Stradalarga.com :: - ombra socratica
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Topic chiuso    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   ombra socratica Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Realista
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 16:41    Oggetto:

Uffffffffff ma perchè lo avete riattivato!!

Guarda che siamo NOI che non ci troviamo a dialogare con te perchè sei volgare, senza rispetto e presuntuoso.

Statt bun!
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 19:06    Oggetto:

Realista ha scritto:
Uffffffffff ma perchè lo avete riattivato!!

Guarda che siamo NOI che non ci troviamo a dialogare con te perchè sei volgare, senza rispetto e presuntuoso.

Statt bun!

Statti bene anche te

Grazie ancora a staff e un saluto a misgarr
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 22:19    Oggetto:

Nunzio ma non avevi detto che non avresti scritto più un rigo su questo forum?

Cacchio sei contraddittorio forte he! Laughing
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 23:06    Oggetto:

Realista ha scritto:

Ovviamente non sono inclusi : i saluti e gli auguri e i ringraziamenti , per quelli c'è sempre un rigo in più .
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 23:09    Oggetto:

Ti contraddici secondo dopo secondo.

Hai inserito un'altro post.

Ti consiglio una vacanza in Tibet per ritrovare te stesso. Laughing
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 23:10    Oggetto:

Aristoteles ha scritto:
Realista ha scritto:

Ovviamente non sono inclusi : i saluti e gli auguri e i ringraziamenti , per quelli c'è sempre un rigo in più .

dimenticavo.. se vuoi che io non risponda ( visto che hai detto che la mia presenza nel forum è sgradita) dovresti non mettermi in condizioni di risponderti , giusto ? quindi ora ti saluto di nuovo , tu saluti me e chi si è visto si è visto .

Ciao Carmine
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 23:18    Oggetto:

Sbaglio oppure hai abbassato un tantino i toni Nunzio-Carmine?

Sembri quasi un'altra persona.

Se vuoi rispondere rispondi, altrimenti non lo fare, nessuno ti costringe.

La tua presenza qui NON è gradita se ti comporti in modo villico, tutto qui, se la persona che è adesso rimane tale allora è un'altra storia, si potrebbe anche cominciare ad andare daccordo e a discutere in modo sano. Wink
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 23:33    Oggetto:

Realista ha scritto:
Sbaglio oppure hai abbassato un tantino i toni Nunzio-Carmine?

Sembri quasi un'altra persona.

Se vuoi rispondere rispondi, altrimenti non lo fare, nessuno ti costringe.

La tua presenza qui NON è gradita se ti comporti in modo villico, tutto qui, se la persona che è adesso rimane tale allora è un'altra storia, si potrebbe anche cominciare ad andare daccordo e a discutere in modo sano. Wink

A cominciare dal fatto che non mi chiamo Carmine ed anzi pensavo ti chiamassi tu carmine , visto che avevi scritto <<ciao>> bha forse ti sei informato male ...
Rispondere è cortesia , se tu vuoi che qualcuno non risponda non chiedere ,è tuo interesse mandarmi a fare in culo dal forum.
Ma il bello è che io non ci voglio restare in questo in questo forum , quindi quando scrivi -La tua presenza qui NON è gradita se ti comporti in modo villico-- e quando io nel primo post ho scritto che ci sarei rimasto per poco e non ti sto a dire tutta la storia , significa che è temporanea la mia presenza , quindi non vedo il motivo perchè tu ti metti a dettare condizioni -- se vuoi restare devi ... -- non voglio restare .

Se continui a chiamarmi in causa io rispondo .

i motivi per cui non resto sono :ù

1) ho criticato stradalarga in passato

2) Non mi piace dialogare con voi per varie ragioni e anche se il mio comportamento fosse stato gradito e quindi non sarebbero sorti questi turpiloqui , avrei , lo stesso deciso di non postare su questo forum.
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Giovedì 23 Luglio 2009 23:37    Oggetto:

E vattenn allor che stè a fèèèèèèèèèèèèèèè!!

Vai a buttare l'immondizia e ritirati nei tuoi appartamenti come fai di solito!!

Sù Sù!!
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 24 Luglio 2009 0:08    Oggetto:

Realista ha scritto:
E vattenn allor che stè a fèèèèèèèèèèèèèèè!!

Vai a buttare l'immondizia e ritirati nei tuoi appartamenti come fai di solito!!

Sù Sù!!

ecco la persona civile ed educata .

da chi stai prendendo informazioni ? come ti chiami e chi sei ?

vieni un pò su msn con me che parliamo , e se non vieni ti cerco io

ti mando il mio contatto msn in pvt
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Venerdì 24 Luglio 2009 7:35    Oggetto:

Mi sa che te l'ho già detto no?

Ma tu credi che dietro il tuo monitor puoi fare i comodi porci tuoi e permetterti di offendere la gente in modo gratuito?

Capisco a pieno i tuoi problemi, ma questo non ti dà diritto a offendere la gente soprattutto se è più grande di te.

Ti permetti di dire attaccare la gente e urlargli:
Aristoteles ha scritto:
...ma tu nella vita , visto che ti permetti certi snobbismi , che hai fatto ?

MA TU COSA HAI FATTO ?

Oltre alle offese gratuite che mi hai fatto in questo post e precedentemente alias socrates.

L'altra volta te l'ho fatta passare, l'avrei fatto anche questa volta, ma davvero stai esagerando.

Quando è troppo è troppo.

IO posso permettermi di farti la morale (ma non di offenderti) perchè tu, con la tua età, potresti essere mio figlio (per fortuna non lo sei), ma tu non puoi permetterti di dire ad una persona che ha circa la stessa età di tuo padre "MA TU COSA HAI FATTO?" o latre parole abbastanza offensive, e comunque sia, come puoi ben leggere su questo forum nessuno dei partecipanti soffende l'altro, magari si sarà detto qualche parolina ma sempre per gioco e senza astio o cattiveria come quella che ci metti tu nelle tue risposte.

Ritornando al tuo invito su msn..... ieri sera sono andato a dormire era tardi IO lavoro, e porto avanti una famiglia ONESTAMENTE, il che non è facile di questi tempi, (TU?? butti la monnezza?) non ti darò mai il mio indirizzo msn e non verrò mai da te su msn scordatelo, al contrario se vuoi possiamo tranquillamente incontrarci, oppure se ti va posso venire a prenderti direttamente a casa, come ti fa comodo.

Con questo ti saluto e spero che tu abbia capito che la vita al pc è si virtuale ma che dall'altra parte del monitor cè un'altro cuore che batte.

Cerca di cambiare in modo sano e vedrai che sarai bene accetto qui, e non solo qui.

Ciao Nunzio.
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 24 Luglio 2009 11:50    Oggetto:

Realista ha scritto:
Mi sa che te l'ho già detto no?

Ma tu credi che dietro il tuo monitor puoi fare i comodi porci tuoi e permetterti di offendere la gente in modo gratuito?

Capisco a pieno i tuoi problemi, ma questo non ti dà diritto a offendere la gente soprattutto se è più grande di te.

Ti permetti di dire attaccare la gente e urlargli:
Aristoteles ha scritto:
...ma tu nella vita , visto che ti permetti certi snobbismi , che hai fatto ?

MA TU COSA HAI FATTO ?

Oltre alle offese gratuite che mi hai fatto in questo post e precedentemente alias socrates.

L'altra volta te l'ho fatta passare, l'avrei fatto anche questa volta, ma davvero stai esagerando.

Quando è troppo è troppo.

IO posso permettermi di farti la morale (ma non di offenderti) perchè tu, con la tua età, potresti essere mio figlio (per fortuna non lo sei), ma tu non puoi permetterti di dire ad una persona che ha circa la stessa età di tuo padre "MA TU COSA HAI FATTO?" o latre parole abbastanza offensive, e comunque sia, come puoi ben leggere su questo forum nessuno dei partecipanti soffende l'altro, magari si sarà detto qualche parolina ma sempre per gioco e senza astio o cattiveria come quella che ci metti tu nelle tue risposte.

Ritornando al tuo invito su msn..... ieri sera sono andato a dormire era tardi IO lavoro, e porto avanti una famiglia ONESTAMENTE, il che non è facile di questi tempi, (TU?? butti la monnezza?) non ti darò mai il mio indirizzo msn e non verrò mai da te su msn scordatelo, al contrario se vuoi possiamo tranquillamente incontrarci, oppure se ti va posso venire a prenderti direttamente a casa, come ti fa comodo.

Con questo ti saluto e spero che tu abbia capito che la vita al pc è si virtuale ma che dall'altra parte del monitor cè un'altro cuore che batte.

Cerca di cambiare in modo sano e vedrai che sarai bene accetto qui, e non solo qui.

Ciao Nunzio.

--Capisco a pieno i tuoi problemi--

quali problemi ?

--Ritornando al tuo invito su msn..... ieri sera sono andato a dormire era tardi IO lavoro,-- IO LAVORO !!!!!!!!! BRAVO SOTTOINTESO IO LAVORO
TU GETTI L'IMMONDIZIA ?

--vuoi possiamo tranquillamente incontrarci-- CON TE ? TRANQUILLAMENTE ? DOPO CHE OFFENDI E CERCHI.