Stradalarga.com :: - Sponsoriziamo questo forum!!
 Indice del forum    I saluti dei Passanti    Nuovo Topic   Rispondi    Precedente   Successivo  
Autore  I saluti dei Passanti   Sponsoriziamo questo forum!! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Duff_RuLeZ
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007 16:13    Oggetto:

Grassie Crying or Very sad
Comunque un altro metodo per rendere il forum più "vivo" c'è...
Ultimamente mi sono ritrovata a parlare con persone qui iscritte, un bel po' di persone (ricordiamoci che siamo circa 600 iscritti...mica pochi...), che però al massimo leggono solo. E a parte quelle che non scrivono per natura (perchè molto timide e non sanno cosa dire...strano ma vero Rolling Eyes ), sapete gli altri cosa mi hanno detto? Alla mia domanda "perchè non scrivi?" hanno risposto:
- non scrivo perchè a Cerignola non esiste civiltà, e ti offendono e prendono a parolacce pure sui forum;
- non scrivo perchè i Cerignolani sono sempre i soliti: sono buoni solo a criticare e giudicare gli altri, e a puntare il dito contro tutto e tutti;
- non scrivo perchè, anche se faccio notare queste cose civilmente, chi si sente punto sul vivo invece di farsi un esame di coscienza, sicuro mi prende a parolacce e inizia a sbraitare, e a quel punto non ne vale nemmeno la pena ragionarci;
- non scrivo perchè anche nei topic seri, c'è sempre qualcuno che va troppo off con liti di cui a me non frega nulla. Per cui mi rompo e chiudo tutto;
- non scrivo perchè il forum sicuramente farà la stessa fine di Cerignola.it visto come vanno le cose: chiuderà per colpa di denunce e querele.

A me questa cosa ha fatto riflettere e non poco. Avranno torto, avranno ragione, saranno troppo catastrofici o "indovini", non lo so. So solo che di certo, se la pensano così anche quelli che abitano lontano ma leggono comunque il nostro forum (e un tempo intervenivano anche...un tempo), mi sa che stiamo facendo una bella figura di...
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007 20:36    Oggetto:

Io non la penso cosi , sia come Socrates sia come soundgarden.

Il forum di Cerignola era strapopolato sopratutto per i turpiloqui .
Ad esempio quelli di Teo2 e casarella , il sottoscritto
contro casarella , braveheart , desaparecido (era una newentry ed io da buon nonnista gli diedi il benvenuto Smile poi è diventato mio amico dopo un po', un fanatico religioso che diceva di vedere Dio , Pico , pasquino
etc. etc. ci si divertiva un mondo.

Essendo noi meridionali siamo caldi e passionali e teste calde chi piu' chi meno ed a dire il vero mi sono rotto un po' il cazzo di queste critiche facili contro i cerignolani .

quelle motivazioni degli altri che hai elencato tu

SONO LE FRASI MAGICHE PER SENTIRSI MIGLIORI.

QUESTE PERSONE CERCANO UN IDENTITA' PERSEGUENDO LO SCOPO DI DIFFERIRE DAL GRETTO CERIGNOLANO STEREOTIPO
TROVANDOSI POI A NON ESSERE NULLA , LA SOLITA PERSONA
CHE PER DIRTI CHI E' DEVE DIRTI "NON SONO COME LORO"
CREDENDO DI ACQUISIRE PREGIO E STIMA SOLO PER QUESTO.

IL LORO PARLARE ED AGIRE DA ESSERE CIVILE SI LIMITA SOLTANTO A "NON FARE COME I CERIGNOLANI" NON FACENDO UN EMERITA MINKIA.

ED IO IL NON FARE NIENTE LO QUALIFICO INSIEME AL FARE QUALCOSA DI MALE.

CHI FA' QUALCOSA DI BUONO , NON PASSA IL TEMPO A CRITICARE , MA E' OTTIMISTA E QUESTA CONDIZIONE NON PORTA AD DARE ADDOSSO ALLA PROPRIA GENTE , MA A SPERARE IN ESSA.
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007 20:57    Oggetto:

CMQ UNA SEZIONE DEL FORUM PUIU' PRECISAMENRE "MERCATINO"
SERVE PER PUBBLICIZZARE IL SITO ANDREBBE BENISSIMO , SAREI IL PRIMO A METTERE DEGLI ANNUNCI E MI PROPONGO ANCHE COME MODERATORE DELLA SEZIONE

PENSO CHE SIA UTILE , PERKE SE UNA PERSONA VIENE PER RIVENDERE UN OGGETTO CHE MAGARI PER VARIE RAGIONI NON VUOLE VENDERE SU EBAY O QUALKE MERCATINO SU INTERNET,
SCOPRE ANCHE IL SITO.
  Torna in cima
ucergnulon
New Entry
New Entry

MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007 21:44    Oggetto:

Duff_RuLeZ ha scritto:
Ultimamente mi sono ritrovata a parlare con persone qui iscritte, un bel po' di persone (ricordiamoci che siamo circa 600 iscritti...mica pochi...), che però al massimo leggono solo. E a parte quelle che non scrivono per natura (perchè molto timide e non sanno cosa dire...strano ma vero Rolling Eyes ), sapete gli altri cosa mi hanno detto? Alla mia domanda "perchè non scrivi?" hanno risposto:
- non scrivo perchè a Cerignola non esiste civiltà, e ti offendono e prendono a parolacce pure sui forum;
- non scrivo perchè i Cerignolani sono sempre i soliti: sono buoni solo a criticare e giudicare gli altri, e a puntare il dito contro tutto e tutti;
- non scrivo perchè, anche se faccio notare queste cose civilmente, chi si sente punto sul vivo invece di farsi un esame di coscienza, sicuro mi prende a parolacce e inizia a sbraitare, e a quel punto non ne vale nemmeno la pena ragionarci;
- non scrivo perchè anche nei topic seri, c'è sempre qualcuno che va troppo off con liti di cui a me non frega nulla. Per cui mi rompo e chiudo tutto;
- non scrivo perchè il forum sicuramente farà la stessa fine di Cerignola.it visto come vanno le cose: chiuderà per colpa di denunce e querele.

A me questa cosa ha fatto riflettere e non poco. Avranno torto, avranno ragione, saranno troppo catastrofici o "indovini", non lo so. So solo che di certo, se la pensano così anche quelli che abitano lontano ma leggono comunque il nostro forum (e un tempo intervenivano anche...un tempo), mi sa che stiamo facendo una bella figura di...
I frequentatori della I° ora di questo sito ricorderanno certamente la mia PROTESTA !!, postata nel lontano Luglio 2006, in cui lamentavo -sostanzialmente- PROPRIO quello che tu, Lucrezina, ora scrivi, riportando le opinioni dei tuoi "intervistati" --- Non aggiungo altro.--- Solo due mie piccole riflessioni personali: 1° - Adesso, dopo che - a distanza di tanto tempo - mi hai dato indirettamente ragione, le mie ossa , dopo essersi rivoltate nella tomba, possono riposare in pace, 2° - anche perchè vedo che, nel frattempo, anche il tuo linguaggio scritto ha fatto PROGRESSI; infatti dall'originario " u ciakk di mamt " -- (ricordi?) -- sei passata all'URLATO.... ...STUUUUCAAAAAAAAAAA !!!!! ------------------------ Non prendertela!!!! ( absit iniuria verbis, come dicevano i latini). T.V.B., lo sai, no? Smile il (fu) cergnulon
  Torna in cima
Desaparecido
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007 0:49    Oggetto:

A volte ritornano..
  Torna in cima
Dangerous
Dott. Gran Duc. Figl di putt

MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007 16:40    Oggetto:

ucergnulon ha scritto:
Duff_RuLeZ ha scritto:

I frequentatori della I° ora di questo sito ricorderanno certamente la mia PROTESTA !!, postata nel lontano Luglio 2006, in cui lamentavo -sostanzialmente- PROPRIO quello che tu, Lucrezina, ora scrivi, riportando le opinioni dei tuoi "intervistati" --- Non aggiungo altro.--- Solo due mie piccole riflessioni personali: 1° - Adesso, dopo che - a distanza di tanto tempo - mi hai dato indirettamente ragione, le mie ossa , dopo essersi rivoltate nella tomba, possono riposare in pace, 2° - anche perchè vedo che, nel frattempo, anche il tuo linguaggio scritto ha fatto PROGRESSI; infatti dall'originario " u ciakk di mamt " -- (ricordi?) -- sei passata all'URLATO.... ...STUUUUCAAAAAAAAAAA !!!!! ------------------------ Non prendertela!!!! ( absit iniuria verbis, come dicevano i latini). T.V.B., lo sai, no? Smile il (fu) cergnulon

amico!! ---> Impiccato
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007 10:40    Oggetto:

una volta udì un vecchio che mi disse: il lupo perde il pelo, lo cambia con uno nuovo, bello quasi incantevole...ma nn perde mai il suo orrendo vizio

scusate l'off.
A buon intenditor poke parole...
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007 13:05    Oggetto:

udisti?
  Torna in cima
Matrix
Mister Forum
Mister Forum

MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007 13:35    Oggetto:

tanto avevo già capito....mi spiace per questo spazio...sembrava incontaminato... Cool
  Torna in cima
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007 21:32    Oggetto:

Scriviamolo sui muri della citta' visto ke in giro ci sono tante scritte ke nn si riescono a capire ankora del tipo:

"ke ta true' la zet?" o

"ma tu non sciss?"

Scriviamoci :

STRADALARGA.COM Smile Very Happy Laughing
  Torna in cima
soundgarden
Capo Reparto
Capo Reparto

MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007 21:44    Oggetto:

e se domani te lo scrivono sul muro di casa tua , come ci rimani Smile
  Torna in cima
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Ottobre 2007 18:51    Oggetto:

soundgarden ha scritto:
e se domani te lo scrivono sul muro di casa tua , come ci rimani Smile

Li do mazzate se li vedo!! Very Happy Laughing
Cmq intendevo sui muri delle scuole. del comune , ecc, cosi' nn danno fastidio a nessuno.. Laughing
  Torna in cima
Francesco83
Operaio
Operaio

MessaggioInviato: Venerdì 02 Novembre 2007 16:33    Oggetto:

X lo staff:

Ho pensato ke x migliorare il nostro bel forum sarebbe necessario far apparire i topic in ordine in base alla data e all'ora ovviamente dell'ultimo intervento dell'utente..X capirci il topic in cui ci è stata l'ultima risposta deve apparire sopra tutti gli altri (e cosi via in ordini cronologico) in modo da nn farlo perdere di vista..
  Torna in cima
rascu

MessaggioInviato: Venerdì 02 Novembre 2007 16:38    Oggetto:

Perché non é giá cosí??? Confused
  Torna in cima
Realista

MessaggioInviato: Venerdì 02 Novembre 2007 16:43    Oggetto:

Si.... andiamo a suonare i campanelli alla sera! Laughing

ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .