Stradalarga.com :: - SONO AMAREGGIATO
 Indice del forum    Gli studenti la cultura e l'arte    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Gli studenti la cultura e l'arte   SONO AMAREGGIATO Vai a pagina Precedente  1, 2
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 7:24    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Gli "scellerati interventi" sono domande e riferimenti cronologici provati dalla discussione a cui faccio riferimento. Quanta scelleratezza c'è nell'essere stupidi, Matrix. E non è un'offesa, ma un semplice e triste dato di fatto.
Mi fai pena. E non lo dico al nick- che è stato sempre diverso dalla persona che ho conosciuto- ma alla persona stessa, purtroppo.

Io non ho rispetto per gli stupidi. E non ne avrò mai.

Rolling Eyes BLA, BLA, BLA...

Ma quanto ti piacciono le chiacchiere? ahaha ma c favor vet cuc.
  Torna in cima
carlo
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 9:47    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
Gli "scellerati interventi" sono domande e riferimenti cronologici provati dalla discussione a cui faccio riferimento. Quanta scelleratezza c'è nell'essere stupidi, Matrix. E non è un'offesa, ma un semplice e triste dato di fatto.
Mi fai pena. E non lo dico al nick- che è stato sempre diverso dalla persona che ho conosciuto- ma alla persona stessa, purtroppo.

Io non ho rispetto per gli stupidi. E non ne avrò mai.

--------------------------------

COMMENTO: Sfacciate offese alla persona, NON al Nick. Che miseria d'animo!! Questo è il DESA, di cui il Misgarr ha tanto ...bisogno.... Complimenti. ,,,," siamo la coppia piu' bella del mondo.....(Celentano) Very Happy Very Happy Very Happy

Riporto LE SACROSANTE PAROLE DI STAFF
""Inoltre vorrei ricordare ai moderatori di essere imparziali nelle operazioni di moderazione e che prima di moderare, loro stessi dovrebbero auto-moderarsi.
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 13:34    Oggetto:

Davvero! Poi so io che non capisco...menomale che c'è qualcunaltro che dice qualcosa; certo anche io ho alzato un pò i toni! Ma quando mai è successo? Solo quando ci sono offese gratuite e arroganza...

Tanto, ormai, si vede come questo forum, a causa di certi e di certi linguaggi si stia svuotando... ma evidentemente certe persone amano restare soli,forse ad autocompiacersi in silenzio(e nn mi rivolgo all'autointervista dai toni unicamente ironici di misgarr), mah...peggio per loro.
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 14:00    Oggetto:

..penosi
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 15:28    Oggetto:

Desaparecido ha scritto:
..penosi

Signori e Signore approfittate!! Solo per oggi(magari solo oggi...) "TUFO della miglior qualità" in saldo dell'80%!!! Andiamo gente...ne abbiamo proprio tanto!!!
ahahhahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ahahha
  Torna in cima
Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 18:11    Oggetto:

Lo sapete che ci tengo sia all'uno che all'altro..... mi state portando alla stessa situazione di qualche anno fa...... Mad

Smettiamola e dimostraiamo di essere una suadra!!
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 18:39    Oggetto:

Matrix ha scritto:
Scusami misgarr, ma il tema dell'incomunicabilità degli uomini è una cosa ormai risaputa, grandi poeti, fra l'altro molti italiani, l'hanno già più volte scrutato e denunciato... dare un'ennesima colpa ad uno strumento di comunicazione, in questo caso il "forum", mi sembra eccessivo. CHe dici?

Tutti gli argomenti che stiamo affrontando, ovviamente , sono temi ormai risaputi.....ma se vogliamo far "cultura" non possiamo esimerci dall'affrontare argomenti come questo ....Che dici ?

Da qui si arriva a capire anche IL MOMENTACCIO che si stà passando .....io perdo mezz'ora al giorno a parlare qua dentro ( visti i risultati ) , ma l'incomunicabilità mi eccita ......
  Torna in cima
MISGARR
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 18:52    Oggetto:

ma ci rendiamo conto ? Siamo quattro gatti spelacchiati che , a debita distanza, cercano di comunicare attraverso questa roba qua, che qualcuno chiama ancora "comunità virtuale" e siamo costretti a sottacere a regole che sono solo libero arbitrio di qualcuno che non so nemmeno chi è, cos'è , cosa fa , da dove viene, cosa conta e dove vuole andare ....

Sono mesi che mi diverto come un "marrazzo" laziale.....GRATIS Wink ....diamo un senso a questa cosa, cucciolotti miei , vi prego ......

Non dimentichiamoci dove siamo , per amor della modestia .....questo è un bar pubblico dove può succedere di tutto, anche sentire qualche bestemmia, ma nei bar c'è il popolo ....sangugno popolo che vuol dire, giustamente , la sua ....

......per me è ancora tutto sotto controllo .......il pericolo stà TUTTO da un'altra parte ......tranquillo staff ......
  Torna in cima
Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Giovedì 29 Ottobre 2009 20:24    Oggetto:

Certo Misgarr hai ragione, questo è un bar dove tutto può accadere, ma da persone civili che siamo cerchiamo di non far succedere quello che è successo in quel bar di Napoli...

Certo ho fatto un paragone grandissimo, però voglio dire..... abbiamo un posto dove discutere e scambiarci idee, commenti emozioni, discutere, su tutto e di tutto, facciamo vedere a chi ci legge di nascosto, e ti garantisco sono tanti, che siamo una comunità civile.

Prova a vedere quante città hanno la possibilità di avere un sito internet "pulito" come questo ( parlo di pubblicità invasive, finestre che si aprono e si chiudono, sicurezza informatica, virus ecc.. ecc.. ecc.. ), direi che siamo un tantino fortunati non credi?

Non ci guadagno nulla da Stradalarga ( anzi ci rimetto del denaro e del tempo che spesso sottraggo alla mia famiglia ), è solo una passione comunicativa che ho sin dai tempi andati ( ho fatto radio per diversi anni e grazie alla legge Mammì... )

Sarebbe un peccato che questo posto diventi un satellite alla deriva o un posto da evitare assolutamente per molti, Cerignola merita un sito come questo, anzi forse non è così bello e funzionale come credo ( sono sicuramente di parte Very Happy ), ma da autodidatta che sono ho cercato di fare del mio meglio per quella parte buona della nostra città sperando che anche gli altri avrebbero seguito gli esempi dei "buoni", ma così dimostriamo il contrario e che sono in errore ancora una volta.

Confido in voi e in quelli che come voi vogliono tenere aperta questa finestra a tutti quelli che per lavoro o per altro sono fuori dalla loro amata città e che con questo mezzo si sentono un tantino più vicini ad essa.

Scusate lo sfogo.

PS: stò rifacendo un vestito nuovo a questo posto, con diverse sezioni "personali" e molto altro, devo continuare oppure mi fermo? Wink
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 30 Ottobre 2009 12:13    Oggetto:

Vedi staff, già chiamarti così mi fa andare contro a quello che vorrei dire, se un uomo di 47 anni ( lontano mille anni luce dalla vostra generazione , credo ....anche se mi dicono che sono malato di SINDROME di PETER PAN !)), che abita a Brescia ( a mille chilometri dai vostri problemi ) e NON ha nessun bisogno di APPARIRE , anzi ...ripeto , se un uomo di 47 anni SI E' MESSO A DISPOSIZIONE DI UNA INIZIATIVA COME QUESTA ( PARLO DEL FORUM ) è perchè ci vedo solo POSITIVITA' e pochissime NEGATIVITA' ( resta la forte incominicabilità , che ho già seganlato ...)

"Aiutarvi>" , senza alcuna presunzione, nel duro compito di far cultura e far conoscere anche altri mondi ( molti di voi sono troppo CHIUSI per capirmi ) ....soprattutto altre idee .....e la mia sapete tutti cosa disegna Twisted Evil ....è uno dei tanti scopi della MIA giornata ....

lavoro al computer ( e lo sapete ) e in banca ( e sapete tutti che postaccio è ...) , ma vorrei giudare un gruppo di ragazzi , vorrei aiutare i giovani , vorrei vorrei vorrei .....fare guerra ai GRANDI che ci hanno portato qui ....in quesat penisola in miseria ( soprattutto morale ....)

Ecco cosa voglio ........

se questo significa litigare ( e bestemmiare !) è solo per questo : ARDISCO, NON ORDISCO ......

il mio sogno è creare una penisola che non c'è .....
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 30 Ottobre 2009 14:12    Oggetto:

Per quanto il tuo discorso possa essere infinitamente lineare, questo non sarà mai compreso,e sai anche perchè...se vuoi sgolarti fai pure, qualcuno bene o male ti ascolterà, ma non credere che chi ha sempre avuto occhi ed orecchi viscidamente chiusi voglia aprirli proprio ora o in un prossimo momento. Ha chiuso per sempre anche a se stesso...il bello però, o il brutto a differenza dei punti di vista, è che nemmeno sa di averlo fatto.

Comprendimi tu, ora. Sempre parlando con cortesia e modestia.
  Torna in cima
Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Venerdì 30 Ottobre 2009 17:31    Oggetto:

Vorrei.... vorrei.... vorrei.... anche io ma di più non posso, mi dispiace, da semplice mortale che sono posso fare solo questo, e credo di aver fatto già un bel passo avanti mettendo a disposizione di tutti questo mezzo di comunicazione.

Eterno peter pan? Io chi sarei campanellino?

Mi cimento con questi "aggeggi" ( ho qualche anno in meno di te Misgarr ) con soddisfazione quando vedo che molti di voi ne usufruiscono in modo positivo, al contrario mi angoscio quando noto certe "cretinate" ( scusate il termine Desa e Matrix ) che onestamente non dovrebbero esistere.

Ragazzi, la vita è già di per sè abbastanza annodata, poi è breve per quanto può sembrare lunga, vogliamoci bene o perlomeno rispettiamoci. Wink
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 31 Ottobre 2009 10:15    Oggetto:

Lo sai bene , staff, che mi piace usare le parole dei vecchi saggi, passati prima di noi su questa terra, per spiegarmi. Soprattutto se incompreso ....

"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa,
chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola."
(G. Falcone)

Madre Teresa di Calcutta

Se fai bene ti attribuiranno secondi fini : non importa, fai bene

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

Per il resto.....nella mia fiaba lo staff è solo la voce narratrice fuori campo .....e che Dio ce la conservi Wink

SETTE MILIARDI di persone siamo......e su STRADALARGA camminiamo in pochi, ma non mi piaccioni i cortei mediatici ( quelli li faccio VERAMENTE Twisted Evil )
  Torna in cima
Pagina 2 di 2   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .