Stradalarga.com :: - la nostra cerignola....
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   la nostra cerignola.... Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Lusy
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006 18:24    Oggetto: la nostra cerignola....

ciao a tutti....io desiderei che qst paese sia abitato da xsone+civili,è vergognoso uscire e assistere a scenate poco commentabili....e a quanto pare la situazione s allargata a macchia d'olio ,fino ad arrivare sul web...ma c rendiamo conto a cosa c stiamo riducendo??addirittura a chiudere le chat...!!!!!!!
iniziamo a creare un mondo migliore,a crearci un futuro+civilizzato e fiorente....
Razz ciao....
  Torna in cima
Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006 19:06    Oggetto:

Lusy, stavamo per aprire un post sull'argomento, ma ci hai preceduti. Wink

Visto che è già stato aperto parliamone quì.

Dunque, la chat è stata chiusa in base ad atteggiamenti non civili.

Inizialmente abbiamo messo dei moderatori di chat, proprio per evitare certi atteggiamenti da parte di persone (se così possiamo definirle) poco serie.

Si disse che NOI li cacciavamo dalla chat senza motivo, in reltà lo facevamo dopo diversi avvisi, e per portarli ad un comportamento più educato, questo per far sì che si potesse stare bene tutti, comunque sia, furono tolti i moderatori per vedere se ci eravamo civilizzati al punto di auto-moderarci, ma a quanto pare non è stato così.

Purtroppo come al solito siamo abituati a stare "in gabbia" cioè se non cè un controllo non siamo in grado di auto-controllarci.

Si è esagerato nei privati, con parolacce e offese gratuite e senza senso a coloro che in precedenza erano operatori di chat, inoltre se entrava una donna veniva sommersa di privati inutili, noi questa cosa l'abbiamo chiamata "laponeria acuta" che è tipica di ragazzi non adulti, nè di età e nè di cervello.

A tale punto ci siamo resi conto che Cerignola non è cresciuta neppure in internet, certo sapevamo già di questa situazione vedendo quello che succede in altri siti dedicati alla nostra città, ma credevamo che un nuovo sito, che non parlasse nè di politica nè di religione, e che si occupava solo ed esclusivamente dei problemi dei giovani, senza nessuna discriminazione, potesse avere un posto diverso in una società già di per sè difficile.

Ci siamo sbagliati!

O meglio Cerignola NON CAMBIERà MAI!

Ci dispiace affermare questa realtà! Sad

Siamo dunque stati costretti a tutelare chi davvero ci tiene a questo posto e di conseguenza ha voglia di fare qualcosa di buono, se pure virtuale.

Il sito adesso è "barricato" e visibile SOLO ad utenti registrati e che realmente vogliono discutere di cose logiche, o meno che siano, ma con il rispetto assoluto verso il prossimo.

Non vorremmo essere costretti a prendere decisioni più drastiche, tipo approvare da amministrazione TUTTI i post che si inseriscono in QUALUNQUE parte del sito, per questo vi chiediamo di collaborare segnalandoci eventuali post offensivi a questo indirizzo di posta staff@stradalarga.com.

Confidiamo ancora in chi frequenta questo sito.

Grazie a tutti per la comprensione.
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006 20:55    Oggetto:

Come al solito, e come purtroppo la realtà di questa città ci impone, siamo costretti a fare dei circoli chiusi anche sul web.
Dobbiamo fare in modo che quì non avvenga lo scempio che cè in cerignola.it, e vedo che quì si fà qualcosa di più serio. Wink
  Torna in cima
Lusy

MessaggioInviato: Lunedì 20 Marzo 2006 0:18    Oggetto:

sono pienamente d'accordo cn realista,qst sito è stato creato molto bene,anche se i modi di fare e di essere dei cerignolani lo stanno rovinando.
nn lasciamo vincere il cerignolano(LA PARTE NEGATIVA)che è in noi....
combattiamolo iniziando dai pikkoli gesti....
ciao ragaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!1 Laughing
  Torna in cima
Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Lunedì 20 Marzo 2006 8:03    Oggetto:

Avete presente le abitazionidi cerignola?
Sono barricate tutte con cancelli e portoni in ferro.

Abbiamo chiamato il fabbro anche noi! Very Happy

La chat sarà prossimamente riaperta, ma sappiate che chi conduce questo posto ha la propria vita e non può stare sempre dietro un pc per stare in chat, quindi anche nella prossima apertura della chat faremo in modo di mettere i cancelli.

Chi vuole davvero discutere con sane idee e rispetto può sempre farlo, basta chiederci le chiavi! Wink
  Torna in cima
PiumaRossa
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006 18:12    Oggetto:

Oggi da una mia amica ho saputo che qlk grn fa in villa si sn picchiati dei ragazzi...
ma x cosa poi?!
un cappuccio[d marca]strappato... Surprised
oddio cm stiamo messi male!
  Torna in cima
Mazinga80
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Giovedì 23 Marzo 2006 9:25    Oggetto:

Come al solito qst paesa di parta a parlare solo di degrado, ma ci rendiamo conto...

EVVIVA SONO DI CERIGNOLA!!!!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
  Torna in cima
Sandra
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 24 Marzo 2006 21:33    Oggetto:

PiumaRossa ha scritto:
Oggi da una mia amica ho saputo che qlk grn fa in villa si sn picchiati dei ragazzi...
ma x cosa poi?!
un cappuccio[d marca]strappato... Surprised
oddio cm stiamo messi male!

Ma ci rendiamo conto? vale più un capo di abbigliamento che un'amicizia!
Ma dove siamo arrivati?
  Torna in cima
Mazinga80
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Marzo 2006 13:33    Oggetto:

Ribadisco...

Evviva sono di cerignola Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma non vi siete resi conto che più andiamo avanti, e più cadiamo nel degrado esistenziale, ormai cerignola non è fatta più di persone con loro personalità, ma di cloni che vestono tutti alla moda. Nessuno è più capace di essere originale, tutti copiano tutti che bellezza
  Torna in cima
Latin80
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Marzo 2006 13:56    Oggetto:

SCAPPIAMO VIA!!!
ABBANDONIAMO QUESTA CITTA'...
Perchè lei si dimentica della brava gente!!!
  Torna in cima
Ashmunduth
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006 0:43    Oggetto:

che bello gioisco a leggere questi post.. non sono solo allora c'e gente che non è assueffatta alla mentalità cerignolana credendo che cerignola sia il mondo migliore...e che fuori funziona solo come a cerignola
che bello non ci posso credere...
nella mia vita la cosa che ho saputo fare meglio è stata sempre quella di combattere battaglie, ho sempre cercato di non arrendemi mai anche quando la situazione era disperata... cerignola è una di ueste battaglie, cerco di combatterla anche io nel campo a mè più adatto in questo caso la zona cibernetica....
ho anche cercato di agire sul campo diretto, ma niente il cerignolano medio è testardo, cafone e vuole avere sempre ragione...
il mio sconforto più grande e che mi guardavo attorno e credev odi essere solo il puntino nero di questa città, forse avev oqualcosa di anormale... forse ero cresciuto diverso o ero nato sbagliato....
ma leggendo questi post mi rendo conto che non sono l'unico a rendersi conto dello schifo che lo circonda, e quindi di conseguenza a cercare di batterlo....
fatemi un piacere, la prossima volta che vedete qualcosa che nn va, non rimanete in silenzio facendo passare nella vostra mente il pensiero (se ci fosse stato qualcuno avrebbe fatto questo....)
con i se non si va da nessuna parte, di certezze è fatto il mondo e di certezze va costruita una città migliore. certo non possiamo cambiare molto da soli ma nel nostro piccolo possiamo fare qualkosa, possiamo invitare a riflettere, forse qualcuno vedendo le mnostre azioni possa trarne un buon esempio per migliorare.....e poi magari chissa , un giorno potremmo scendere dal secondo posto del podio di peggior città di italia.........

un saluto a tutti

P.S.
spero di non essere stato troppo noioso
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006 7:02    Oggetto:

Latin80 ha scritto:
SCAPPIAMO VIA!!!
ABBANDONIAMO QUESTA CITTA'...
Perchè lei si dimentica della brava gente!!!

Scappi? Maddaiiiiiiiiiiii! Scappi da una città che ti piace solo perchè cè gente che la pensa in modo diverso dal tuo?

Sbagli!

Mi piace quello che dice Ashmunduth!

Si Ashmunduth cè gente che la pensa come te purtroppo!
E ce gente che vuole combattere l'ignoranza come te, per amore di questa città.
E ce gente che spera che un giorno questa città cambierà, anche se sà benissimo che non sarà così, ma continua a vivere e a sperare e a lottare, e a cercare di fare qualcosa di buono........ e intanto spera!
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006 18:53    Oggetto:

giovedi sn stata a Roma cn la classe...
cavoli ragà ad un certo punto nn facevo altro ke dire"vojo tornare a casaaaa"
NON CE LA FACEVO +! è assurdo vivere nel caos + totale...
anke le mie amike dicevano"è tnt bello stare a Cerignola...siamo tt tranquilli e nn qui ke nn s capisce niente..."

eheheheh cm la rimpiangiamo...non sembra ma in fondo l'amiamo! Smile
  Torna in cima
Ashmunduth
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Sabato 01 Aprile 2006 12:52    Oggetto:

seppur cerignolano io adoro roma!
adoro viaggiare, visitare un sacco di posti, fare nuove conoscenze, tutto molto bello... guarda che a roma potrà sembrarti caotica ma invece è molto ma molto organizzata, altrimenti non si riuscirebbe a sopravvivere più di tanto...
cerignola è piccola è male organizzata, e inoltre per essere una piccola città ha enormi problemi!
  Torna in cima
luxiag

MessaggioInviato: Sabato 01 Aprile 2006 23:30    Oggetto:

ciao ragazzi sono nuova di questo sito,mi sono iscritta oggi.Conoscevo l'altro sito di cerignola e oggi in un momento di nostalgia(sono fuori da 4 mesi) sono andata a vederlo....Ma dire che sono rimasta inorridita è poco sembra che la gente che scrive lì non conesce altro che offese e parolacce. Io sono via da cerignola da oramai 4 anni (anche se ritorno spesso), ho un'altra vita, ma Cerignola mi manca specie ora che non ci ritorno da 4 mesi....E vedere questo sito mi ha fatto sentire un po più vicina a casa e ai miei affetti.Avete fatto un ottimo lavoro e fate benissimo a combattere per impedire che qualcuno lo distrugga.Purtroppo il nostro paese è molto conosciuto in senso negativo,ma se ognuno di noi nel suo piccolo si impegnasse penso che potremmo cambiare l'opinione che la gente ha del nostro paese e soprattutto potremmo cambiare il nostro paese. Il mio ragazzo pensate che non vuole venire a trovarmi perchè ha paura che gli rubino la macchina....Ho provato ad entrare in chat prima di leggere qui e sono rimasta un po delusa....ma ora che ho capito il problema vi dico che avete fatto bene.Spero che la riaprirete presto....Good Luck
  Torna in cima
Pagina 1 di 4   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .