Stradalarga.com :: - Un nuovo locale a Cerignola, che ne pensate?
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   Un nuovo locale a Cerignola, che ne pensate? 
Latin80
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Domenica 09 Agosto 2009 13:22    Oggetto: Un nuovo locale a Cerignola, che ne pensate?

Nonostante tutti i locali che ci sono, gli ambienti e le distrazioni a cerignola ci si annoia lo stesso quasi tutte le sere..., come mai nessuno cerca di aprire un nuovo locale? qualcosa di nuovo? qualcosa che scuote l'interesse di tutti? .... questione di crisi o di poca fiducia nel business Cerignolano?
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 09 Agosto 2009 14:28    Oggetto:

"Qualcosa che riscuote l'interesse di tutti"[b]

Ecco perchè ci si annoia. I locali non devono riscuotere l'interesse di tutti, altrimenti non avrebbero identità. Riscuotere l'interesse di tutti fa bene ai gestori..per guadagnare.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Domenica 09 Agosto 2009 20:33    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
"Qualcosa che riscuote l'interesse di tutti"[b]

Ecco perchè ci si annoia. I locali non devono riscuotere l'interesse di tutti, altrimenti non avrebbero identità. Riscuotere l'interesse di tutti fa bene ai gestori..per guadagnare.

Sei proprio convinto di questo ? Vediamo se apre un CENTRO SOCIALE CASA POUND ...... Laughing Very Happy Twisted Evil
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 10 Agosto 2009 19:52    Oggetto:

Appunto, il centro sociale non piace a tutti. Neanche a me, figurati.
  Torna in cima
Realista
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Martedì 11 Agosto 2009 7:07    Oggetto:

Ce ne sono fin troppi Latin e poi la fantasia cerignolana è ferma alle pizzerie e i bar, non va oltre. Laughing
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Agosto 2009 18:21    Oggetto:

CE L'HO IO UN NUOVO STRUMENTO DI DISTRAZIONE ......O DI DISTRUZIONE .......

IERI POMERIGGIO HANNO RUBATO A MIA MADRE E AI MIEI ZII ! ERANO ANDATI A FARE LA SPESA A ZAPPONETA .....UN'ORA E .......SI E' DIMENTICATA DI SPRANGARE LA PORTA DI INGRESSO SECONDARIA .....

ZINGARI DI PASSAGGIO ? GENTE DEL POSTO? CERIGNOLANI IN SPEDIZIONE SULLA LITORANEA ? ALBANESI? NEGRI O MAGREBINI ?

NON FA NIENTE ....

IO , MICHELE SGARRO DA BRESCIA , AUGURO A QUEL GRAN FIGLIO DI PUTTANA E AI SUOI EVENTUALI "PALI" DA GUARDIA LE PIU' GROSSE E INENARRABILI SOFFERENZE CON I SOLDI CHE CI RICAVA DAL FURTO!

HO UNA GRAN VOGLIA DI MANDARE A FANCULO QUELLE TERRE DI MERDA ......MA ....

BARCOLLO , MA NON MOLLO ! ANCHE PERCHE' NON SI E' ANCORA FATTO MALE NESSUNO .......

TOCCATE MIA MADRE E I MEI CARI E USO IL NAPALM ! ( denuncia contro ignoti .......scusate lo sfogo !)
  Torna in cima
singer
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Agosto 2009 21:48    Oggetto:

buona sera ,misgarr,mi dipspiace per l'accaduto...
ma questa e' cerignola...non si devono offendere..i cerignolani..perche'..qui cerignolano ci cova...danno la colpa ai stranierei,qualche volta e' vero,ma piu' delle volte sono dei nostri...

premetto che eì l'unico lavoro che mi fa schifo,che odio:rubare aglia ltri una cosa che se la sono sudata,hanno lavorato ,hanno impegnato corpo tempo e vita per fare ''un acquisto''.
un girono....parlando con una persona,mi lamentavo di qcio' che facevano....i ragazzini non ancora patentati....la sera,prendono forzando le mcchinette,possiblimente ''fieste'' e fanno i pazzi,finiscono la benzini e buttano a schiantarsi la macchina....
per loro e' un gioco...
una sera capito' a noi,pensammo che fossero stati i marocchini che abitavano di fronte....ma inseguendo la macchiana che si trasportavano,qualcuno riconobbe due del paese.....ragazzini di neanche la maggiore eta'...che si divertivano la sera cosi....
e poi altre cose ti potrei raccontare...ma dicevo che parlando con questa persona...mi disse:
ma questi ragazzi hanno pur diritto dii comprarsi la pizzala sera come gli altri?
io rimasi stupita,dissi..ma gli altri non rubano agli altri...lavorano..

ecco,questo e' un esempio di come la mentalita' puo' essere rigiarata nel verso giusto....
e poi condannano chi...spara su chi ruba nel proprio negozio straniero o altro che sia.....
ecco' perche'...il problema e' di fondo,e' complesso e complicato..e' una matassa,col capo e con la coda...e ogni problema tira l'altro....
nno si puo' far finta di nulla,''non pensare ''le possibili idee di sviluppare il lavoro per i cerignolani....

dategli un lavoro,e dimeticheranno ''rubare''(dicamo... forse?speriamo?)
ritorno a dirti il mio dispiacere per cio' che ti hanno fatto..una volta ame..tutta la spesa dalla macchina portarono via.....e nemmeno un biglietto per dire''grazie''(battuta finale)ciao e buona notte,forza non ti abbattere...
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Giovedì 13 Agosto 2009 8:31    Oggetto:

Un'altro OT, ma non fa nulla. Laughing

Sgarr.... tranquillo da noi è normale.... dovresti saperlo, credo che sia uno dei motivi della tua "fuga" da alcatraz (questo "paese"). Very Happy

Singer, è un discorso lungo, ma possiamo cominciare ad affrontarlo.

All'età di 12/13 anni andavo obbligatoriamente a lavorare, e senza una lira, all'epoca mi sentivo una cacca perchè i miei amici giocavano mentre io lavoravo e dovevo subire anche il loro sfottorio, oggi, a distanza di anni mi ritengo fortunato perchè mi ritrovo un mestiere fra le mani che mi da da campare, mentre i ragazzi di oggi un pò per volontà un'altro bel pò perchè se vanno a lavorare pretendono e un'altra grande parte la fa la legge Italiana perchè dice che è SFRUTTAMENTO MINORILE!!

Intanto oggi grazie ai divieti e leggi in base allo SFRUTTAMENTO MINORILE, ci troviamo in queste condizioni e con ragazzi che non hanno un mestiere e non sanno fare altro che rubare!

Certo cè la scuola, ma vuoi mettere che in pratica non sanno nulla?

Esempio, scuola di meccanica, teoricamente, ma praticamente sai come smontare o rimontare un motore di un'auto?

Del resto un pò li biasimo, cosa hanno imparato da piccoli? Cosa gli hanno incuccato i loro genitori, già di per loro nulla facenti?
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Giovedì 13 Agosto 2009 10:49    Oggetto:

TOCCATE MIA MADRE E I MEI CARI E USO IL NAPALM ! ( denuncia contro ignoti .......scusate lo sfogo !)

il tuo sfogo e' pi' che legittimo, e mi dispiace quello che ha subito tua madre ,-((((((((((((((((
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 14 Agosto 2009 8:23    Oggetto:

REALISTA, TU DICI :
Sgarr.... tranquillo da noi è normale.... dovresti saperlo, credo che sia uno dei motivi della tua "fuga" da alcatraz (questo "paese").

IO TI RICORDO :

io sono nato a Brescia , il 1° luglio del 1962, ma sono il più "meridionalista" dei meridionalisti ( leggi SUD di Veneziani , ti ripeto ....può diventare un CARTELLO RIVOLUZIONARIO !)...

In 47 anni di TERRONIA , a Cerignola e a Zapponeta, ma anche passeggiando in altri paesi, mi è successo che :

- Hanno provato a rubarci l'auto "d'epoca" ( era un Giulia 1300 ed eravano nel 1980 !) con una chiavetta della SIMMENTHAL.
- hanno rubato i SERRAMENTI a Zapponeta ( estate scorsa ....) con un danno da 1.500 euro e un ricavo da 30 euro ( di rottame ) .....

Questa è gente che nemmeno nel furto è ORGOGLIOSA ! E' vigliacca anche in questo ....sono stato quindici giorni dal 15 al 30 luglio e non ci sono mai riuscit a trovare il coraggio di venire ....AGLI ANZIANI VANNO A RUBARE !

Forse ci staranno anche leggendo , se non proprio loro i "mandanti" .....perchè questo mondo virtuale è strano ....PRENDONO CORAGGIO TUTTI !

E' faccia a faccia che le cose cambiano .....

Davanti a queste cose si può solo riflettere il da farsi ....da domani !

Lo giuro: se dovessi trovare in casa mia un ladro , deve essere veloce ad ammazzarmi , perchè altrimenti lo mangio CRUDO ! Altro che porgere l'altra guancia .......

Se penso che a mia madre si può chiedere , SEMPRE , qualsiasi cosa ....buona anche per me ......maledetti bastardi , figli di cagna rognosa .....

" Le rose di Gerico che fioriscono nell'arido deserto; le rose la cui fioritura coincide con il declino; le rose che reagiscono al freddo fiorendo; le rose che profumano più intensamente quando si spengono o quando si spegne il giorno; i fiori che spuntano in aridi territori impollinati dal vento....
Sono i fiori impervi, che nascono nonostante le asprezze del luogo o sulla soglia del tramonto "......
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 14 Agosto 2009 16:44    Oggetto:

I cerignolani hanno smesso da una vita e mezza di rubare negli appartamenti.
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 14 Agosto 2009 18:36    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
I cerignolani hanno smesso da una vita e mezza di rubare negli appartamenti.

Lo sai , Desa, che nella mia "situazione" rischio di passare per razzista .....un furto in pieno giorno.....in una casa che dista 73 metri dalla PROVINCIALE per Margherita ( e Manfredonia ....) ISOLATA ma circondata da CONTADINI e ZAPPONETANI ....con in più i lavori in corso per l'allaccio all'acquedotto ....solo MONTALBANO saprebbe risolvere il caso ....

Te lo detto, non so chi siano i ladruncoli ....so soltanto che moriranno FRA TRE GIORNI di TUMORE ALLO SCROTO .....senza nemmeno resuscitare Evil or Very Mad

DIO è con me !
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Sabato 15 Agosto 2009 16:43    Oggetto:

Clicca qui Misgarr
Sicuramente lo conosci ma credo faccia al caso..... nostro (inteso come città)
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 15 Agosto 2009 17:14    Oggetto:

Realista ha scritto:
Clicca qui Misgarr
Sicuramente lo conosci ma credo faccia al caso..... nostro (inteso come città)

Nostro, nostro....caro Realista .....tu non sai che rabbia scatena in me questa IMPOTENZA davanti ai POTENTI ! La malavita non ha confini .....

Ma siamo troppo buoni ...... e loro ne approfitteranno sempre.....

Non è vigliaccheria, è senso di responsabilità .....se tutti facessero il gioco dei delinquenti , se tutti campassero come fanno loro....rapinando, delinquendo, spaventando e...uccidendo ...vincerebbe un modo di gestire il mondo che spaventa anche me.....LO TROVI SEMPRE UNO PIU' FORTE e VELOCE DI TE!

Ma se è vero, come è vero, che davanti alle prepotenze la brava gente INDIETREGGIA , è anche vero che vivere nella paura e nella rassegnazione cattolica è SCHIFOSO e VERGOGNOSO....

A volte mi odio per la mia fede cristiana ..... vorrei essere il più cattivo dei mussulmani .....a certa gente starebbe bene un mondo che li circonda IMPREGNATO DALLA LORO STESSA PREPOTENZA ....

E invece.....buon ferragosto a tutti
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .