Gli Off The Wall tornano a grande richiesta a Brindisi
Data: 15:12:48 - di: Giovedi, 4/06/2015
Argomento: Cerignola Racconta


Gli Off The Wall tornano a grande richiesta a Brindisi


L’esibizione è prevista per venerdì 5 giugno, ore 22.00, al Break 24 (Zona Industriale – Brindisi)

Dopo una breve pausa post primaverile, utile a riorganizzare l’intero spettacolo con molte novità in scaletta, riprende il tour 2015, nella versione estiva, degli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, che venerdì 5 giugno si esibiranno al Break 24 di Brindisi (Zona Industriale). Già in aprile scorso, la band, che da anni sta onorando, in giro per l’Italia, la storia e l’immensa carriera del Re del Pop, ha deliziato il pubblico con uno spettacolo caratterizzato dalle sonorità e dalle coreografie di MJ, omaggiando i presenti, fans e non, con la riproposizione dei singoli più famosi. Oggi, a grande richiesta, il live sarà replicato con diverse sorprese, non solo musica ma anche il ricordo dei passi più noti della star americana, eseguiti dal cantante, il quale indosserà gli abiti che hanno caratterizzato la vita artistica di Jackson, il tutto dedicato esclusivamente alla storia del record man statunitense.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361.

STORIA - Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.

Info Locale: +39 345 509 0404

Info Band: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo






Articolo proviene da   http://www.stradalarga.com