Stradalarga.com :: - Modifica forum di aiuto
 Indice del forum    Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux   Modifica forum di aiuto 
Nemo_SH
U mast
U mast

MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007 15:15    Oggetto: Modifica forum di aiuto

Dopo l'ennesimo fenomeno di spam siamo costretti a bloccare questa sezione rendendola disponibile solo ai registrati, ci dispiace per coloro che non sono registrati e cerchino aiuto ma non possiamo fare altro per tutelare i nostri utenti.

PER QUALSIASI DIFFICOLTà POTETE RIVOLGERVI ALL'INDIRIZZO EMAIL DEL NOSTRO STAFF staff@stradalarga.com

Ci scusiamo ancora per il disagio

Nemo_SH e lo Staff
Dirigente
Dirigente

MessaggioInviato: Domenica 25 Febbraio 2007 8:19    Oggetto:

Ne approfitto per scusarmi dello spam poco gradito anche nel guestbook.

Ho inserito un messaggio anche nel book riguardante questo fenomeno.

Stiamo lavorando per arginare questo fenomeno di spam, che arriva da diverse parti del mondo ma soprattutto dall'America, noi facciamo il possibile per controllare e cancellare il più tempestivamente possibile questi messaggi indesiderati e poco puliti, ma purtroppo causa il fuso orario tali "informazioni" vengono inserite la notte.

Un pò di mesi fa il fenomeno era molto più diffuso, e grazie al nostro intervento molti non vengono più visualizzati in quanto gli ip sono stati bannati, cè una sfilza di ip bannati, ma evidentemente qualcuno riesce ancora a postare.

Abbiamo bloccato il fenomeno nei messaggi flash, alcuni di voi ricordano, che sono stati abilitati solamente ad utenti registrati correttamente al sito.

Purtroppo il Book deve essere libero da registrazioni al sito altrimenti che libro degli ospiti è?

Se vi dovesse capitare di incontrare tali messaggi, siete peregati di segnalarcelo, oltre che, ci raccomandiamo di NON cliccare sui link, in quanto Stradalarga NON è responsabile del contenuto dei link forzatamente sponsorizzati, in quanto spesso contengono virus, spyware, dialer e quant'altro.

Ci scusiamo se a volte non siamo abbastanza tempestivi nel controllare e bloccare pertempo tale forma di pubblicità indesiderata.

Dopo l'ennesima lamentela si è deciso di inibire anche il Book ai non iscritti.
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 07 Settembre 2007 9:36    Oggetto:

ciao nemo, ho mille problemi con il sito, si apre lentamente, la chat nn si apre mai, se puoi darmi una mano xke a parte che nn sono molto afferrato in questioni di computer e poi mi farebbe piacere ritornare nel mondo di stradalarga...
francesco.palieri@hotmail.it
  Torna in cima
Pagina 1 di 1   Mostra prima i messaggi di:   

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .