Stradalarga.com :: - MariaStella Gelmini da Leno ( Bs )
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   MariaStella Gelmini da Leno ( Bs ) Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 31 Ottobre 2008 20:55    Oggetto:

è come la storia della temibilissima casta dei piloti. ma smettetela.
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 8:56    Oggetto:

Misgarr io come banca ho la Monte dei Paschi di Siena...che dici mi posso fidare? Cool
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 12:57    Oggetto:

Matrix ha scritto:
Misgarr io come banca ho la Monte dei Paschi di Siena...che dici mi posso fidare? Cool

Quoto... parliamo di cose concrete... (l'argent) Merril Lynch? Laughing
Misgar, facci un consulto gratuto, ja! Laughing
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 12:58    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
è come la storia della temibilissima casta dei piloti. ma smettetela.

Non è "temibilissima" ....è UNICA ! Capace anche di minacciare " perchè sotto stress" ( intervista al capo del loro sindacato!) atterraggi pericolosi ......

Per completare il dicorso di ieri :

- c'è gente che si AUSPICA il fallimento del sistema bancario italiano ( di ci io sono uno dei 400.000 DIPENDENTI ! Sonod'accordo con voi : 200.000 SONO PARASSITI !) e altra che per salvare il CULO a 85.000 dipendenti statali FUORI DALLA STORIA e INUTILI si strappa le vesti escende in piazza . E' vero , il sistema bancario è tutto privato e non sembrerebbe pesare sulle casse dello Stato ( fino alla recente manovra di "salvataggio" , come qualcuno l'ha capita .... MA NON E' COSI' !)

Poi non è CLASSISTA e POLITICA questa strumentalizzazione della riforma GELMINI ? Ah, ah, ah...... Fra quattro settimane , quando comincerà il freddo pungente e il clima natalizio ....L'ONDA si fermerà .....per riprendere in primavera ( vuoi mettere un corteo col caldo !)
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 13:08    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:
Matrix ha scritto:

Il conto migliore per i giovani è FINECO !

1) perche' ci lavoro io ! Twisted Evil Laughing

2) perchè si fa tutto tramite computer ( andate nel sito www.fineco.it e vi leggete la demo .....) tranne i versamenti , ovviamente , che si fanno nei 7.500 sportelli del gruppo UNICREDIT ( c'è anche a Cerignola ....)

3) Perchè la parola GRATIS è "quasi" vera ......il conto costa 5,95 euro al mese , ma questo costo si azzera più lo usi ......e diamo anche un bel tasso del 3.75% lordo ( tasso BCE - 0,25% ) alle giacenze sopra i 2.000 euro .....

4) e' una banca populista .....si possono investire anche 50 euro ( e qui entra in gioco IL MIO RUOLO di CONSULENTE FINANZIARIO )

per quanto riguarda il consulto gratuito .....propongo al gestore del forum una sede appropriata per parlare di queste cose .....sono disposto ad aiutarvi in questa JUNGLA finanziaria ......GRATIS ( o con lo scopo di aprire a tutti IL CONTO CORRENTE ! E' in corso una campagna FINECO che da il CONTO GRATIS per 12 mesi e ...UDITE , UDITE ....50 euro di regalo dopo il primo versamento di 250 euro !!!!!!

IO per guadagnarci sopra qualcosa , mi danno 25 euro a conto corrente , dovrei venire a CERIGNOLA e farvi firmare i moduli ( quando ,invece, potete farlo direttamente dal sito !) ......facciamo che per una volta LAVORO GRATIS !

Vi voglio troppo bene,nonostante tutto !
  Torna in cima
rascu
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 13:33    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
BlinkGirl ha scritto:
Matrix ha scritto:

Il conto migliore per i giovani è FINECO !

1) perche' ci lavoro io ! Twisted Evil Laughing

2) perchè si fa tutto tramite computer ( andate nel sito www.fineco.it e vi leggete la demo .....) tranne i versamenti , ovviamente , che si fanno nei 7.500 sportelli del gruppo UNICREDIT ( c'è anche a Cerignola ....)

3) Perchè la parola GRATIS è "quasi" vera ......il conto costa 5,95 euro al mese , ma questo costo si azzera più lo usi ......e diamo anche un bel tasso del 3.75% lordo ( tasso BCE - 0,25% ) alle giacenze sopra i 2.000 euro .....

4) e' una banca populista .....si possono investire anche 50 euro ( e qui entra in gioco IL MIO RUOLO di CONSULENTE FINANZIARIO )

per quanto riguarda il consulto gratuito .....propongo al gestore del forum una sede appropriata per parlare di queste cose .....sono disposto ad aiutarvi in questa JUNGLA finanziaria ......GRATIS ( o con lo scopo di aprire a tutti IL CONTO CORRENTE ! E' in corso una campagna FINECO che da il CONTO GRATIS per 12 mesi e ...UDITE , UDITE ....50 euro di regalo dopo il primo versamento di 250 euro !!!!!!

IO per guadagnarci sopra qualcosa , mi danno 25 euro a conto corrente , dovrei venire a CERIGNOLA e farvi firmare i moduli ( quando ,invece, potete farlo direttamente dal sito !) ......facciamo che per una volta LAVORO GRATIS !

Vi voglio troppo bene,nonostante tutto !

Lascia stare la filiale Unicredit di Cerignola. 1 ora e mezza di fila e un impiegato incapace di fare un bonifico. Il mio pesce rosso è più intelligente. Decisamente meglio le banche locali.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 13:49    Oggetto:

Le utilizziamo solo per i versamenti ....anche se stiamo provvedendo a installare SPORTELLI " INTELLIGENTI " ( sic ! ) ....cassa continua ......

Le difficoltà del collega di Unicredit c'entrano poco con la banca stessa .......se ti sei trovato davanti un ritardato mentale ( o un neo ASSUNTO ? ) dovresti essere tu quello che mi insegna tolleranza ........le banche locali ? Grandissime istituzioni locali , ma qui parliamo di banche non di CASSE RURALI o CREDITI COOPERATIVI ......i limiti sono palesi : quando esci da Cerignola devi PAGARE LE COMMISSIONI DI PRELIEVO BANCOMAT ( che FINECO NON APPLICA DA DIECI ANNI PRESSO NESSUN SPORTELLLO .....sai cosa vuol dire 1,40 euro a PRELIEVO ? ) vai i conticini .....

dimenticavo : nei 5,95 euro è compresa una carta di credito MULTIFUNZIONE gratuita per tutta la vita ( fino a quando Profumo non cerca di mettere a posto i conti ....) VISA ....

Siamo IMBATTIBILI ! Cool
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 13:59    Oggetto:

Misgarr facciamo così, se mi dici che con la Merrill Lynch ci si può rimanere, ti pago il milano-foggia con myair...(esperienza che non dimenticherai Laughing )oppure ti accredito i 25 euro della tua provviggione. Laughing
Oggi mi sento buona... Very Happy
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 15:05    Oggetto:

Rascu, il tuo pesce rosso ERA più intelligente. E' morto.
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 17:02    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:

Ti sbagli (stronzo!) Quello che è morto era il pesce nero.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 19:23    Oggetto:

BlinkGirl ha scritto:
Misgarr facciamo così, se mi dici che con la Merrill Lynch ci si può rimanere, ti pago il milano-foggia con myair...(esperienza che non dimenticherai Laughing )oppure ti accredito i 25 euro della tua provviggione. Laughing
Oggi mi sento buona... Very Happy

Bank of America (Bofa) acquisirà la banca d'affari Merrill Lynch per 50 miliardi di dollari con un'offerta in «carta» (0,8595 azioni Bofa per 1 Merrill). È quanto annunciato oggi da Bofa. «Acquisire una delle prime compagnie di gestione di patrimoni, transazioni di capitali e consulenza è una grande opportunità per i nostri azionisti», ha detto Ken Lewis, a.d. di Bofa aggiungendo che «insieme le due società hanno più valore grazie alle sinergie».
L'acquisizione di Merrill Lynch da parte di Bank of America, autorizzata dai cda delle due società ma non ancora passata al vaglio delle assemblee, dovrebbe essere ultimata nel primo trimestre 2009. L'accordo prevede che Bofa offra 0,8595 titoli per ogni azione Merrill Lynch e che tre amministratori di Merrill vadano nel consiglio della banca acquirente. L'operazione valuta ogni azione Merrill circa 29 dollari, con un premio del 70% rispetto alla chiusura di venerdì scorso e valorizza 1,8 volte il valore contabile della banca d'affari, che ha perso 52 miliardi di dollari circa dall'inizio della crisi subprime con una perdita del valore delle azioni del 68% in un anno (-12% solo venerdì).

Con l'acquisizione, Bofa diventa proprietaria di circa il 50% del fondo di investimento BlackRock, che ha in gestione un portafoglio stimato in 1.400 miliardi di dollari e diventa la prima istituzione finanziaria mondiale con più di 2.500 miliardi dollari di attivi in gestione. Si è dimostrato soddisfatto anche l'a.d. di Merrill Lynch, John Thain, che si è definito contento per la possibilità di collaborare con l'acquirente della sua banca al fine di creare «quella che sarà la prima istituzione finanziaria al mondo». Temasek, il fondo sovrano di Singapore azionista di Merrill Lynch con il 14% circa (socio più importante), ha mostrato sorpresa per l'operazione annunciata, sottolineando di «non essere stato informato dei piani di Merrill Lynch» e di aver pagato in media 24 dollari ad azione Merrill quindi l'operazione è «interessante». La decisione di aderire o meno all'offerta di Bofa dipenderà anche dalla visione sulle prospettive di lungo termine della banca visto che «Temasek ha una strategia di lungo termine»..

a da passà a nuttata ......ma fra tre anni tutto sarà soltanto un brutto incubo ......OPPURE SI E' TORNATI ALL'ETA' DELLA PIETRA ....
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 20:36    Oggetto:

MISGARR ha scritto:

a da passà a nuttata ......ma fra tre anni tutto sarà soltanto un brutto incubo ......OPPURE SI E' TORNATI ALL'ETA' DELLA PIETRA ....

Lo farò leggere a mi babbo, grazie Misgarr. Anche se dice che non ci potranno essere problemi perchè ha investito a "lungo termine" e con la mediazione di poste italiane... è de coccio.

Grande Eduardo Wink
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 02 Novembre 2008 9:21    Oggetto:

Io devo ammettere che col monte dei paschi mi trovo davvero bene. C'è sempre poca gente all'interno, nn trovi file lunghissime, si sbrigano in fretta, sono molto simpatici e cordiali oltre che professionali ovvio.
E non pago la tassa sul prelievo se lo effettuo tramite i loro sportello o quelli di Banca Toscana.

Comunque per quanto riguarda la banca degli studenti, ho sentito che c'è la CREDEM che ora è in promozione, ed offre il conto corrente a soli 2€ al mese, con carta di credito/bancomat gratis, senza tassi sul prelievo e in più ti regala una Ipod da 4giga.
Cool
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 02 Novembre 2008 14:27    Oggetto:

rascu ha scritto:
Desaparecido ha scritto:

Ti sbagli (stronzo!) Quello che è morto era il pesce nero.

e a breve ti muore anche il pesce rosso. E vdem!
  Torna in cima
Yourty
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Domenica 02 Novembre 2008 19:22    Oggetto:

cominciamo:
Y:
Nessuno dice ke non c'era bisogno di una riforma, nessuno dice ke la riforma è sbagliata xkè l'ha fatta berlusconi la gelmini la commissione di destra, andreotti, papà, confcommercio.
MS :
ma che giornali e telegiornali leggi e ascolti ? NESSUNO ???????????????????????????????

se prendi pezzi del discorso per rigirartelo a tuo favore, sei piccolo mentalmente! dato ke non riesci a comprendere, te lo spiego: la cosa era ironica. Ps non sono di sinistra, ho votato tante volte a sinistra quanto a destra, ho semplicemente dei valori delle cose in cui credere, che alle volte sono progetto della destra altre volte sono di sinistra, tuttavia non riesco a votare uno ke si fa le leggi, ke è condannato ma cn reati caduti in prescrizione, ke sposta processi a destra e a manca, non voglio entrare nel merito perkè primo la discussione sarebbe infinita e secondo molte persone cn i valori ci si puliscono il culo.

SOTTO CON L'ALTRO ! ( cazzo , cambia nick !)
se non riesci a scrivere il mio nick vuol dire ke sei pure analfabeta!dato ke il tuo non è ke sia normale. è già in due risposte ke nn ci riesci, l'incapacità mi sembra alta, soprattutto per uno ke teoricamente dovrebbe stare spesso vicino al computer.

Y:
e' così difficile capire ke il pensiero di tutti è:
non si può fare una riforma x il bene della scuola tagliandogli i fondi!!
ke non si può fare una riforma x l'istruzione fatta del ministero dell'economia!!
MS :

STAI FACENDO PROPAGANDA POLITICA !....smettila di leggere solo a sinistra

cioè non ci vuole molto a capirlo, boh i muri sono meno duri!
cakkio io faccio propaganda politica e tu ke praticamente su un forum ke parla di scuola, hai fatto propaganda alla unistrozzin.....ehm...unicredit!

MS :

MA PERCHE' BISOGNA SEMPRE FARE DEI DISCORSI COSI' ....COSI' .......COSI'......BOH ! NON TROVO L'AGGETTIVO...... Lo ripeto : i problemi che il Governo Berlusconi deve affrontare sono CENTOMILA ! Se il governo Berlusconi , come in tutto il resto del MONDO , in tutto il resto del mondo Y ritiene PRIORITARIA questa cosa , è perchè ......

DOVE CAZZO LI VAI A PRENDERE I SOLDI PER LA SCUOLA ??????????????????????????in banca !!!!!!!!!!!!!!!!
di conseguenza se mancano i soldi alla banca dove li va a prendere ........dal nuovo istituto di credito italiano......uniscuola..ottimo discorso ..tiene!

MS :
NELLA MIA BANCA I BONIFICI SONO GRATUITI ! E SE LA TUA TI FA PAGARE 8 EURO .....AMICO MIO........TU NON SEI UN CLIENTE , MA UN CRETINO ( SENZA OFFESA .....) . Il sistema bancario ITALIANO è e deve ANDARE SOTTO PROCESSO , ma non certo con degli accusatori che non sanno di che cazzo stiamo parlando ......... e se vuoi , per non passare da SACCENTE OFFENSIVO , te lo spiego ......

se la banca mi fa pagare 8€(non cliente) e 4€ (da cliente) questo mi sembra strozzinaggio, cmq mi vuoi dire ke con la crisi finanziaria, i costi sono diminuiti, poi se dobbiamo fare pubblicità alla banca vai avanti cn il tuo discorso, cmq senza offesa cretino idiota (ripeto senza offesa), quando parli cn me abbassa i toni, hai letteralmente rotto, tu l'importante non è sputare cultura da ogni poro senza avere un minimo di personalità e intelligenza.

Cmq da ora in poi risponderò ai vari forum non tenendoti in considerazione, dato ke non mi sei riuscito a rispondere una volta senza offendere, quindi parla cn quelli come te, quelli ke non sanno discutere!
  Torna in cima
Pagina 5 di 6   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .