Stradalarga.com :: - Auguri al Nuovo Forum
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   Auguri al Nuovo Forum Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Gennaio 2010 16:51    Oggetto: Auguri al Nuovo Forum

Smile Auguri a Staff* e Grazie di avere Riaperto Il Forum su Stradalarga.com
mi sento adesso ancora strana con il nuovo Vestitino Laughing , ma Bellissimo.
Complimenti.GS-RELI Smile))))))))))

Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Gennaio 2010 17:00    Oggetto: Re: Auguri al Nuovo Forum

RELI ha scritto:

Grazie Reli, spero di aver migliorato la situazione, e di aver fatto cosa gradita a tutti.

Aspetto altri commenti in merito.
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Gennaio 2010 17:10    Oggetto: Re: Auguri al Nuovo Forum

Staff ha scritto:
RELI ha scritto:

Grazie Reli, spero di aver migliorato la situazione, e di aver fatto cosa gradita a tutti.

Aspetto altri commenti in merito.

Staff*, e' bellissimo il nuovo Forum, non manca nulla nei miei occhi Smile Bellissimo
Dott. Gran Duc. Figl di putt
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Gennaio 2010 21:31    Oggetto:

Shocked

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Gennaio 2010 21:51    Oggetto:

Realista ha scritto:
Shocked

Surprised Smile
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 01 Febbraio 2010 1:59    Oggetto:

Scusate se arrivo in ritardo...ma sto incasinato con gli esami e non mi ero accorto della "trasformazione" di questo bellissmo sito!!

Che dire, ogni parola lascia spazio all'emozione.
Un sito magnifico, che nella sua assoluta precisione nei dettagli e nell'immancabile professionalità continua a stupire!!!

Auguri a Staff e mille grazie per l'incredibile lavoro fin qui realizzato!!

alla prossima Very Happy
  Torna in cima
Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Lunedì 01 Febbraio 2010 13:46    Oggetto:

Grazie Matrix, come vedi stò cercando di mantenere le promesse, spero che gli altri mantengano le loro.

Naturalmente il "neonato" ha bisogno di piccole limature, che cercherò di correggere man mano le noto o mi vengono segnalate.

Attendo altri commenti che siano apprezzamenti o critiche.
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 06 Febbraio 2010 13:16    Oggetto: BUON COMPLEANNO " STRADALARGA"

Forse non tutti sanno che il prossimo 16 febbraio,
STRADALARGA compie QUATTRO ANNI!!!!!

Io la ricordo ancora "in fasce", aveva pochi mesi e venivo a leggiucchiare qualcosa, come tanti altri forumisti, allora iscritti al gemello sito paesano "cerignola.it". Quest'ultimo, per la verità, fu chiuso per disperazione, a causa delle gravi "intemperanze" di alcuni utenti, con pesanti insulti personali, minacce di morte,ecc. ecc - sfociate - ovviamente - in denuce/querele all'Autorità di Polizia, e conseguenti noiose Convocazioni dell'Amministratore pro tempore del sito, per accertamenti, chiarimenti e cose del genere...

Questo sito, invece nacque come luogo dedicato ai giovani di Cerignola, e in verità, i primi utenti erano gli stessi ragazzi che si conoscevano già di persona e che venivano qui a scambiarsi idee, opinioni ...qualche insulto e qualche...feroce litigata. Il tutto inframmezzato da positivi eventi, risate, barzellette e gli indimenticabili incontri amichevoli, per conoscersi e festeggiare presso noti locali del posto.ecc. Come in tutte le cose di questo mondo, ci sono stati gli alti e bassi.

Anche la veste esteriore del sito è cambiata nel tempo, infatti c' è stato un periodo in cui prevalevano i colori GIALLO E CELESTE dello stemma di Cerignola o della bandiera ucraina, come qualche spiritoso dell'epoca la qualificò.!!
Leggiuccchiavo anche quando il nostro sito passò dei brutti momenti, con sospetti di password rubate(!!), attacchi fasulli di acker da strapazzo e simili.

La sua storia è fatta anche di fuoriscite, con fragorosi sbattimenti di porte oppure allontanamenti silenziosi, di numerosi affezionati utenti, con all'attivo migliaia e migliaia di post, e senza uno straccio di motivazione, almeno nei confronti dell'Amministratore del sito, considerati anche i rapporti di amicizia e di vicinaza tra loro intercorrenti.

La cronistoria di STADALARGA,sarebbe molto lunga da raccontare, e forse annoierebbe i "nuovi".

Lo scopo principale di questi pochi ricordi è l'invito rivolto ai vecchi UTENTI ASSENTI ( li conosco uno per uno !)- se leggono queste righe, - a farsi VIVI almeno PER FESTEGGIARE IL Compleanno del loro "primo AMORE" di sito.

A STAFF faccio i complimenti per il nuovo "VESTITINO" , che hai regalato a STRADALARGA.
Per il suo PRIMO compleanno ricordo che confezionasti graficamente una variopinta Torta con CANDELINA. Questa volta ci vorrebbero Quattro di candeline.

Grazie per la pazienza. A presto. Ciao
  Torna in cima
Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Sabato 06 Febbraio 2010 15:51    Oggetto:

Grazie a te per la cronostoria. Wink
E grazie soprattutto per aver postato ancora una volta e per aver apprezzato i cambiamenti.
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010 9:37    Oggetto:

Salve,

Scusate ho un piccolissimo problema.
COme faccio a far comparire una mia immagine come avatar? Non so se avete notato ma non ho immagine nei miei topic. Ho provato da solo a cambiare immagine ma nulla...c'è qualche particolare procedura?

Grazie!! Very Happy
  Torna in cima
RELI
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 16 Febbraio 2010 8:36    Oggetto:

Tantissimi auguri a questo fantastico forum!!!!!!!!!!!!!! e a tutti coloro che partecipando la mantengono vivo e attivo...!

RELI Smile
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Martedì 16 Febbraio 2010 9:24    Oggetto:

Matrix ha scritto:
Salve,

Scusate ho un piccolissimo problema.
COme faccio a far comparire una mia immagine come avatar? Non so se avete notato ma non ho immagine nei miei topic. Ho provato da solo a cambiare immagine ma nulla...c'è qualche particolare procedura?

Grazie!! Very Happy

Già.... già.... notato....
Entra nel social e imposta la tua foto sulla sinistra (cambia foto nel profilo ecc.. ecc..) automaticamente quella che metti li, nel tuo profilo, sarà anche il tuo avatar nel forum.
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010 10:11    Oggetto:

RELI ha scritto:

Tantissimi auguri a questo fantastico forum!!!!!!!!!!!!!!

Già vero 4 anni!

RELI ha scritto:
e a tutti coloro che partecipando la mantengono vivo e attivo...!

RELI Smile

Ovvero? Chi?

Avevo fatto una premessa, dopo il restiling avrei dovuto tenere attivo questo sito per altri 2/3 mesi dopo di che se non ci fossero state attività avrei optato per la chiusura definitiva.
La mia premessa scade più o meno a fine marzo/inizi di aprile, dopo tale data sarà definitivamente cancellato.

Tenerlo in questo modo non serve a molto.

AUGURI!!
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010 19:14    Oggetto:

Ovvero? Chi?

per il momento forse solo noi due?

Avevo fatto una premessa, dopo il restiling avrei dovuto tenere attivo questo sito per altri 2/3 mesi dopo di che se non ci fossero state attività avrei optato per la chiusura definitiva.
La mia premessa scade più o meno a fine marzo/inizi di aprile, dopo tale data sarà definitivamente cancellato.
Tenerlo in questo modo non serve a molto.

ma si hai ragione, mi dispiacerebbe mah..........

chi non vuole o apprezza il Forum sai cosa fare :-((((

Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010 19:47    Oggetto:

RELI ha scritto:
per il momento forse solo noi due?

Per il momento oppure è già da un pò?

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .