Stradalarga.com :: - Uno su mille ce la fà ?
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   Uno su mille ce la fà ? 
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 29 Gennaio 2009 9:35    Oggetto: Uno su mille ce la fà ?

Sono emozionato come un liceale...come il giorno che son salito sull'altare e ho sposato la mia donna !

Roma mi aspetta ....per presentare il mio secondo romanzo ( intervista registrata che passerà su ROMASAT canale 851 ) : SE MILLE SON LE STORIE CHE IL VENTO PORTA VIA ......www.ilfiloonline.it

Ed è proprio il vento che mi accompagna in questa avventura : IMPREVEDIBILE, DISPETTOSO, CALDO ......indispensabile ...perchè senza di lui non passano nemmeno le stagioni.....

Chissà che come FELIPE MASSA .....non diventi anch'io un "cerignolano" che ha onorato queste terre martoriate dalla sfortuna ......

Non è solo una questione di soldi .......credetemi : ARDISCO , NON ORDISCO
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 30 Gennaio 2009 10:17    Oggetto: Re: Uno su mille ce la fà ?

MISGARR ha scritto:

...anche perchè, per come sta messo attualmente il mondo dell'editoria, mi sa mi sa che ci si guadagna ben poco ormai... Rolling Eyes

In bocca al lupo per tutto Mis. Fatti valere! Wink
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 31 Gennaio 2009 12:25    Oggetto: Re: Uno su mille ce la fà ?

Duff_RuLeZ ha scritto:
MISGARR ha scritto:

...anche perchè, per come sta messo attualmente il mondo dell'editoria, mi sa mi sa che ci si guadagna ben poco ormai... Rolling Eyes

In bocca al lupo per tutto Mis. Fatti valere! Wink

Mercoledì 4 febbraio ore 20.00 canale ROMASAT ( 851 di Sky ) : molta emozione e ......grandi apprezzamenti !

Il commento più bello ? IL LIBRO SCONVOLGE Le coscienze democratiche .......
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 02 Febbraio 2009 17:39    Oggetto: Re: Uno su mille ce la fà ?

Bravissimo misgarr! Il filo è pure ben pubblicizzato su lmetro" e su la free press romana, quindi penso tu abbia anche buona visibilità.
Peccato non avere sky. In bocca al lupo comunque!!!
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Lunedì 02 Febbraio 2009 19:41    Oggetto: Re: Uno su mille ce la fà ?

BlinkGirl ha scritto:
Bravissimo misgarr! Il filo è pure ben pubblicizzato su lmetro" e su la free press romana, quindi penso tu abbia anche buona visibilità.

Sto aspettando il DVD ......su Facebook mi aspettano ...... Embarassed

Dio mio , con tutto quello che succede intorno a me , parlare di queste frivolezze mi mette in imbarazzo .
Ma che posso farci ?
  Torna in cima
BlinkGirl
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 02 Febbraio 2009 23:02    Oggetto: Re: Uno su mille ce la fà ?

MISGARR ha scritto:
BlinkGirl ha scritto:

Sto aspettando il DVD ......su Facebook mi aspettano ...... Embarassed

Dio mio , con tutto quello che succede intorno a me , parlare di queste frivolezze mi mette in imbarazzo .
Ma che posso farci ?

Se non ci fosse un po' di leggerezza al mondo, sai che tristezza? Poi un pizzico di sano orgoglio non è mai deleterio, anzi. Very Happy
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .