Stradalarga.com :: - basta mangiar merda !
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   basta mangiar merda ! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 09 Febbraio 2009 17:51    Oggetto:

Realista ha scritto:
BlinkGirl ha scritto:
......Poi le mucche sono pure brutte........

Straquoto le mucche fanno davver schifo!!
Anche se io ci aggiungerei che sono pure piccolette, ma vabbè questa è un'altra storia. Laughing
E passiamo a un'altro...... Very Happy

Moca t'acciaff t fazz avvdò ghe la brasciòl che fèn foc... Razz

Quanto alla storia dell'allevamento...oh, a me faceva senso Crying or Very sad Mi prendeva troppo male, stessa ragione per la quale non sono mai riuscita a mangiare il coniglio Sad
Mi ricordo che ero piccola, ce n'era uno nel garage col quale giocavo sempre. Poi mia madre un giorno preparò il classico coniglio con le patate, in tv stavano mandando i cartoni con Bugs Bunny o come cavolo si chiama e... cartone - piatto - garage, cartone - piatto - garage... Insomma, feci 2 più 2 e mi immaginai il mio coniglino in garage che dal piatto mi implorava di non papparmelo, e Bugs che mi diceva che ero un'assassina traditrice. Crying or Very sad
Da allora non sono più riuscita a toccarlo Sad
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Martedì 24 Febbraio 2009 19:20    Oggetto:

Perchè i pesci fanno meno compassione di altri animali ? Un polipo lesso, un'aragosta .....un fritto di mare....

Eppure ...se dovessi scegliere un animale da tenere in casa , anche se vederli girare sempre in quel metro quadrato chiamato "acquario" fa venire i brividi , prenderei un bel pesce rosso ......silenzioso, poco famelico e .......PULITO !
ipocrisia o cinismo ?
  Torna in cima
Pagina 3 di 3   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .