Stradalarga.com :: - AIUTO::::URGENTE!!!!
 Indice del forum    Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  Help - Chat - Sito -Forum - Grafica - Win - Linux   AIUTO::::URGENTE!!!! 
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 01 Luglio 2007 17:59    Oggetto: AIUTO::::URGENTE!!!!

Ho necessariamente biosgno del programma VLC media player, certo è facilissimo cercarlo e trovarlo, in effetti è già presente sul MIO computer, ma ciò che a me serve è la sua presenza in un supporto magnetico...più esattamente in un CD...

vi spiego devo, per l'esame che si terrà il 6 luglio, presentare un video che può leggerlo facilmente questo programma(VLC media player) ma sul computer della scuola non c'è..quindi ho estrema necessità di portarlo io ed installarlo al momento, anche perchè è leggero e si installa in pochissimi minuti...

quindi ciò che vi chiedo e che (se possibile) qualkuno del mestiere riesca a mettermi su un CD questo programma e che possa io con lo stesso installarlo sul pc della scuola (si fa molto prima, senza che mi si spieghi tutta la precedura ecc, ci impiegherei troppo tempo senza combinare niente)

GRAZIE

HALP:::::ALTRIMENTI SONO FRITTO Cool Sad
  Torna in cima
Realista
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Domenica 01 Luglio 2007 18:08    Oggetto:

Sul cd di winozz cè.

Porta il winozzo a scuola, inserisci il cd, lo fermi quando parte.... poi apri pannello di controllo, istallazione applicazioni, istallazione componenti di winozzo, e quando ti si apre la lista spunti su mediacacchio e lo installa. Wink

Semplice no? Laughing
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 01 Luglio 2007 18:12    Oggetto:

sinceramente nn ho capito un tubo..nemmeno a chi ti riferissi Cool
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Domenica 01 Luglio 2007 19:32    Oggetto:

1-IMPOSSESSATI DI UN CD CONTENENTE WINDOWS XP
2-PORTALO A SCUOLA
3-ACCENDI IL COMPUTER
4-INSERISCI IL CD CHE TI SEI PORTATO (VEDI PASSO 1 E 2)
5-FERMA L'ESECUZIONE AUTOMATICA DEL SUDDETTO SUPPORTO LASER
6-APRI IL MENU DI AVVIO CLICCANDOCI SOPRA CON LA FRECCINA DEL MOUSE
7-TROVA LA FIGURA (ICONA IN GERGO) DEL "PANNELLO DI CONTROLLO" E CLICCACI SOPRA CON LA FRECCINA DEL MOUSE PIGIANDO IL TASTINO SINISTRO DI QUEL COSO CHE SEREVE A FAR SPOSTARE LA FRECCINA POC'ANZI MENSIONATA
8-TROVA LA FIGURA (RIBADISCO ICONA IN GERGO) CHE PORTA DI FIANCO LA DICITURA "ISTALLAZIONE APPLICAZIONI" ED EFFETTUA LA STESSA MANOVRA DEL PUNTO 7
9-TI SI APRE UNA FINESTRA DI DIALOGO RIPORTANTE SULLA SINISTRA BEN 4 FIGURE
10-CLICCA SULLA 3, CHE SI ILLUMINA SE FAI SCORRERE LA FRECCINA DEL MOUSE SOPRA
11-ATTENDI L'APERTURA DI UN' ENNESIMA FINESTRA DI DIALOGO
12-TROVERAI SULLA DESTRA UNA BARRA DI SCORRIMENTO, FALLA SCORRERE VERSO IL BASSO
13-NOTERAI SICURAMENTE LA FIGURA DEL PROGRAMMA CHE TI INTERESSA CON A FIANCO UN QUADRATINO DI SPUNTA
14-METTI LA SPUNTA SU QUEL QUADRATINO UTILIZZANDO SEMPRE IL MOUSE (CHE A QUESTO PUNTO, PENSO, DOVRESTI AVERE PRESO DIMESTICHEZZA CON TALE OGGETTO)
15-CLICCA SU AVANTI ED ATTENDI IL TERMINE DELL' ISTALLAZIONE
16-TOGLI IL CD (VEDI PUNTI 1 E 2) DALL' APPOSITO LETTORE LASER
17-UTILIZZA IL PROGRAMMA CHE TI MANCAVA CLICCANDOCI SOPRA CON IL PUNTATORE DEL MOUSE PER BEN 2 VOLTE (E QUI MI RACCOMANDO CHE TU FACCIA UN VELOCE DOPPIO CLICK).
18-AUGURI!!
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 01 Luglio 2007 23:15    Oggetto:

Rolling Eyes vabbè grazie lo stesso
  Torna in cima
Marko
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lunedì 02 Luglio 2007 0:25    Oggetto:

Matrix... niente di più semplice... basta masterizzare il file di installazione in un cd (naturalmente facendo cd-dati) con un qualsiasi programma di masterizzazione e il gioko è fatto...
altrimenti potresti usare una qualsiasi pendrive (nn co cm la kiami tu... kiave USB, penna USB...insomma c siamo capiti... quella! Laughing ) e salvarvici il file d istallazione di VLC MediaPlayer... e anke così il gioko è fatto! ...basta andare sul pc dv vuoi aprire il tuo file...istallare VLC (prendendolo dalla pendrive) e alla fine dell'installazione aprire il tuo amato file! Razz
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 02 Luglio 2007 9:42    Oggetto:

seee nn è così facile, perchè il file di installaziine si avvela del collegamento internet, allora nel momento in cui volgio installare il programma esso prende i pacchetti necessari da internet, se lo porto al pc della scuola che è senza internet, dubito che si installi....ma comunque un altro ragazzo mi ha risolto immediatamente il problema senza fare tante lagne profetiche come voi altri...a pom passo a prendere il CD Laughing
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Lunedì 02 Luglio 2007 10:48    Oggetto:

Vabbè a questo punto potevi dirci senza tante storie.... Mi preparate un cd con su VLC MediaPlayer? Laughing
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 02 Luglio 2007 11:12    Oggetto:

e che ho detto????? Ho detto risparmiatemi istruzioni varie perchè impiegherei troppo tempo..fate (se è possibile) il CD direttamente... Smile
  Torna in cima
Nemo_SH
U mast
U mast

MessaggioInviato: Lunedì 10 Dicembre 2007 0:29    Oggetto:

Già fatto :°°°D

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .