Stradalarga.com :: - Il pesce puzza dalla testa
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Il pesce puzza dalla testa Vai a pagina 1, 2  Successivo
Yourty
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 04 Ottobre 2008 17:18    Oggetto: Il pesce puzza dalla testa

Ieri giravo per cerignola, dovendo fare dei servizi e mi fermo alla mutua, parcheggio dove non ci sono le strisce blu, nelle stradine, e m'incammino per entrare alla mutua, quando vado per entrare, vedo un mio amico che sta per andare via con la macchina che era parcheggiata proprio all'ingresso della mutua, lì ci sono i posti per i disabili, quando lo vedo scherzando e ridendo gli dico che aveva parcheggiato sul posto dei disabili. Entro alla mutua faccio i miei servizi e vado via, continuo a girare per Cerignola e dopo 1 ora ripasso dalla strada della mutua e il posto per i disabili è nuovamente occupato, però stavolta non dal mio amico, ma dall'auto della polizia, senza nessuno dentro e magari erano andati al ber, non li sono andati a cercare, tutto ciò mi ha fatto innervosire, con le solite imprecazioni Parla .La giornata va avanti e la sera mentre torno a casa, alla curva di Via S.ferdinando quella poco dopo la caserma della polizia, che unisce via pirandello e S.ferdinando ci sono le solite macchine parcheggiate e in piena curva a ostruire la visuale di nuova l'auto della polizia, ora, io nn so se è lo stesso poliziotto recidivo, ma che ca..o un pò di rispetto delle regole anche da parte loro ci deve essere?!!!?o no??!!!volevo scendere e fargli la multa a sti Parla
P.S. Di chi è la competenza di certe cose?? A chi vado a rompere per informarli di tutto ciò??Cioè se un disabile chiama la polizia se al suo posto ci sono io quelli mi fanno la multa, se uno parcheggia in curva o in sosta vietata o passo carrabile, ci sono le giuste pene, se loro fanno le stesse cose noi poveri cog....i a ki ci rivolgiamo??!!
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 04 Ottobre 2008 17:29    Oggetto:

A nessuno, perchè o ti rispondono che in quel momento erano in servizio - il chè per loro significa che tutto gli è concesso per il "bene pubblico" - oppure... vabbè, lasciamo stare Rolling Eyes
Quanto ai posteggi per i disabili, devi vedere quanto è più "bello" vedere la sera in zona piazza macchine di intelligentoni parcheggiate d'avanti a quelle specie di scivoli che stanno sui marciapiedi e che servono per chi è costretto su una sedia a rotelle...
Hai voglia tu a dire "che schifo" o a chiamare qualcuno quando vedi certe porcate. Se li chiama un locale per andare a rompere le palle ad un altro locale con la storia della musica corrono, quando li chiamiamo noi per ragioni più serie invece... mica possono perdere tempo Very Happy
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Domenica 05 Ottobre 2008 13:30    Oggetto:

Invece di appenderti alla macchina della polizia che magari sporadicamente parcheggia al posto dei disabili....appenditi ai numerosi imbecilli che parcheggiano sistematicamente sulle rampe per i disabili. Ma voi avete visto l'imbecille debravato che con la mercedes parcheggiava sul marciapiede difronte al bistrò questa estate? Se non sbaglio è un ex calciatore= cazzone patentato!
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008 8:53    Oggetto:

si vabbè...quelli so proprio cazzoni messi in piedi e sterili!! MA PERCHE' NN LI BRUCIAMO VIVI???!
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008 10:49    Oggetto: Re: Il pesce puzza dalla testa

Yourty ha scritto:
se loro fanno le stesse cose noi poveri cog....i a ki ci rivolgiamo??!!

Laughing Laughing eh vale' adesso rido a voce alta Smile
sei giovane puoi parcheggiare un poco piu' lontano e vai a piedi alla mutua Laughing Laughing mannaggia a te, spero che il ..mio.. poliziotto non legge la stadalarga altrimenti facciamo lite Laughing Laughing Laughing
lite che legge quello che scrivo qui', lite che legge che li voui beccare hahahahahaaa,ma lui e' di un altro calibra, non penso che va' in giro a mettere la multa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
mi hai fatto divertire con il tuo topic....saluti a tutti in casa Smile
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008 13:01    Oggetto:

Bhà lascia perdere và che se tocchiamo questo tasto.....
loro per primi da regolamento hanno l'obbligo di portare le cinture allacciate a meno che non sono in emergenza, per non parlare poi del fatto che NON possono andare contromano a meno che non hanno lampeggiante e sirena accese ovvero emergenza.

Quindi straquoto che il pesce puzza dalla testa..... ai piedi! Wink
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Ottobre 2008 7:32    Oggetto:

Prima vi lamentate che la polizia deve essere più presente sul territorio e poi siete a precisare che se non hanno il lampeggiante acceso non possono andare contromano oppure devono avere la cintura in emergenza...ma secapita una emergenza potrebbero non avere il tempo di sganciare la cintura!!!! Comunque non sarei tanto sicuro sul fatto che loro debbano la cintura!!! Credo ti sti sbagliando, verificherò!!!!
Forse il fatto di andare contromeno per il corso serve a fare rientrare i cretini che si muovono in seconda fila?

Cerignola HA BEN ALTRI PROBLEMI....parlo per esperienza!!!!
  Torna in cima
jazzthings
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 09 Ottobre 2008 9:25    Oggetto:

Mick ha scritto:
Prima vi lamentate che la polizia deve essere più presente sul territorio e poi siete a precisare che se non hanno il lampeggiante acceso non possono andare contromano oppure devono avere la cintura in emergenza...ma secapita una emergenza potrebbero non avere il tempo di sganciare la cintura!!!! Comunque non sarei tanto sicuro sul fatto che loro debbano la cintura!!! Credo ti sti sbagliando, verificherò!!!!
Forse il fatto di andare contromeno per il corso serve a fare rientrare i cretini che si muovono in seconda fila?

Cerignola HA BEN ALTRI PROBLEMI....parlo per esperienza!!!!

quoto mick
  Torna in cima
Yourty
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 11 Ottobre 2008 16:48    Oggetto:

Reli nn ho capito se ci conosciamo e non ho capito il mess!cmq se ti fà piacere rido pure io Laughing Laughing Laughing !mandami mess privato se ti conosco!
cmq x jazz e mick, a prescindere dai problemi ke cerignola ha e li conosciamo tutti, non possiamo dire e si vabbè ci sono altri problemi kissene se la polizia fa quel cakkio ke gli pare! io sono dal lato della giustizia e di ki la fa rispettare!la polizia può essere benissimo più presnte sul territorio, non è la strada a controsenso ke li ferma, però ke gli costa accendere il lampeggiante??il topic era stato aperto su quello ke ho visto in un giorno da pattuglie della polizia,non mi appendo alla polizia o ai co***oni ke parkeggiano da tali!Quello ke dico è ke se vuoi far rispettare la legge devi dare il buon esempio, se poi i principi li buttiamo nel cesso e perkè cerignola fà skifo la polizia può fare peggio, allora ti dico ke pur rispettando il tuo pensiero, non lo condivido per nulla!
poi nn ho detto ke parkeggia sempre, ma nn ho detto ke parkeggia sporadicamente, non lo so, fatto sta ke in una giornata ho visto due gravi infrazioni del codice della strada.
p.s. quando parlo di polizia , mi riferisco a tutte le forze dell'ordine, solo ke nei due casi ke ho potuto vedere , erano 2 auto della polizia.
oh però speriamo ke nn leggono stradalarga,altrimenti se mi riconoscono mi fanno il culo Laughing Laughing Laughing Laughing
  Torna in cima
Yourty
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 11 Ottobre 2008 16:48    Oggetto:

Yourty ha scritto:
Reli nn ho capito se ci conosciamo e non ho capito il mess!cmq se ti fà piacere rido pure io Laughing Laughing Laughing !mandami mess privato se ti conosco!
cmq x jazz e mick, a prescindere dai problemi ke cerignola ha, e li conosciamo tutti, non possiamo dire e si vabbè ci sono altri problemi kissene se la polizia fa quel cakkio ke gli pare! io sono dal lato della giustizia e di ki la fa rispettare!la polizia può essere benissimo più presnte sul territorio, non è la strada a controsenso ke li ferma, però ke gli costa accendere il lampeggiante??il topic era stato aperto su quello ke ho visto in un giorno da pattuglie della polizia,non mi appendo alla polizia o ai co***oni ke parkeggiano da tali!Quello ke dico è ke se vuoi far rispettare la legge devi dare il buon esempio, se poi i principi li buttiamo nel cesso e perkè cerignola fà skifo la polizia può fare peggio, allora ti dico ke pur rispettando il tuo pensiero, non lo condivido per nulla!
poi nn ho detto ke parkeggia sempre, ma nn ho detto ke parkeggia sporadicamente, non lo so, fatto sta ke in una giornata ho visto due gravi infrazioni del codice della strada.
p.s. quando parlo di polizia , mi riferisco a tutte le forze dell'ordine, solo ke nei due casi ke ho potuto vedere , erano 2 auto della polizia.
oh però speriamo ke nn leggono stradalarga,altrimenti se mi riconoscono mi fanno il culo Laughing Laughing Laughing Laughing
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 11 Ottobre 2008 18:02    Oggetto:

Yourty ha scritto:
Reli nn ho capito se ci conosciamo oh però speriamo ke nn leggono stradalarga,altrimenti se mi riconoscono mi fanno il culo Laughing Laughing Laughing Laughing

Smile Vale' chiedi a Rosy chi e' Reli Laughing , sono la zia della germania noi due ci siamo scambiati anche un bacietto l'anno scorso a settembre a casa tua Very Happy spero che adesso hai capito chi sono, se no--domandi a Ver....riguarda il mio..polizziotto.. e' un carabiniere Smile devo sempre e solo descrivere altrimenti non posso venire piu' Crying or Very sad Crying or Very sad
bacioni e saluti a tutti,specialmente a nonna ok?
Multicolor ciao alla prossima
ps. cerca di non bestemmiare Laughing
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 11 Ottobre 2008 18:27    Oggetto:

si ora ho capito, non mi è venuto in mente xkè nn pensavo ke mi riconoscessi sul forum, ps reli nn ho bestemmiato, nn lo faccio mai, al massimo dico parolacce"ma pure poke" giusto x esprimere il concetto,cmq mi fa piacere ke ci sei anke tu, certo ke ti saluto tutti!ah al poliziotto digli di nn parkeggiare sul parkeggio dei disabili Laughing Laughing
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Sabato 01 Novembre 2008 18:20    Oggetto:

Azzooooooooo si stringe il cerchio! Razz

Comunque ritornando al thread, e per riapondere ai due amici che hanno preso questo "sfogo" come lamentela, credo che qui non si tratta di lamentela ma di rispetto che a cominciare da loro non cè, tutto qui.
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Domenica 02 Novembre 2008 19:25    Oggetto:

okkey , giusto realista.
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Novembre 2008 15:48    Oggetto:

Realista ha scritto:
Azzooooooooo si stringe il cerchio! Razz

.

Wink chi lo sa' realista, Smile

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .