ho cercato di contattarti il prima possibile, ma eri già andato via. Per cui, almeno ci ho provato... Very Happy

e adesso son tornato ....
  Torna in cima
Pagina 2 di 2   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .