Stradalarga.com :: - Chi l'ha visto/a
 Indice del forum    Il cestino    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Il cestino   Chi l'ha visto/a Vai a pagina 1, 2  Successivo
Realista
Dott. Gran Duc. Figl di putt
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Novembre 2009 19:40    Oggetto: Chi l'ha visto/a

Avete per caso notizie di Duff_Rulez?

L'ultima volta l'ho sentita alcuni mesi fa su MSN poi il silenzio assoluto.

Le ho mandato 1 sms senza nessuna risposta, ho provato a chiamarla al tel senza nessuna risposta, ho provato a cercarla su FB (dove era molto attiva) ma nulla.... anche da lì è scomparsa.

Spero non le sia successo nulla di preoccupante, solo questo.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Novembre 2009 23:51    Oggetto:

mi pare che lei su FB abbia cambiato nome... -_-... per questo non si trova facilmente.
Basta contattare un suo amico stretto e farti dire il suo nuovo "Nick-Name", e sicuramente li ci sarà Wink
  Torna in cima
carlo
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 12 Novembre 2009 8:29    Oggetto: Re: Chi l'ha visto/a

Realista ha scritto:
Avete per caso notizie di Duff_Rulez?

L'ultima volta l'ho sentita alcuni mesi fa su MSN poi il silenzio assoluto.

Le ho mandato 1 sms senza nessuna risposta, ho provato a chiamarla al tel senza nessuna risposta, ho provato a cercarla su FB (dove era molto attiva) ma nulla.... anche da lì è scomparsa.

Spero non le sia successo nulla di preoccupante, solo questo.

----------------------------------------------------------------------------------
Ad essere sincero, anch'io avevo notato l'assenza della carissima DUff da questo Forum . Il suo ultimo messaggio, se non erro, risale al febbraio scorso.

Certamente NON è nelle sue abitudini stare in silenzio per LUNGHISSIMO tempo, tanto più che QUI lei era di casa, era sinceramente affezionata al suo... "STAFFETTA".....prendeva bonariamente in giro TUTTI, LEI compresa.....Sapeva essere IRONICA, svagata, caustica, e - all'occorrenza - seria, assennata e lungimirante.

Ci manca la sua effervescenza, il suo buon'umore e la sua vitalità.
Ben'altro che l'insulso quallore di alcuni attuali utenti, ME COMPRESO......!!!

Lucrezina, se mi leggi, e se puoi, torna a postare e questo Sito si rianimerà, ..... così io ti potrò dedicare un' altra poesia.......
Ciao.
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Giovedì 12 Novembre 2009 8:58    Oggetto:

Si Rolex Ritorna su Strada Crying or Very sad Crying or Very sad , ti aspettiamo
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 15 Mag 2010 17:00    Oggetto:

Vi giuro, adesso mi commuovo Crying or Very sad
Non pensavo addirittura ci fosse un topic sulla mia "scomparsa"...e tutto questo affetto... Crying or Very sad

Sto bene, cioè oddio, io che dico "sto bene" è comico Very Happy
Diciamo che ho passato un periodo non proprio bello e ci sono ancora un po' di strascichi, per non parlare di varie cose da fare e tutto il resto.

Ma sono ancora viva e vegeta (e come vegeto!!! Very Happy ) e di certo non potevo non tornare più qui.

Anche perchè è bello prendere in giro staffetta pure online per il pennacchio che ha in testa!!! Very Happy
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 15 Mag 2010 19:28    Oggetto:

Duff_RuLeZ ha scritto:
Vi giuro, adesso mi commuovo Crying or Very sad
Non pensavo addirittura ci fosse un topic sulla mia "scomparsa"...e tutto questo affetto... Crying or Very sad

Sto bene, cioè oddio, io che dico "sto bene" è comico Very Happy
Diciamo che ho passato un periodo non proprio bello e ci sono ancora un po' di strascichi, per non parlare di varie cose da fare e tutto il resto.

Ma sono ancora viva e vegeta (e come vegeto!!! Very Happy ) e di certo non potevo non tornare più qui.

Anche perchè è bello prendere in giro staffetta pure online per il pennacchio che ha in testa!!! Very Happy

ma noi eravamo gia* commossi per la tua assenza Smile ,figurati eh?, cosa significa il pennacchio???
il piumino?, ma con quello si spolvera o no?
Surprised
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 16 Mag 2010 11:14    Oggetto:

Ahahahah sisisi, un piumino, che staffetta porta con orgoglio sulla testa Laughing

(staffè dai, lo sai che ti bojo beneeeee Very Happy )
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Domenica 16 Mag 2010 21:13    Oggetto:

Carlo ho scritto:
\\\\\\Lucrezina, se mi leggi, e se puoi, torna a postare e questo Sito si rianimerà, ..... così io ti potrò dedicare un' altra poesia.......\\\\\\\

-------------------------------------------------------

Mantengo la promessa:
--------------------------------------------------------- ___ATTESA___

E' notte e fuori piove e tira vento...
è "Stradalarga" che piange, è il suo lamento.
di casa in casa và, da costa a costa
a cercare Duffina, che più non posta.

Niun sa dove sia, niun sa cosa combina,
chi si prende cura della cara bambina?.
SandLibbonio, ti chiediamo la grazia:
facci ridere con i posts di Lucrezia!!!

E' tornata!! E' tornata!! e senza fretta,
per prendere in giro il caro Staffetta.
L' ansia è finita, la prece è accolta,
gioiamo con lei ancora una volta

Very Happy Very Happy

con affetto : Carlo
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2010 8:56    Oggetto:

carlo ha scritto:
Carlo ho scritto:
\\\\\\Lucrezina, se mi leggi, e se puoi, torna a postare e questo Sito si rianimerà, ..... così io ti potrò dedicare un' altra poesia.......\\\\\\\

-------------------------------------------------------

Mantengo la promessa:
--------------------------------------------------------- ___ATTESA___

E' notte e fuori piove e tira vento...
è "Stradalarga" che piange, è il suo lamento.
di casa in casa và, da costa a costa
a cercare Duffina, che più non posta.

Niun sa dove sia, niun sa cosa combina,
chi si prende cura della cara bambina?.
SandLibbonio, ti chiediamo la grazia:
facci ridere con i posts di Lucrezia!!!

E' tornata!! E' tornata!! e senza fretta,
per prendere in giro il caro Staffetta.
L' ansia è finita, la prece è accolta,
gioiamo con lei ancora una volta

Very Happy Very Happy

con affetto : Carlo

Grazie Carletto, è carinissima Amici1

Ehm...unica cosa... come dire...
SandLibbonio non esiste più da mesi e mesi e mesi, e sta facendo il santo altrove Smile
Perciò meglio non nominarlo Smile

Consideratemi duffettina zolitaria Laughing

Ad ogni modo, grazie ancora Bacio
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2010 11:59    Oggetto:

che Bravo il Carlo Surprised , non sapevo che eri cosi' Poetico complimenti,
Consideratemi duffettina zolitaria
qui' ci vuole l'interprete adesso, nominate Santi che non conosco, Staff che va' in giro col piumino???, duffettina vegetale, e zolitaria << significa ti sei fatta bizzoca? Crying or Very sad , ma no rolex non ti sta' la bizzoca

Idea
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Mag 2010 6:59    Oggetto:

RELI ha scritto:
qui' ci vuole l'interprete adesso, nominate Santi che non conosco, Staff che va' in giro col piumino???, duffettina vegetale, e zolitaria << significa ti sei fatta bizzoca? Crying or Very sad , ma no rolex non ti sta' la bizzoca

Idea

Grazie, Reli, per i complimenti: Te lo dico in un orecchio - le uniche poesie che ho scritto in tutta la mia vita sono in tutto due o tre e pubblicate su questo forum, dedicate esclusivamente, sappiamo noi a chi.
Smile

E' VERO, nominiamo santi che tu NON conosci. Credimi, è meglio così. E per rispetto al volere di DUFF, non mi dilungo oltre. Ti basti (= congiuntivo Very Happy ) solo sapere che a NOI due, che abbiamo scelto di abitare - a migliaia di KM di distanza,- nella tranquillità delle ns villette, non sono graditi tipi troppo - TROPPO rumorosi.

Susami se,invece di chiarirti le idee, te le ho maggiormente confuse!!!
Oltre che poeta, a volte sono anche GIOCHERELLONE Laughing Laughing Laughing Laughing
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Mag 2010 18:08    Oggetto:

Grazie, Reli, per i complimenti: Te lo dico in un orecchio - le uniche poesie che ho scritto in tutta la mia vita sono in tutto due o tre e pubblicate su questo forum, dedicate esclusivamente, sappiamo noi a chi.

Carlo 2 o 3 Poesie x me' sono molte che per questo si deve avere la vena x scriverle, io non sono poetica, ma abbastanza Dry Laughing

E' VERO, nominiamo santi che tu NON conosci. Credimi, è meglio così.
allora devo morire fessa Smile

Ti basti (= congiuntivo ) solo sapere che a NOI due, che abbiamo scelto di abitare - a migliaia di KM di distanza,- nella tranquillità delle ns villette, non sono graditi tipi troppo - TROPPO rumorosi.

[b]allora abititi come me????, anche in germany siamo tutti tranquilli dove abito, i rumori si sentono solo se si taglia l'erba nel giardino -Brumm Brumm Brumm[/b]Susami se,invece di chiarirti le idee, te le ho maggiormente confuse!!!
Oltre che poeta, a volte sono anche GIOCHERELLONE

mannaggia a te giocherrelone ma............... mi piace chi e' spiritoso, ecco perche' mi siete simpatici
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2010 9:05    Oggetto:

RELI ha scritto:

Idea

Ok, te la spiego io allora Smile
Il "santo" nominato da Carlo è il mio ormai ex, registrato anche lui qui - SandLibbonio -
anche se non ci veniva in pratica mai Smile Questo famoso santo è una persona che è stata con Duffettina la bellezza di 10 anni, ma è da settembre che non c'è più nella mia vita, e da novembre che invece sta con un'altra tipa Smile
E ora che sai di chi parlavamo, è facile capire perchè non ho molta voglia di nominarlo Smile

Staffetta non va in giro col piumino, ma lo sfotto per via della sua "chioma fluente" Very Happy

Quanto a me, solitaria nel senso che sto facendo la vita da single, però effettivamente sto diventando anche un po' bizzoca, visto che non esco quasi mai da questa casa e sono diventata di un'asocialità direi estrema Mad

Ma sta arrivando l'estate, il tempo migliorerà, tutto passa e la vita va avanti, per cui mi impegnerò per andarmene a zonzo più spesso e godermelo sul serio lo status da single Smile
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2010 9:12    Oggetto:

Ah dimenticavo.
Per il "rumoroso" credo che Carlo si riferisse al fatto che il suddetto santo era/è un musicista, giusto Carlo? Very Happy
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2010 16:51    Oggetto:

Duff_RuLeZ ha scritto:
Ah dimenticavo.
Per il "rumoroso" credo che Carlo si riferisse al fatto che il suddetto santo era/è un musicista, giusto Carlo? Very Happy

---------------------------------------------------

E' proprio così Smile Smile - Se non ricordo male, batterista o cosa simile..

---------------------------------------------------
P.S. Mi dispiace se, col mio precedente post, ho - involontariamente- rinnovato un tuo piccolo o grande dispiacere personale....

Sono d'accordo con te : la vita continua. Sono altrettanto SICURO, che ci SONO e ci SARANNO, tantissime altre persone intorno a te che ti vogliono e ti vorrano bene. Usa anche il piccolo " trucco" di ricambiare sinceramente quello ricevuto....e vedrai che ti sentirai intimamente appagata .. Smile

E' solo un piccolo suggerimento e prendilo come tale...altrimenti gli amici su Stradalarga, cosa ci stanno a fare ?? Very Happy Very Happy Very Happy--

Buone vacanze ( prossime) e... divertiti!!!!!

A presto.
  Torna in cima
Pagina 1 di 2   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .