Stradalarga.com :: - FINITO IL TERZO ROMANZO !
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   FINITO IL TERZO ROMANZO ! Vai a pagina Precedente  1, 2
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Martedì 26 Mag 2009 14:40    Oggetto:

ahahah bè vedrai il grande misgarr di questi tempi si fida poco delle "banche" ehehe Wink
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Martedì 26 Mag 2009 17:41    Oggetto:

Matrix ha scritto:
ovvia che vuoi che faccia con il numero del tuo conto? scusa per farti versare qualcosa come fai? Se poi sei pignolo e vuoi per forza che si incasini sul sito internet fa pure... non è che se un autore(webfrend) spedisce il suo libro invece dell'editore è meno importante o cede di dignità...ovvia...non lo fai mica a "sconosciuti" incontrati oggi... comunque non voglio insistere più di tanto. Vorra dire che quando scendo giù per le ferie lo prendo io e glielo spedisco io...eheheh

testina .....NOI NON SIAMO TETESCHI ....IN ITALIA NON PUOI ACCREDITARE LA MIA CARTA DI CREDITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PUOI FARE UN BEL PONIFFIKKO ( BONIFICO NDR ) SUL MIO CONTO CORRENTE ( E QUESTO E' IL MIO IBAN RELI ..... IT38 Z051 1654 1300 0000 0003 554 ........)

MA COSTA TUTTO UNA CIFRA ! IL LIBRO LO COMPRI A 30 EURO ( 5 EURO FARE IL BONIFICO - 1,5 EURO LA BUSTA CON LE PALLINE DI PLASTICA- I BOLLI. IL SOVRAPPESO- ....) QUANDO TE LO REGALO SE SOLTANTO CI SI INCONTRA .....

DIO MIO CHE STANCHEZZA ( E IGNORANZA !) : LA CULTURA E' UNA GUERRA QUOTIDIANA .....
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 26 Mag 2009 20:47    Oggetto:

PUOI FARE UN BEL PONIFFIKKO ( BONIFICO NDR ) SUL MIO CONTO CORRENTE ( E QUESTO E' IL MIO IBAN RELI ..... IT38 Z051 1654 1300 0000 0003 554 ........)

MA COSTA TUTTO UNA CIFRA ! IL LIBRO LO COMPRI A 30 EURO ( 5 EURO FARE IL BONIFICO - 1,5 EURO LA BUSTA CON LE PALLINE DI PLASTICA- I BOLLI. IL SOVRAPPESO- ....) QUANDO TE LO REGALO SE SOLTANTO CI SI INCONTRA .....

Mister Biricchino, dai fai il serio GRRRRRRRRRRRRRR
il tuo IBAN e' vero, o un FAKE?...............
con regola si mette anche il nome della banca, ?????????? io compro il Libro, e tu me lo regali? Confused hahahhahahahahah miche' sto' piangendo di risate, questo e' il piu' bel Posting da quando conosco stradalarga Cool ---
mica scendo ogni anno, puo' darsi quest'anno, il prossimo, o fra 3 anni----
sei come un DIVO caspita Allegro Allegro

Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Mag 2009 8:53    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
Matrix ha scritto:
ovvia che vuoi che faccia con il numero del tuo conto? scusa per farti versare qualcosa come fai? Se poi sei pignolo e vuoi per forza che si incasini sul sito internet fa pure... non è che se un autore(webfrend) spedisce il suo libro invece dell'editore è meno importante o cede di dignità...ovvia...non lo fai mica a "sconosciuti" incontrati oggi... comunque non voglio insistere più di tanto. Vorra dire che quando scendo giù per le ferie lo prendo io e glielo spedisco io...eheheh

testina .....NOI NON SIAMO TETESCHI ....IN ITALIA NON PUOI ACCREDITARE LA MIA CARTA DI CREDITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIO MIO CHE STANCHEZZA ( E IGNORANZA !) : LA CULTURA E' UNA GUERRA QUOTIDIANA .....

Scusa ma il libro lo devi comprare te? NO! Te lo devi solo vendere!!Se ad amici ancora meglio!! Quiindi non ti preoccupare di faccende che riguardano strettamente l'acquirente e non chi cede il libro!! Vedrai...se ha deciso di comprarlo così saprà che deve fare un bonifico e che quindi si paga un tassa...maremma maiala quanto "ochismo"!!!
ooooo Dio mio che stanchezza(e amarezza!): l'intelligenza è una guerra quotidiana non un opticional!!
  Torna in cima
rascu
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Mag 2009 9:55    Oggetto:

Ma nooo Misgarr. Anch'io ero alla fiera del libro. Peccato, potevamo incontrarci. Come si chiama la tua nuova casa Editrice? Se passi di nuovo per Torino per qualche presentazione fammi sapere.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Mag 2009 15:38    Oggetto:

rascu ha scritto:
Ma nooo Misgarr. Anch'io ero alla fiera del libro. Peccato, potevamo incontrarci. Come si chiama la tua nuova casa Editrice? Se passi di nuovo per Torino per qualche presentazione fammi sapere.

A Torino ho lasciato il cuore ! Mi sono trovato nel bel mezzo della "NOTTE BIANCA" ( 16 maggio musei aperti !) ....
Il giorno dopo all'ABBAZIA SACRA DI SAN MICHELE....se non ci sei mai stato ....vacci .....

per quanto riguarda il resto....MI ARRENDO !
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 28 Mag 2009 12:20    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
per quanto riguarda il resto... MI ARRENDO !

bene...
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 28 Mag 2009 15:53    Oggetto:

Matrix ha scritto:
MISGARR ha scritto:
per quanto riguarda il resto... MI ARRENDO !

bene...

Anzi , NO !
Grrrrrrrrr .....è cominciato tutto perchè LEI voleva accreditarmi la CARTA DI CREDITO ........spiegami questa roba , mister "so tutto io " .....
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Venerdì 29 Mag 2009 13:40    Oggetto:

MISGARR ha scritto:
rascu ha scritto:

A Torino ho lasciato il cuore ! Mi sono trovato nel bel mezzo della "NOTTE BIANCA" ( 16 maggio musei aperti !) ....
Il giorno dopo all'ABBAZIA SACRA DI SAN MICHELE....se non ci sei mai stato ....vacci .....

Ah, beato te. Io il 16 maggio ero al lavoro. Non ci sono ancora stato all'abbazia di san Michele, ma provvederò al più presto.
Che musei hai visitato? (scusa ma è una deformazione professionale)
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 29 Mag 2009 16:58    Oggetto:

rascu ha scritto:
MISGARR ha scritto:
rascu ha scritto:

Ah, beato te. Io il 16 maggio ero al lavoro. Non ci sono ancora stato all'abbazia di san Michele, ma provvederò al più presto.
Che musei hai visitato? (scusa ma è una deformazione professionale)

La reggia ( cucine e piani alti ) e palazzo madama......c'era tutto occupato e siamo entrati alle 22.00 in uno e alle 23.00 all'altro .....i piedi gonfi dalla mattina non mi hanno permesso di esagerare
  Torna in cima
Pagina 2 di 2   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .