Stradalarga.com :: - BACHECA ANNUNCI LAVORO CERIGNOLA "CERCO-OFFRO"
 Indice del forum    La nostra città, come la vorremmo    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  La nostra città, come la vorremmo   BACHECA ANNUNCI LAVORO CERIGNOLA "CERCO-OFFRO" Vai a pagina 1, 2  Successivo
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 24 Settembre 2007 16:07    Oggetto: BACHECA ANNUNCI LAVORO CERIGNOLA "CERCO-OFFRO"

SU QUESTO SITO : http://www.in-paese.com/foggia/tutto-cerignola.asp

non c'e' bisogno di iscrizione ed l'annuncio non viene intermediato
  Torna in cima
ParCondicio
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Giovedì 27 Settembre 2007 18:02    Oggetto: Re: BACHECA ANNUNCI LAVORO CERIGNOLA "CERCO-OFFRO"

...di grazia, cosa c'entra questo messaggio con il forum [La nostra città, come la vorremmo]Question Question Question
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Giovedì 27 Settembre 2007 22:53    Oggetto:

Scusami , dovresti sforzarti un po' di capire...

Io vorrei la mia città con meno giovani disoccupati...

Ti basta la frase ?

Guarda che la sezione annunci di lavoro a cui il link rimanda e'dedicata interamente a cerignola.
  Torna in cima
Realista
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Venerdì 28 Settembre 2007 7:27    Oggetto: Re: BACHECA ANNUNCI LAVORO CERIGNOLA "CERCO-OFFRO"

soundgarden ha scritto:
..ed l'annuncio non viene intermediato

Annatavolt c stà storj!

Allor sì tust!
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Venerdì 28 Settembre 2007 10:18    Oggetto:

soundgarden ha scritto:
Scusami , dovresti sforzarti un po' di capire...

vediamo un po' ..proviamoci.

Citazione:

Io vorrei la mia città con meno giovani disoccupati...

Giusta osservazione, quindi il luogo appropriato è questo ramo del forum.
Io invece vorrei la mia città meglio governata, quindi anche per questo argomento il forum più appropriato è sempre questo qui. Wink
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Venerdì 28 Settembre 2007 13:40    Oggetto:

Realista per me il fatto della non intermediazione è un requisito fondamentale......ci vorrebbe anche nel giornalismo , non voglio dire che non ci devono essere giornalisti Smile
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Venerdì 28 Settembre 2007 18:50    Oggetto:

Daccordissimo, ma tu credi che gli articoli scritti dai vari giornalisti non vengano, prima di essere pubblicati, filtrati o perlomeno corretti in qualche modo?

In pratica dalla scorsa discussione, che ho seguito attentamente, e credimi moooolto attentamente, ho capito che lo staff di questo sito non intende in nessun modo mettere mano a cose che non gli appartengono, tanto è vero che da quello che sò cè piena disponibilità di dialogo e non solo.
Da quello che ho capito lo staff vuole soltanto cercare di portare avanti un sito il più possibile pulito.

In pratica è una forma di "controllo" (definiamola) anti spam ed anti "sporcizia" e niente altro che sia una cosa intesa come "sottomano".

Comunque da quello che vedo, e cioè che tu sei ancora qui, mi fa capire che sei una persona intelligente ed hai perfettamente capito il sistema di tale posto, quindi ti dò il mio bentornato e buona, dico buona davvero, permanenza su Stradalarga. Wink
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Venerdì 28 Settembre 2007 23:11    Oggetto:

si intendevo dire proprio la questione dei filtri.

Cmq non intendo riaprire la polemica con lo staff ,
non era una provocazione la mia.

Sono qui perchè mi e' stato riattivato improvvisamente
l'account ! Chissà ,forse c'e' stato un indulto mhmhmhm.
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Sabato 29 Settembre 2007 7:42    Oggetto:

soundgarden ha scritto:
Cmq non intendo riaprire la polemica con lo staff ,
non era una provocazione la mia.

Assolutamente nessuna polemica, si discute fra persone civili, almeno quì nella Cerignola virtuale, credo che si possa fare no? Very Happy

soundgarden ha scritto:
Sono qui perchè mi e' stato riattivato improvvisamente
l'account ! Chissà ,forse c'e' stato un indulto mhmhmhm.

Hahahahaha bella questa! Wink
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007 8:01    Oggetto:

Grazie per l'info sound!
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007 10:32    Oggetto:

Di niente
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Venerdì 05 Ottobre 2007 22:27    Oggetto:

Visto che ci siamo, vi dò una dritta su un bel sito utile in questo campo.
Il sito è www.jobrapido.it (detto anche www.jobespresso.net, è lo stesso sito). Si tratta di una sorta di motore di ricerca per siti in cui si parla di offerte di lavoro, in quanto tu inserisci il tipo di impiego o la città in cui lo cerchi ( ad esempio proprio Cerignola)e lui va a cercare tutti i siti in cui si trova quell'impiego o offerte di lavoro in quella città (siti tipo infojobs, monster, ma anche siti delle varie agenzie iterinali come l'adecco, o di privati proprio) , e ti ordina il tutto in base alla data di pubblicazione dell'annuncio. Ti dà pure suggerimenti per ulteriori ricerche simili. Ad esempio, se scrivo ufficio stampa, sopra mi suggerisce di clikkare anche sui link di comunicazione, redattore, ecc. per provare a cercare annunci anche in quelle categorie.
Può risultare molto utile quando non puoi passare tanto tempo al pc per visionare le varie offerte sui vari siti Smile
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Sabato 06 Ottobre 2007 10:47    Oggetto:

mamma mia mi sono super scoraggiata Crying or Very sad

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Ottobre 2007 9:11    Oggetto:

NAUSICA ha scritto:
mamma mia mi sono super scoraggiata Crying or Very sad

Prova ad estendere la ricerca includendo anche la provincia di Bari. Lo so che ti allontani ma almeno non devi abbandonare Cerignola trasferendoti chissà dove.

Scusa ma ho visto che su Cerignola ci sono oggi ben 8 annunci. Sono figure + o - commerciali, perchè non provare?
  Torna in cima
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Ottobre 2007 16:11    Oggetto:

Comunque ragazzi, voglio darvi un consiglio...
Guardate tutti gli annunci e provateci, ovvio, ma state bene attenti anche alle fregature, soprattutto da parte delle aziende che vi contattano dal sud (che, purtroppo, di fregature ne fanno fin troppe).
Valutate bene ogni cosa prima di accettare un lavoro, cercate di capire se ciò che vogliono farvi fare corrisponde a quello che hanno scritto sull'annuncio o se è troppo diverso...
Un paio d'anni fa mi contattò una piccola casa editrice di Trani, perchè avevo risposto ad un annuncio di lavoro su uno di questi siti. Sull'annuncio c'era scritto che cercavano "laureati in area umanistica per importante ruolo nell'ufficio stampa della nostra casa editrice". Mi presentai al colloquio felicissima per la telefonata, e cosa trovai?
In pratica l'importante ruolo altro non era se non questo: sedermi in una specie di mini-cabina per 5-6 ore al giorno, e provare a vendere telefonicamente i libri lì prodotti a chicchessia, il tutto per 130 euro al mese, senza nemmeno rimborsi spese viaggio e con orari da schifo per chi come me veniva da fuori. Ed ovviamente nessuno di loro parlava di contratto, anzi...se provavo a chiedere deviavano il discorso...
Immaginatevi la delusione...
Poi altra cosa a cui stare attenti: le offerte di lavoro della Herbalife!!!
Lì è il caso di dire che dovete avere gli occhi pure in...
Inizialmente ti contattano telefonicamente e ti parlano anche loro di un importante ruolo, tu cerchi di capire di cosa si tratta, chiedi un colloquio a quattr'occhi e loro ti rispondono "più in là. Per il momento, se lei è interessata, le mandiamo il materiale informativo sul suo ruolo tramite mail". Una volta accettato, cominciano ad alternare queste mail alle telefonate, ed ogni volta non capisci niente...
Fino a quando non arrivi al "seminario on-line": 7 ore di stronzate su quanto faccia bene Herbalife, capisci che il tuo ruolo è quello di vendere (e non hai alcun stipendio fisso di base...guadagni solo se vendi, e basta), ma non solo! Per vendere, devi essere convinto anche tu sulla bontà del prodotto, e questo significa che devi spendere minimo 2000 euro per acquistarlo e provarlo!!! Ovviamente, più spendi per provarlo, più diventi "il dipendente dell'anno" per loro.
Se ci caschi, non solo metti a serio repentaglio il tuo portafogli e la tua salute fisica (cercate in rete notizie sulla Herbalife e sul suo fondatore...troverete davvero "belle" sorprese...), ma anche quella mentale (anche in questo caso, cercate in rete notizie, sui siti di sondaggi come ciao.it. Addirittura si fanno incontri con veri e propri lavaggi del cervello, e si entra in un circuito come quello del caso Tucker di cui parlarono a Striscia la notizia anni fa).
Se invece rifiuti, possono accadere solo 2 cose: 1) chi ti ha contattata capisce che non è aria e ti lascia in pace (come è accaduto fortunatamente a me); 2) chi ti ha contattata, non molla la presa e continua ad assillarti per mesi e mesi (come è accaduto a varie persone).

Perciò mi raccomando, occhi aperti su ogni cosa...viviamo in un mondo pieno di porcate purtroppo...

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .